Autore Topic: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...  (Letto 36933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #60 il: Gennaio 11, 2009, 08:09:02 pm »
Secondo voi è un caso che stanno andando avanti le squadre che giocano il football in maniera "normale" e senza farsi tremila seghe mentali su schemi e chiamate assurde?


sono d'accordo. ma non facciamo l'errore di dare troppi meriti a ken wisenhunt, io i cardinals li guardo praticamente ogni settimana (registrati)e a me lui spesso pare un asino vero

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #61 il: Gennaio 11, 2009, 08:09:19 pm »
...secondo me invece confondi la causa con l'effetto però sono opinioni...

Cosa intendi?
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #62 il: Gennaio 11, 2009, 08:10:26 pm »

sono d'accordo. ma non facciamo l'errore di dare troppi meriti a ken wisenhunt, io i cardinals li guardo praticamente ogni settimana (registrati)e a me lui spesso pare un asino vero

Mi fido di quello che dici.
Io li ho visti solo nelle ultime due partite e, a parte un momento contro i Falcons, la condotta di gara è stata praticamente perfetta.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #63 il: Gennaio 11, 2009, 08:11:30 pm »
con un ex-Saints a calciare  :fiu: :adler:

La nostra maledizione si abbatterà ovunque... :gufata:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #64 il: Gennaio 11, 2009, 08:15:41 pm »
Intercetto dei Giants.
Insisto sulla regola di cui sopra (153)... ;D
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #65 il: Gennaio 11, 2009, 08:16:16 pm »
Cosa intendi?

...che le squadre forti son forti e basta, poi possono giocare un pò "come vogliono". (virgolettato perchè è molto + complicato di così ma non riesco ad esprimermi correttamente che voglio seguire la partita e non ci riesco)

E che ogni intercetto che arriva (ad esempio) non è sempre colpa dello schema (e dell'OC che si fa le seghe mentali) ma di cattiva esecuzione.

Se Eli Manning prima o Kerry Collins ieri credono di essere Brett Favre e lo imitano alla perfezione lanciando delle pallacce inguardabili coi piedi storti e fuori equilibrio poi arriva l'intercetto... ma è colpa loro 110%. Due intercetti evitabili sparando la palla sulla sideline ("come da manuale del football", tra l'altro)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #66 il: Gennaio 11, 2009, 08:16:53 pm »
non dite il risultato per favoreeeeee...aspettate almeno un paio di minuti che siamo in leggera differita..mortacci vostraaaa

Quoto
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #67 il: Gennaio 11, 2009, 08:17:21 pm »
Intercetto dei Giants.
Insisto sulla regola di cui sopra (153)... ;D

Come sopra :teoidolo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #68 il: Gennaio 11, 2009, 08:18:31 pm »
Se l'attacco non scende in campo nel secondo tempo la vedo davvero dura :plaxico:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #69 il: Gennaio 11, 2009, 08:19:12 pm »
Intercetto dei Giants.
Insisto sulla regola di cui sopra (153)... ;D

io ci dovevo ancora arrivare, ha ragione Santana. Per favore aspettate 1 minuto. Oppure (magari) noi è meglio che NON leggiamo il forum, + correttamente.

Zio questo INT è mezzo mezzo rispetto a quello che ho detto io. Come rischio ci poteva stare ma anche no. Comunque è una partita dove il gameplan è "ingordo" (vogliono guadagni lunghi) e bisognerebbe avere più pazienza, su questo avete ragione
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #70 il: Gennaio 11, 2009, 08:21:13 pm »
...che le squadre forti son forti e basta, poi possono giocare un pò "come vogliono". (virgolettato perchè è molto + complicato di così ma non riesco ad esprimermi correttamente che voglio seguire la partita e non ci riesco)

E che ogni intercetto che arriva (ad esempio) non è sempre colpa dello schema (e dell'OC che si fa le seghe mentali) ma di cattiva esecuzione.

Se Eli Manning prima o Kerry Collins ieri credono di essere Brett Favre e lo imitano alla perfezione lanciando delle pallacce inguardabili coi piedi storti e fuori equilibrio poi arriva l'intercetto... ma è colpa loro 110%. Due intercetti evitabili sparando la palla sulla sideline ("come da manuale del football", tra l'altro)

Quello che dici è sacrosanto.
Però l'intercetto di Manning è colpa soprattutto di una chiamata demenziale: 1 & 10 all'interno delle tue 5 yds, mi sta benissimo il passaggio, ma non puoi chiamare un pass da una 30ina di yds con una difesa che dichiaratamente blizza (e lo sa fare benissimo) e che ha Dawkins e Sheppard nella secondaria, perchè 9 volte su 10 il risultato è quello...
Bastava fare lo stesso schema ma di 20 yds più corto...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #71 il: Gennaio 11, 2009, 08:22:54 pm »
io ci dovevo ancora arrivare, ha ragione Santana. Per favore aspettate 1 minuto. Oppure (magari) noi è meglio che NON leggiamo il forum, + correttamente.

Zio questo INT è mezzo mezzo rispetto a quello che ho detto io. Come rischio ci poteva stare ma anche no. Comunque è una partita dove il gameplan è "ingordo" (vogliono guadagni lunghi) e bisognerebbe avere più pazienza, su questo avete ragione

Condivido in pieno.
Essendo difficile correre si cerca il big play per rompere gli equilibri.
Ma queste partite (soprattutto queste) si vincono con tanta pazienza e facendosi un mazzo tanto...
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #72 il: Gennaio 11, 2009, 08:26:54 pm »
Che culo mastodontico ha la RT che ha sostituito McKeinze?  :shok:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #73 il: Gennaio 11, 2009, 08:28:06 pm »
Che culo mastodontico ha la RT che ha sostituito McKeinze?  :shok:

Non intendi che è particolarmente fortunato, giusto?
 ;D
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...
« Risposta #74 il: Gennaio 11, 2009, 08:29:09 pm »
Non intendi che è particolarmente fortunato, giusto?
 ;D

No  ;D ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan