Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1401365 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17100 il: Gennaio 31, 2024, 01:49:33 pm »
:hands: Ma neanche quella bianca quattro anni fa aveva funzionato gran che
Hai ragione, cagata mia. Ero convinto che nel 2020 avessimo giocato in rosso. La memoria gioca davvero brutto scherzi

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17101 il: Febbraio 08, 2024, 11:42:22 pm »
Perché vinceremo

perché abbiamo skill player migliori
perché la nostra difesa è complessivamente migliore del loro attacco
perché il nostro QB non è elite in niente ma è bravo in tutto
perché abbiamo dimostrato di non essere mai morti
perché abbiamo un running game che la difesa avversaria non può fermare
perché i nostri avversari non hanno un running game che la nostra difesa non possa fermare
perché la nostra linea soffre meno di un tempo i QB mobili

Perché perderemo

perché il tight end avversario è difficilmente difendibile dalla nostra difesa
perché il miglior difensore dei nostri avversari attaccherà ancora una volta il lato destro della nostra linea offensiva
perché il loro QB è elite in tutto ed è il giocatore di questo decennio
perché il loro capo allenatore surclasserà il nostro defensive coordinator
perché i nostri avversari giocheranno due partite diverse nei due tempi e non saremo pronti
perché i nostri avversari ormai fanno parte della scenografia del Super Bowl
perché Steve Spagnuolo
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline multiple

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 409
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17102 il: Febbraio 09, 2024, 09:45:02 am »
Perché vinceremo

perché i nostri avversari non hanno un running game che la nostra difesa non possa fermare

Sicuro?


Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17103 il: Febbraio 09, 2024, 10:58:14 am »
Perché vinceremo

perché abbiamo skill player migliori
perché la nostra difesa è complessivamente migliore del loro attacco
perché il nostro QB non è elite in niente ma è bravo in tutto
perché abbiamo dimostrato di non essere mai morti
perché abbiamo un running game che la difesa avversaria non può fermare
perché i nostri avversari non hanno un running game che la nostra difesa non possa fermare
perché la nostra linea soffre meno di un tempo i QB mobili

Perché perderemo

perché il tight end avversario è difficilmente difendibile dalla nostra difesa
perché il miglior difensore dei nostri avversari attaccherà ancora una volta il lato destro della nostra linea offensiva
perché il loro QB è elite in tutto ed è il giocatore di questo decennio
perché il loro capo allenatore surclasserà il nostro defensive coordinator
perché i nostri avversari giocheranno due partite diverse nei due tempi e non saremo pronti
perché i nostri avversari ormai fanno parte della scenografia del Super Bowl
perché Steve Spagnuolo

Hai dimenticato Taylor Swift ed i complotto Dem :duck: e che Mahomes fra spot di compagnie telefoniche e bundlehomeandauto ce lo dovremmo sorbire anche quando saremo in attacco.
Almeno per chi guarda la CBS
Ma poi soprattutto qualcuno mi spieghi qual'è il peccato originale di Brock Purdy che lo ha fatto diventare the QB you love to hate?
Game manager? Da quando è diventato un'insulto? Il problema è che si è permesso da ultimo della covata di arrivare dove molti dei suoi critici non sono nanco andati vicino? Una volta queste erano le storie che facevano venire i lucciconi a mezza America, il mito dell'underdog, i Jets di Namath e gli Amazing Metz, Texas El Paso che batte Kentucky...Rocky. Io una mezza idea me la sono fatta e l'odore che emana è di rosicata pazzesca. Qualcuno, dotato di una fantasia un po' lisergica ci ha visto e lo ha anche chiesto a Purdy di una sua supposta somiglianza con Harvey Lee Oswald, quando al massimo assomiglia a Matteo Renzi  :duck:
Insomma dopo una settimana di stronzate e di Taylor Swift, personaggio del quale ignoravo l'esistenza, vorrei godermk sta partita in pace e vada come vada è stata in ogni caso almeno per me una stagione esaltante.
Poi la speranza è di un bundleBrockandSilvery con buona pace di Mahomes, Kelce, Eminem, Newton, Trichechi e cantanti biondine.
Ci becchiamo lunedi
 :stillers:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17104 il: Febbraio 09, 2024, 06:32:35 pm »
E' innegabile che la tensione cominci a salire quando mancano ormai poco più di 48 ore al grande ballo. Io vivo emozioni contrastanti, da un lato viste le ultime performances delle due franchigie non voglio illudermi e penso che in nessun modo possiamo avere la meglio sull'accoppiata Mahomes/Kelce, poi però mi rendo conto che parliamo di uno sport nel quale la palla è addirittura ovale e quindi davvero può succedere di tutto a volte in posizioni o momenti ai quali uno non avrebbe mai pensato (vi ricordo che un mesetto fa avevo fatto la previsione che saremmo arrivati al superbowl e che la partita sarebbe stata decisa non so se nel bene o nel male addirittura da Moody).
Io non mi sono mai spacciato per un tecnico, ma la mia speranza è che la nostra difesa, che secondo me sarà l'ago della bilancia del match, adotti una strategia modello Eagles, non esagerare con la pressione su Mahomes che tanto è quasi impossibile da sackare ed estrema attenzione alle corse e al compagno di Taylor Swift.
Vedremo cosa succederà
Buona partita a tutti

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17105 il: Febbraio 09, 2024, 07:32:00 pm »
Vi propongo un piccolo gichino completamente inutile. Potendo scegliere tra le due seguenti opzioni, quale preferireste:

1) Vinciamo il superbowl, ma poi scadiamo in un anonimato di mediocrità senza PO per un lustro

2) Perdiamo il superbowl ma anche nel lustro successivo andiamo sempre nella postseason.

Io senza ombra di dubbio scelgo la 2, con buona pace dei miei figli che non hanno mai visto i Niners portarsi a casa l'anello e che farebbero patti col diavolo per vincere domenica notte

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17106 il: Febbraio 10, 2024, 01:09:44 am »
Io e i tuoi figli abbiamo venduto la tua anima al diavolo per vincere domenica notte. Ci sembrava un buon prezzo.

Scherzi a parte, io di base sceglierei sempre di rimanere competitivi quindi sarei per la gallina domani.

MA questa squadra è già competitiva da anni, lo è dal 2019. Nel 2020 non lo è stata per infortuni. Nel 2021 ha sculato i playoffs a compensare l'anno prima.

All'atto pratico il valore del team è "playoffs bound salvo cataclismi" da 5 anni filati.

È una squadra avanti nel ciclo vita, non siamo i Packers.

Quindi scelgo UOVO oggi e fanculo la gallina domani e per 5 anni. Frega cazzi.

Se non vinciamo domenica "questi" 49ers non vinceranno più imho quindi uovo, uovo e ancora uovo.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17107 il: Febbraio 10, 2024, 08:37:09 am »
Vi propongo un piccolo gichino completamente inutile. Potendo scegliere tra le due seguenti opzioni, quale preferireste:

1) Vinciamo il superbowl, ma poi scadiamo in un anonimato di mediocrità senza PO per un lustro

2) Perdiamo il superbowl ma anche nel lustro successivo andiamo sempre nella postseason.

Io senza ombra di dubbio scelgo la 2, con buona pace dei miei figli che non hanno mai visto i Niners portarsi a casa l'anello e che farebbero patti col diavolo per vincere domenica notte

All'ultima partita dei Bills c"era un cartello che diceva "Please  just one before i die"
Le risposta alla tua diabolica scelta sia tutta li.
Non credo di sbagliarmi se dico che ogni tifiso dei Bills o dei Vikings, fa lo stesso, non sarebbero stati o sarebbero disposti a cancellare porzioni dei loro cicli vincenti per alzare o aver alzato l'argenteria.
Per noi è un po' diverso, certo, noi abbiamo avuto le nostre sidfisfazioni, ma a sto livello il perdente di successo ha poca rilevanza.
Il livello di delusione delle finali di conference scorse, per me è solo inferiore solo di poco alle sconfitte con Baltimore e Tampa
L'NFL  come le altre leghe pro sono l'universo del prendi quando puoi, ha ragione Torri il nostro è un ciclo maturo ed il rebuildind è, a meno di miracoli dietro l'angolo, il presente lo conisciamo si chiama Superbowl LVIII il futuro non lo conosce nessuno.
Ecco perchè ti dico andiamo li e portiamocelo a casa, il resto lo vediamo poi
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17108 il: Febbraio 12, 2024, 04:52:42 am »
Ragazzi grazie lo stesso. Purtroppo non siamo riavuto a mettere punti quando abbiamo giocato decisamente meglio di loro (nei primi due quarti) e la fine è normale che contro certi giocatori paghi dazio. Sono incazzato come una iena

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17109 il: Febbraio 12, 2024, 05:08:55 am »
Cosa si poteva fare di più?
Perdiamo un Super Bowl al supplementare.
Cosa si può rimproverare a questa squadra?
Niente
Perdiamo per centimetri, come sempre in questo sport.

Grazie per la stagione.
Per fortuna è finita perché non ne posso più.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17110 il: Febbraio 12, 2024, 05:11:52 am »
Come ha detto Bill Cowher
I 49ers non hanno perso la partita, Patrick Mahomes l'ha vinta
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline multiple

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 409
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17111 il: Febbraio 12, 2024, 09:26:16 am »
Perdiamo da favoriti una partita molto equilibrata che abbiamo giocato male in attacco ma bene in difesa, limitando molto Mahomes. Anche se alla fine le partite le vincono quelli col QB migliore.

​​​​​​Male, ma anche con un po' di sfortuna, gli ST che ci costano praticamente 8 punti
L'errore sul punt return mi ha sinistramente ricordato quello nel Championship contro i Giants

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17112 il: Febbraio 12, 2024, 10:18:28 am »
Perdiamo da favoriti una partita molto equilibrata che abbiamo giocato male in attacco ma bene in difesa, limitando molto Mahomes. Anche se alla fine le partite le vincono quelli col QB migliore.

​​​​​​Male, ma anche con un po' di sfortuna, gli ST che ci costano praticamente 8 punti
L'errore sul punt return mi ha sinistramente ricordato quello nel Championship contro i Giants

Ho appena letto le dichiarazioni di Luther, il giocatore colpito inavvertitamente dal pallone sul punt.
Anche a me ha ricordato il championship perso contro i Giants.
Però allora fu un errore di Kyle Williams (due errori)

Stavolta Luther non ha sentito il segnale chiamato da McCloud e la palla l'ha colpito.
Solo sfortuna.


Non concordo sulla frase sui QB.
Altrimenti Manning avrebbe 5 anelli e Brady 10.
Certo la partita è stata vinta da Mahomes, ma la differenza l'ha fatta ancora una volta l'uomo più sottostimato della storia di questo gioco: Steve Spagnuolo.
Quanti altri DC hanno vinto 5 Super Bowl?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline multiple

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 409
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17113 il: Febbraio 12, 2024, 10:39:18 am »
Concordo che la difesa di KC abbia giocato molto bene e sia stata fondamentale nella vittoria

Detto che in questo caso la partita è stata decisa da episodi e sarebbe potuta andare in entrambi i sensi, sui QB intendevo che quando ci sono partite di questo tipo, con le difese che imbrigliano gli attacchi avversari, di solito la spunta chi ha il QB migliore.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17114 il: Febbraio 12, 2024, 10:53:12 am »