NFL Fans Italia > Archivio 2014

week 13: Iniziamo a tagliare il tacchino che è meglio.....

<< < (2/13) > >>

Marino:
Con la prestazione di stasera i Bears sono entrati a pieno titolo nel gruppo delle squadre"partecipative" dell'NFL. Non pensavo fossero messi così male. Cutler non merita di giocare da titolare. E'sempre molle e quando sbraccia lo fa solo nella speranza che i due superman (perché Marshall e Jeffery lo sono) la prendano. I Lions al contrario non entusiasmano ma hanno quest'anno anche la difesa oltre all'attacco (che quest'anno non è solo C.Johnson); merito ai Lions e temo che a Chicago sia pronta un'altra rivoluzione!! :suicide2: :suicide2:

joker:
Io spero che Trestman venga licenziato. Lo voglio al posto di Roman :papa: :papa:

joker:
Sembra che la partita di Dallas sia più aperta di quanto avrei pensato

Marino:
Bella partita finora anche se Sanchez non mi convince. Il genio è Kelly poco da fare.

joker:

--- Citazione da: Marino - Novembre 27, 2014, 11:23:36 pm ---Bella partita finora anche se Sanchez non mi convince. Il genio è Kelly poco da fare.

--- Termina citazione ---

Nessun Qb può avere successo senza essere inserito nel sistema giusto, usciamo da questa ipocrisia. Guardiamo come un imbecille come Jay Gruden sta distruggendo quel che è rimasto di RG3 :mapor: :mapor:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa