Autore Topic: Donald Trump 45° Presidente degli Stati Uniti  (Letto 9251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Donald Trump 45° Presidente degli Stati Uniti
« Risposta #15 il: Novembre 14, 2016, 01:09:18 pm »
Tra i due tifavo nettamente Trump,la Clinton è una marionetta messa li dalle banche e dai poteri forti,proprio come Renzi. Sul fatto che Trump non sia adatto a fare il presidente io aspetterei di vedere cosa combina,visto che pure uno come Obama (il peggior presidente della storia) ha avuto la possibilità di governare. Ricordiamoci che la crisi economica è cominciata nel 2008 proprio negli states e a governare non mi sembra ci fosse stato Trump,ma uno di colore. Ultima chicca sul presidente uscente...poco prima delle votazioni ha chiesto a gran voce PURE  ai clandestini di andare a votare a favore della marionetta,solo questo secondo me basta a giudicare un simile individuo.
Trump almeno non è un politico,è un'imprenditore che sarà pure ricco sfondato,ma di certo non avrà bisogno di rubare  i soldi dei cittadini americani per vivere. Lasciamolo lavorare e per chi ha perso...mettetevi l'anima in pace.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Donald Trump 45° Presidente degli Stati Uniti
« Risposta #16 il: Novembre 14, 2016, 01:14:45 pm »
Che il personaggio sia particolare non vi sono dubbi.... vediamo cosa combina e poi giudichiamo... anche perchè dietro ci sono tali e tanti interessi e lobby che alla fine credo farà ne meglio ne peggio di tant che lo hanno preceduto.