Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Non mangio il maiale...

<< < (27/34) > >>

sbiri:
su santana e la sua citazione, la mia era una battuta

come il titolo del post su maiale

comunque tutto il senso del mio dicorso era questo: mi piace la carne, non l'ho eliminata totalmente dalla mia dieta (nel week-end ero di nuovo in toscana e ho mangiato ottimi involtini)

però informandomi un po' e leggendo qualche libro la mia sensibilità "animalista" e ambientalista mi ha portato a pensare che anche un mio piccolo gesto non avrebbe fatto male

non è così perchè in tanti non hanno accesso alla carne, ma in generale, non penso che il nostro pianeta possa sopportare che 7 miliardi di persone possano mangiare 30-40 chili di carne all'anno, è una roba mostruosa. per l'ambiente e per gli animali stessi

indi la mia scelta è mangiare molta meno carne di prima. tra l'altro (vacanze usa escluse) è un alimento di cui non ho mai abusato: non mi piacciono molto gli affettati, non mi piace la bistecca tradizionale, non mi piacciono le porcherie che posta ocho

è un piccolo sacrificio che mi sento di fare senza soffrire troppo, mentre non potrei mai rinunciare alla pasta, alla frutta, ai formaggi

non volevo fare proseliti, non volevo pubblicizzare la cosa, non volevo attirare attenzione, non volevo impartire lezioni morali a nessuno, nemmeno a santana che squarta i cavalli e se li magna

è una cosa che mi è scappata nella cartella dei libri ma che non voleva diventare pubblica e pubblicizzata

tutto qua, non penso nemmeno di intervenire più nella discussione

grazie a tutti comunque per le argomentazioni e i contributi. anche a ocho e agli altri goliardi  :stica: :grassarisata: :adler:

joker:

--- Citazione da: 49er - Luglio 26, 2010, 11:11:42 am ---eh no max il pesce azzuro no...e andiamo vogliamo sempre fare i genovesi? :noo: via di aragosta!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:

--- Termina citazione ---

Ma sei tu che auspichi la dittatura del proletariato :ahahah: :ahahah:..................sìì coerente fino in fondo e mangiati il pesce azzurro che fa molto di sinistra :ahahah: e fa pure bene

Lo sapevo che tu sei il peggiore dei comunisti, quello che con il Manifesto sotto il braccio sale sullo yatch :ahahah: :ahahah:

joker:

--- Citazione da: sbiri - Luglio 26, 2010, 11:21:14 am ---su santana e la sua citazione, la mia era una battuta

come il titolo del post su maiale

comunque tutto il senso del mio dicorso era questo: mi piace la carne, non l'ho eliminata totalmente dalla mia dieta (nel week-end ero di nuovo in toscana e ho mangiato ottimi involtini)

però informandomi un po' e leggendo qualche libro la mia sensibilità "animalista" e ambientalista mi ha portato a pensare che anche un mio piccolo gesto non avrebbe fatto male

non è così perchè in tanti non hanno accesso alla carne, ma in generale, non penso che il nostro pianeta possa sopportare che 7 miliardi di persone possano mangiare 30-40 chili di carne all'anno, è una roba mostruosa. per l'ambiente e per gli animali stessi

indi la mia scelta è mangiare molta meno carne di prima. tra l'altro (vacanze usa escluse) è un alimento di cui non ho mai abusato: non mi piacciono molto gli affettati, non mi piace la bistecca tradizionale, non mi piacciono le porcherie che posta ocho

è un piccolo sacrificio che mi sento di fare senza soffrire troppo, mentre non potrei mai rinunciare alla pasta, alla frutta, ai formaggi

non volevo fare proseliti, non volevo pubblicizzare la cosa, non volevo attirare attenzione, non volevo impartire lezioni morali a nessuno, nemmeno a santana che squarta i cavalli e se li magna

è una cosa che mi è scappata nella cartella dei libri ma che non voleva diventare pubblica e pubblicizzata

tutto qua, non penso nemmeno di intervenire più nella discussione

grazie a tutti comunque per le argomentazioni e i contributi. anche a ocho e agli altri goliardi  :stica: :grassarisata: :adler:

Dai Sbiri sembra che in qs post post tu ti voglia quasi scusare di aver tirato fuori l'argomento.

Ci mancherebbe altro, io credo che sia davvero sano e cibo per la mente affrontare qs temi, sicuramente  difficili, in maniera civile come abbiamo fatto noi..........anzi dovrebbero esserci più spesso qs discussioni

D'altra parte mica si può sempre parlare delle fighe che posta ocho ;)

49er:

--- Citazione da: joker - Luglio 26, 2010, 11:22:41 am ---Ma sei tu che auspichi la dittatura del proletariato :ahahah: :ahahah:..................sìì coerente fino in fondo e mangiati il pesce azzurro che fa molto di sinistra :ahahah: e fa pure bene

Lo sapevo che tu sei il peggiore dei comunisti, quello che con il Manifesto sotto il braccio sale sullo yatch :ahahah: :ahahah:

:noo:

io il pesce lo vado a magnare dai compagni di caorle...ottima qualità e prezzi proletari (o quasi :plaxico2:) :yeahban: (evaffanculoalpesceazzzzurro)

sbiri:

--- Citazione da: joker - Luglio 26, 2010, 11:27:10 am ---Dai Sbiri sembra che in qs post post tu ti voglia quasi scusare di aver tirato fuori l'argomento.

Ci mancherebbe altro, io credo che sia davvero sano e cibo per la mente affrontare qs temi, sicuramente  difficili, in maniera civile come abbiamo fatto noi..........anzi dovrebbero esserci più spesso qs discussioni

D'altra parte mica si può sempre a parlare delle fighe che posta ocho ;)

no, non fraintendere

però come qualcuno ha giustamente sottolineato, a volte si cela un po' di snobismo e pretesa superiorità morale dietro queste scelte

niente di tutto questo, non avevo nemmeno mai pensato di divulgare la cosa sul forum

detto questo, ben vengano le discussioni interessanti e tutto sommato intelligenti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa