NFL Fans Italia > Archivio 2017
week 8 : si ricomincia da Londra e tocca ai Vikings
Marino:
Lo stavo per scrivere ....inutile avere un QB se non c'è nessuno a ricevere....comunque l'anno prossimo Nuovo HC al 90%
Marino:
Comunque Vikings, bella squadra. Stanno facendo di necessità-virtù. Senza il QB titolare (Bradford o Bridgewater), senza Cook (promettentissimo RB), con un corpo ricevitori in cui il migliore è un Undrafted 2013 (fantastico Thielen), la squadra gira e lo fa bene. Con i Packers senza Rodgers e i soliti Lions, le possibilità di vincere la division sono cresciute alla grande!Ed ora il bye
moss84:
--- Citazione da: Marino - Ottobre 29, 2017, 05:05:21 pm ---Comunque Keenum lo muove l'attacco a riprova che ai Rams l'anno scorso il grosse delle colpe erano da imputare a Fisher & Boras. Chi mi fa impazzire è Thielen, veramente notevole!! :drinks: :drinks:
--- Termina citazione ---
Il rammarico è che con questa difesa e il personale così giovane in attacco siamo senza Cook e un QB titolare, poteva essere l' anno buono per qualcosa di importante.
Keenum sta facendo bene, per lo meno sembra abbastanza sicuro di se, poi certo ha dei limiti, l' importante che limiti gli errori.
Comunque le chiamate in attacco sono molto migliorate con Pat Shurmur, ottima la rotazione del personale e forse il non avere più una prima donna come Peterson ci ha facilitato le cose.
:popcorn:
Marino:
Shurmur sta lavorando bene considerando le pene quando giocavate con OC come Musgrave o Turner. Eppure avevate Peterson, che spreco!
Bears54:
Referees ridicoli a New Orleans e stagione finita per Zach Miller
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa