Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 2: Santanadotson vs OchoCinco

<< < (9/10) > >>

Ocho Cinco:

--- Citazione da: torrisone - Marzo 08, 2009, 08:12:22 pm ---A bocce ferme posso dirlo: sono uno degli 11 che ha votato per te.
Non è questione di Omosessualità, è questione che Santana da 2 anni continua a turlupinare il volgo ignorante visto che nelle "sue" foto da nefandezzaio il lavoro sporco lo fanno sempre gli altri...  :nobelo:

--- Termina citazione ---

 :si:


--- Citazione da: torrisone - Marzo 08, 2009, 08:12:22 pm ---Detto questo, la prossima volta che vedo una figa (As Soon As Possible) spero di vincere i miei attuali problemi psicologici: in questo momento sono terrorizzato dall'idea di arrivare al momento cui tutti aneliamo, sfilare lentamente quel profumato pezzo di stoffa bianca e... DioAiutami. :shok: Ritrovarmi a vedere quella tua orripilante faccia da culo ed il tuo sorrisetto idiota...  :plaxico:

--- Termina citazione ---

E dopo questa, sfido chiunque a dire che non sia Ocho il vincitore di questo nefandezzaio.  :lollol:


--- Citazione da: torrisone - Marzo 08, 2009, 08:12:22 pm ---Grandissima foto Ocho, meritavi il passaggio di turno e anche di più.  :si:

--- Termina citazione ---

 :fiu:


--- Citazione da: torrisone - Marzo 08, 2009, 08:12:22 pm ---Detto questo, senza rancore, se la mia mente dovesse mai farmi lo scherzetto di cui parlavo... l'omicidio della tua persona è l'unica soluzione per scacciare questo incubo. :si:

--- Termina citazione ---

Ma ci mancherebbe...  ;D


OneHandTeo:
informo che ocho e tombrady riceveranno 2 premi speciali della giuria di qualità (io e mio papà)  :ahahah:

la finale (verranno scelti i 2 finalisti, gli ultimi 3 terzi ex aequo) dopo che i 5 mi avranno detto in pvt che foto useranno!

belegurth:
OCHO CAMPIONE MORALE DEL NEFANDEZZAIO!!!!!!!    :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

Una curiosità, ma il constume lo hai comprato o te lo sei fatto fare apposta?

Ocho Cinco:

--- Citazione da: belegurth - Marzo 10, 2009, 12:16:00 pm ---OCHO CAMPIONE MORALE DEL NEFANDEZZAIO!!!!!!!    :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

Una curiosità, ma il constume lo hai comprato o te lo sei fatto fare apposta?

--- Termina citazione ---


Me lo ha spedito un mio amico di San Diego tempo fa dopo un mio sfogo che aveva come oggetto la nostalgia verso la figa della California. Gran bastardo eh?  >:(

porzione:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 10, 2009, 12:06:34 pm ---informo che ocho e tombrady riceveranno 2 premi speciali della giuria di qualità (io e mio papà)  :ahahah:

la finale (verranno scelti i 2 finalisti, gli ultimi 3 terzi ex aequo) dopo che i 5 mi avranno detto in pvt che foto useranno!

--- Termina citazione ---
Ma porcazzozza! Quando son stato io il vincitore morale del nefandezzaio non c'era nessun premio speciale della giuria.

--- Citazione da: belegurth - Marzo 10, 2009, 12:16:00 pm ---OCHO CAMPIONE MORALE DEL NEFANDEZZAIO!!!!!!!    :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

Una curiosità, ma il constume lo hai comprato o te lo sei fatto fare apposta?

--- Termina citazione ---
Ocho è il mio successore.

--- Citazione da: Ocho Cinco - Marzo 10, 2009, 12:33:53 pm ---
Me lo ha spedito un mio amico di San Diego tempo fa dopo un mio sfogo che aveva come oggetto la nostalgia verso la figa della California. Gran bastardo eh?  >:(

--- Termina citazione ---
Il tuo amico è un gran bastardo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa