NFL Fans Italia > Archivio 2009

Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton

<< < (3/115) > >>

Plaxico:

--- Citazione da: groalbe - Febbraio 05, 2010, 09:30:19 pm ---sono onestamente combattutto perchè:

1° Lo zio mi sta inzozzando la locanda sempre con la stessa foto (Favre dopo l'intercetto in ginocchio)
2° Payton Manning è odioso..forte ma odioso
3° I Santi hanno giocato sporco per tutta la postseason
4° I Colts hanno fatto la voce grossa contro non esattamente dei blasoni e sembra avessero battuto i perfect Dolphins
5° Veder giocare Brees e l'attacco dei Santi è spettacolo allo stato puro, veder giocare la loro difesa mi irrita non poco
6° Sean Peyton mi sta sui coglioni con quell'aria da fighetto sapientone..
7° La campagna mediatica pro-Colts rasenta l'incredulità in uno sport professionistico
8° Manning si sdraia sempre atterra piuttosto che farsi stropicciare la casacca
9° Vilma e Shockley (soprattutto il secondo) sono bravi a difendere ma hanno la lingua lunga..
10° Lo zio e Sbiri mi sono simpatici entrambi pur nella loro diversità...  :drinks:

ci penserò ancora su una notte..  :mmahh:

--- Termina citazione ---

Sei in stato confusionale, dormici sopra  :goodboy:

moss84:

--- Citazione da: groalbe - Febbraio 05, 2010, 03:39:08 pm ---Personalmente tiferò per la squadra di colui che presenzierà su questo thread...   :posso:

--- Termina citazione ---

...lo sai bene che lo zio ama guardarsela in silenzio la partita, salvo poi spaccare i maroni in lungo e in largo il giorno dopo, facevi prima a dire Colts...

...io tifo per Manning, mi e' simpatico... :ohnoiraiders:

brax62:
nn vedo perchè lo zio dovrebbe anche venire qua.
per farsi prendere x il culo da sbiri per 4 ore?
e dovergli pure rendere omaggio?!!  :suicide2:

groalbe:

--- Citazione da: moss84 - Febbraio 06, 2010, 12:35:37 am ---...lo sai bene che lo zio ama guardarsela in silenzio la partita, salvo poi spaccare i maroni in lungo e in largo il giorno dopo, facevi prima a dire Colts...

...io tifo per Manning, mi e' simpatico... :ohnoiraiders:

--- Termina citazione ---

cos'è? Legittimo impedimento?  :seghinh:

OneHandTeo:

--- Citazione da: groalbe - Febbraio 05, 2010, 09:30:19 pm ---sono onestamente combattutto perchè:

1° Lo zio mi sta inzozzando la locanda sempre con la stessa foto (Favre dopo l'intercetto in ginocchio)
2° Payton Manning è odioso..forte ma odioso
3° I Santi hanno giocato sporco per tutta la postseason
4° I Colts hanno fatto la voce grossa contro non esattamente dei blasoni e sembra avessero battuto i perfect Dolphins
5° Veder giocare Brees e l'attacco dei Santi è spettacolo allo stato puro, veder giocare la loro difesa mi irrita non poco
6° Sean Peyton mi sta sui coglioni con quell'aria da fighetto sapientone..
7° La campagna mediatica pro-Colts rasenta l'incredulità in uno sport professionistico
8° Manning si sdraia sempre atterra piuttosto che farsi stropicciare la casacca
9° Vilma e Shockley (soprattutto il secondo) sono bravi a difendere ma hanno la lingua lunga..
10° Lo zio e Sbiri mi sono simpatici entrambi pur nella loro diversità...  :drinks:

ci penserò ancora su una notte..  :mmahh:

--- Termina citazione ---

se hai tutte ste pippe puoi sempre guardare il dvd di via col vento in alternativa eh!!  :mmahh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa