Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 539326 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2925 il: Dicembre 27, 2009, 10:47:38 am »
back to back da 0/7 dopo Marion, Villanueva  :merda:

penso record fantasy ogni epoca, dopo il back yo back da 0/7 ieri sera Speights 0/8 (viaggia con quasi il 53% dal campo).
Per farlo giocare avevo lasciato in panchina il turco che faceva merda ultimamente, ovviamente ieri sera 6/10, 16+8+1stl+1blk  :stillers: :stillers: :stillers:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2926 il: Dicembre 28, 2009, 12:00:26 pm »
sistemato anche il cialtrone  :teoidolo:
adesso speriamo che il pecoraio si prenda una settimana di bye anche con me...

step in fuga?

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2927 il: Dicembre 29, 2009, 02:00:19 pm »
devo ammettere che,per tutta una serie di motivi,ho giocato male o forse gli altri hanno giocato meglio...fatto sta che a questo punto devo pensare alla prox stagione e ho bisogno di almeno 2 keeper importanti.sono disponibile a vendere tutta la rosa con scambi anche sbilanciati a mio sfavore pur di avere giocatori di qualita'(es..parker+ ginobili+pinco pallino per keeper etc. etc).se siete interessati fatemi sapere..da parker a ginobili,gordon,billups..son tutti in vendita.

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2928 il: Dicembre 29, 2009, 07:43:18 pm »
conte la volonta' di fare l accordo c'e' ma ho fatto contro offerta.ti cederei ben gordon,west e inserisco jefferson se ti interessa.la tua offerta preecedente non mi piace per il 2 giocatore inserito che non e' di mio gradimento.va bene fare scambi ma non voglio falsare torneo

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2929 il: Dicembre 29, 2009, 07:46:13 pm »
sarei interessato a cedere anche ginobili,barea,udrih,wallace e billups.parker un po meno ma se c'e' la volonta' di scambiare quello che ritengo un keeper per un altro(idem per billups si puo' fare

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2930 il: Dicembre 29, 2009, 08:41:39 pm »
conte la volonta' di fare l accordo c'e' ma ho fatto contro offerta.ti cederei ben gordon,west e inserisco jefferson se ti interessa.la tua offerta preecedente non mi piace per il 2 giocatore inserito che non e' di mio gradimento.va bene fare scambi ma non voglio falsare torneo

Attenzione al conte nascosto sotto le foglie che tenta il colpo gobbo...
Vai Santana se sfrutti l'emotivita' del conte dopo la scorsa settimana in cui i suoi hanno offerto prestazioni imbarazzanti potresti fare ottimi affari... 8)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2931 il: Dicembre 29, 2009, 10:51:32 pm »
conte la volonta' di fare l accordo c'e' ma ho fatto contro offerta.ti cederei ben gordon,west e inserisco jefferson se ti interessa.la tua offerta preecedente non mi piace per il 2 giocatore inserito che non e' di mio gradimento.va bene fare scambi ma non voglio falsare torneo

3x2 no, perchè mi tornano 2 che non posso tagliare soprattutto Martin.
Dobbiamo lavorarci ma sono assolutamente disposto, ma meglio 2x2 o 1x2.
Miei disponibili J.J., Jennings, Terry, Dunleavy, Marion, Villanueva, Okur, Haslem, Frye, ecc

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2932 il: Gennaio 01, 2010, 03:45:27 pm »
Have a Great 2010 Guys!!!

 :drinks: :drinks: :drinks:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2933 il: Gennaio 01, 2010, 05:22:13 pm »

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2934 il: Gennaio 04, 2010, 07:32:49 am »
e 9-1 al tamburino sardo che si salva per il rotto della cuffia da un altro 10...ma ormai punta diritto alla prima assoluta 2010!!

dovrei aver preso il primo posto e adesso sfida al vertice con Step... senza Aldridge e Chandler

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2935 il: Gennaio 04, 2010, 01:03:30 pm »
perdo la prima partita dopo 9 giornate speriamo che carmelo non abbia niente di grave...

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2936 il: Gennaio 04, 2010, 01:48:07 pm »
perdo la prima partita dopo 9 giornate speriamo che carmelo non abbia niente di grave...


in realtà è stata una sfida molto più tirata di quanto dica il risultato finale......un paio di categorie decise per uno "sputo"


e questa settimana altra "battaglia" al vertice in arrivo..... :papa:


Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2937 il: Gennaio 04, 2010, 05:52:23 pm »

in realtà è stata una sfida molto più tirata di quanto dica il risultato finale......un paio di categorie decise per uno "sputo"


e questa settimana altra "battaglia" al vertice in arrivo..... :papa:



Ebbene si', dopo una buona e inaspettata vittoria settimana scorsa con All3n si profila difficile ma interessante battaglia con Young: calendario a me leggermente sfavorevole ma se ne sono viste di peggiori. Dallla sua Young ha un roster molto solido e il tempismo: fa add & drop praticamente in tempo reale, ma questo ragazzo non dorme mai???  :buff:
Buon match up!  :drinks:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2938 il: Gennaio 05, 2010, 09:31:25 am »
x Jardinero

se attivi Biedrins devi droppare qualcuno...e se questo qualcuno è tra quelli che giocano oggi, non lo dovresti schierare

 ;)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2939 il: Gennaio 06, 2010, 12:50:52 am »
ok si passa alla "rimozione coatta"

 ??)