Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Football & Videogames

NCAA Football 10

(1/20) > >>

49er:
la EA sports ha appena reso scaricabile la demo del nuovo NCAA Football.
in questa demo si può giocare l'intero National Championship (con il tempo però limitato a 2 minuti per quarto) della passata stagione scegliendo quindi fra Florida e Oklahoma. :teoidolo:

[youtube=425,350]DtcNuXAcBBo[/youtube]

ho avuto modo di provare la demo un paio di volte (invece di studiare :ahahah:) posto le mie prime impressioni a caldo:

- graficamente il gioco è più curato rispetto all'anno scorso e si avvicina molto a Madden 09
- dal punto di vista del vero è proprio gameplay la linea difensiva offre una maggiore pressione sul QB rispetto al passato e il gioco di corse è meno diretto e semplice (anche per quest'ultimo aspetto si avvicina a Madden)
- la cosa che salta immediatamente agli occhi è la presenza di una moltitudine di nuove animazioni dei giocatori (soprattuto per quanto riguarda tackles, sacks, intercetti ecc.)
- il gioco cmq sembra mantenere tutti i classici difetti della serie di EA sports...come per esempio l'avvicinarsi più all'arcade che alla simulazione vera e propria 


per tutte le altre informazioni:   http://ncaafootball.easports.com/home.action

P.S. data di uscita fissata al 14 luglio

Bears54:
Provata ieri sera la demo. Confermo le impressioni di 49er.
Grafica migliore, molte nuove animazioni e qualche nuova opzione come quella di creare la squadra della propria scuola , cosa però non disponibile nella demo.

Peps:
e niente Wii, mi pare! Maledizione :plaxico:

49er:

--- Citazione da: Peps - Giugno 25, 2009, 05:56:38 pm ---e niente Wii, mi pare! Maledizione :plaxico:

--- Termina citazione ---
scusa l'ingnoranza...ma la Wii è region free? :mmm2:

Peps:

--- Citazione da: 49er - Giugno 25, 2009, 06:08:44 pm ---scusa l'ingnoranza...ma la Wii è region free? :mmm2:



--- Termina citazione ---

No, richiede Freeloader!

Vabbé ripiegherò sulla versione 09

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa