Autore Topic: Abbonamenti h3g... Una vera truffa!!!  (Letto 4497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline C-Benz

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Arizona Cardinals
Abbonamenti h3g... Una vera truffa!!!
« il: Marzo 02, 2014, 02:40:49 pm »
Sto vivendo un esperienza a dir poco "piacevole" con h3g, e vi spiego tutta la storia, magari per confrontarci su tematiche inerenti gli "abbonamenti telefonici".
A giugno 2011 acquistai un iPhone 4 con abbonamento top 400 di 3 e finanziamento a 30 mesi con Rid bancario. La prima cosa che notai, era che le rate (sopratutto riguardo la spesa telefonica) non erano mai di 14€ al mese, ma a volte arrivavano anche ad oltre i 30€/mese... Detto questo, atra novembre e dicembre 2013 (esattamente il 13 dicembre sarebbe scaduto) prima della scadenza del "vincolo contrattuale", mi informai al 133, al 3 store ecc. ripetutamente per vedere se potevo convertire la SIM da "abbonamento a ricaricabile", senza quindi la necessità di dover cambiare operatore. Alla domanda "quando posso fare questa operazione?" La risposta che mi veniva data da tutti (anche gli operatori stessi) era che dal "13 dicembre", quindi giorno della scadenza del vincolo, avrei potuto fare ciò che volevo. Sti figli di pu**an* non mi hanno detto che! se avessi aspettato il 14 dicembre, non avrei ricevuto alcuna "sorpresa" a casa mia. E in effetti, qualche giorno fa mi son visto recapitare una penale per "recesso anticipato" di ben 245,90€... Ora io mi chiedo: e' una prassi per "rubare" di "proposito" alla gente?!? O debbo mettere in dubbio le capacità tecniche di chi ci lavora nei loro call center?!? Posso capire se per tutti i 30 mesi io non avessi mai pagato, oppure avessi fatto disdetta dopo nemmeno 1 mese dal contratto, ma mi sembra un furto mandare una fattura di una tale somma x sola mezza giornata!!!! Che ladri!!!! A voi le opinioni e/o esperienze personali...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD