Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Ristorante a Verona

<< < (4/4)

belegurth:

--- Citazione da: luigino71 - Maggio 13, 2018, 06:37:12 pm ---Grazieee l’osteria dal duca sabato la evito ma ora valuto le altre. Per le figlie sono piccole non c’e’ problema me le tengo vicine e soprattutto lontano dalle lavanderie.
Poi in quel week end se ci si becca in zona io mi metto la maglietta dei Bills.

--- Termina citazione ---

Tienile lontane pure dalle copisterie!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bears54:

--- Citazione da: belegurth - Maggio 13, 2018, 06:49:46 pm ---Tienile lontane pure dalle copisterie!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

 :duck:

DommiToad:
Io ti consiglio l'Osteria Macafame, che è a due passi da piazza delle Erbe. Ci sono andato a pranzo un Sabato, eravamo in due, avevamo mangiato davvero bene.
La tartare di equino era una roba spettacolare. Non avevamo neanche speso molto.

luigino71:

--- Citazione da: DommiToad - Maggio 15, 2018, 09:20:06 pm ---Io ti consiglio l'Osteria Macafame, che è a due passi da piazza delle Erbe. Ci sono andato a pranzo un Sabato, eravamo in due, avevamo mangiato davvero bene.
La tartare di equino era una roba spettacolare. Non avevamo neanche speso molto.

--- Termina citazione ---

Alla fine ho mangiato proprio alla Macafame, più facile da trovare delle altre. Visto che era pieno e non avevo prenotato ci hanno fatto mangiare alle 18 e 45 ma non è stato un problema. Sono daccordo con te Dommi cucina eccezionale e prezzi nella media.
Grazie della dritta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa