Sezione Fantasy & Leagues > AFC 2021

AFC - Regular Season 2021: Talk Show

<< < (227/249) > >>

Piergiu74:
Adesso spero solo che Carolina tradi Mc...

Francesco:

--- Citazione da: sbiri - Novembre 30, 2021, 09:41:51 am ---ma se sei in testa alla division, di cosa blateri?
se batti frojo la vinci di sicuro, sennò al limite wc

inoltre francesco ha 2-0 nel confronto diretto con pier, così come io con dommi salvo correzioni

comunque i seed si determinano con gli head to head oppure se non si può con il power ranking

però per tutta la situazione io aspetto l'oracolo young

--- Termina citazione ---

Lui è umile quindi deve fare vedere che non si aspettava di essere in testa...a forza di stare lassù l'ossigeno arriva con più difficoltà al cervello...

A proposito di pagliacci... Si sa dove sia finito quello della west che faceva bellissime analisi in periodo di draft.. non lo vedo da quando gli ho ingiustamente soffiato il front runner dpoy Sorensen..
Immagino sia già sotterato da chili di scouting report da leggere in vista di aprile 22..

fenomenoBrees:

--- Citazione da: Francesco - Novembre 30, 2021, 11:55:06 am ---Lui è umile quindi deve fare vedere che non si aspettava di essere in testa...a forza di stare lassù l'ossigeno arriva con più difficoltà al cervello...

A proposito di pagliacci... Si sa dove sia finito quello della west che faceva bellissime analisi in periodo di draft.. non lo vedo da quando gli ho ingiustamente soffiato il front runner dpoy Sorensen..
Immagino sia già sotterato da chili di scouting report da leggere in vista di aprile 22..

--- Termina citazione ---

Ma quale umiltà?! Volevo solo sapere se la caccia al bye al primo turno fosse ancora aperta… quasi quasi mi conviene perdere e passare dalle wild card visto che sesta e settima potrebbe finire a Pambs, Bears e Dommi

PambsVikings:
Ah tra l'altro ho aperto un'asta per uno che sarà in bye... che magari qualcuno di voi ha interpretato semplicemente come " guardalo che è sicuro di andare avanti nei PO"...

Invece semplicemente non me n'ero accorto!!!

Niente, l'infortunio del RE mi ha completamente fatto perdere lucidità!!!

brian:

--- Citazione da: fenomenoBrees - Novembre 30, 2021, 02:35:26 pm ---Ma quale umiltà?! Volevo solo sapere se la caccia al bye al primo turno fosse ancora aperta… quasi quasi mi conviene perdere e passare dalle wild card visto che sesta e settima potrebbe finire a Pambs, Bears e Dommi

--- Termina citazione ---

Ma davvero perdi tempo a rispondere seriamente al cervello in fuga?
Sei un eroe  :ahahah:


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa