Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television
Serie TV Official Topic
Huey:
riapriamo...
per la felicità di teo e di torrisone...
intanto:
homeland è stato incredibile: ho provato a guardare una puntata diversa in ogni orario del giorno e il risultato è sempre stato lo stesso: venti minuti e via a russare.
comunque c'è una notizia positiva: brody sembra essere andato definitivamente, quindi la serie potrebbe decollare come le prime puntate della terza stagione.
stay tuned.
breaking bad: a breve inizio la visione.
per chi non l'ha mai visto consiglio "justified" su axn. a fine gennaio parte la quarta serie ma faranno anche le repliche delle prime due stagioni.
OneHandTeo:
ti sei dimenticato di smerdare the walking dead :ahahah:
joker:
--- Citazione da: Huey - Dicembre 28, 2013, 11:21:28 am ---
breaking bad: a breve inizio la visione.
--- Termina citazione ---
Di questa serie il Torrisone nazionale me ne ha parlato benissimo (la più bella serie mai vista cit). Si è addirittura comprato tutta la serie su Amzon :excelent:
Huey:
--- Citazione da: OneHandTeo - Dicembre 28, 2013, 11:24:38 am ---ti sei dimenticato di smerdare the walking dead :ahahah:
adesso sono di fretta. :ahahah: poi se tutto va bene domani parto pure per la montagna.
io comunque fossi in te sintonizzerei già il mysky su axn. vedrai che mi ringrazierai :teoidolo:
Huey:
--- Citazione da: joker - Dicembre 28, 2013, 11:25:41 am ---Di questa serie il Torrisone nazionale me ne ha parlato benissimo (la più bella serie mai vista cit). Si è addirittura comprato tutta la serie su Amzon :excelent:
pure io l'ho presa tutta su amazon.
consiglio poi (e devo dare a torrisone cioè che è di torrisone) pure la visione di sons of anarchy (su fox quinta stagione in corso, ma le precedenti le trovi a poco niente su amazon).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa