Autore Topic: Steve Young Story  (Letto 2031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Steve Young Story
« il: Aprile 05, 2007, 12:40:29 am »
Cobain, volevo segnalarti che l'articolo su  Steve Young è pronto. E' un pò lunghetto, ma spero tu non lo tagli tanto visto che mi piace così com'è. :p
Sono convinto che pochi conoscono la saga completa della carriera di Steve e questo articolo desterà curiosità ed interesse. Beh, almeno spero!  :p

Appena mi dai l'ok, lo metto qui e poi tu lo metti in NFL History, quando e come vuoi.
E non ti spaventare dalla lunghezza... eh eh.
Speriamo ti piaccia...  :papa: :papa: :papa:

P.S. Se vuoi inserire delle foto sarò lieto di segnalartene qualcuna davvero bella, tipo la formazione completa di Brigham Young del 1983, oppure Steve in varie azioni particolari, o anche, una che mi piace particolarmente, Steve in posa pensierosa...

Ok, Idolo, pare sia tutto per adesso.
Fammi sapere e... GRAZIE!!!
Viva i Packs!!!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Steve Young Story
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2007, 10:43:41 am »
Se vuoi tener desta l'attenzione del lettore per 1356 pagina allora conviene inserire delle foto del Lingerie Bowl...  :fiu:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Steve Young Story
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2007, 11:15:34 am »
vai postalo pure Anto!!! magari con i link alle foto che ti piacciono!! grande cmq ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Steve Young Story
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2007, 03:12:57 pm »
ok anto, pezzo preso e messo nella sezione privata del forum al vaglio dello staff, sembra ben fatto cmq, ti faccio sapere presto ;) !! GRAZIE MILLE :idolo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Steve Young Story
« Risposta #4 il: Aprile 05, 2007, 03:13:49 pm »
Coba, l'articolo l'ho suddiviso in due parti per poterlo postare visto che tutto insieme (aihmè ovviamente  :( ) superava la dimensione massima consentita.
Ti avevo avvertito della lunghezza... speriamo non ti sia venuta una sincope...  :papa:

Se vuoi potresti inserire nella sezione History solo la seconda parte, quella non romanzata, anche se tutto insieme mi sembra davvero bello... non faccio per vantarmi...  :fiu: :fiu: :fiu: 8:) 8:)

Comunque sentiti libero ovviamente di fare ciò che vuoi, persino di non pubblicarlo e di mandarmi bellamente a quel paese, che mi sa che me lo merito!!!  :(

Comunque ti rinnovo il mio grazie e fammi sapere...   :papa: :love:
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Steve Young Story
« Risposta #5 il: Aprile 05, 2007, 03:26:07 pm »
Un'ultima cosa: mi son dimenticato di postare delle foto che mi piacciono, magari da inserire (a tua scelta) nell'articolo... uhmm... vediamo...










Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Steve Young Story
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2007, 06:01:00 pm »
articolo SPETTACOLARE, davvero eccezzionale, anche a detta di Davide!! appena ho un secondo lo pubblico Anto, complimenti e grazie mille ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Steve Young Story
« Risposta #7 il: Aprile 06, 2007, 06:44:58 pm »
Grazie Cobain! Avevo già ricevuto i complimenti di Davide e mi fa un immenso piacere sapere che vi è piaciuto così tanto!
Grazie mille a voi!!!! :love:
Viva i Packs!!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Steve Young Story
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2007, 09:08:55 pm »
Avete già detto tutto!...non posso che aggiungere...LEGGETELO!    ;) ;)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Steve Young Story
« Risposta #9 il: Aprile 17, 2007, 11:19:52 am »
 :okok:

se solo ricordo  :'(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Steve Young Story
« Risposta #10 il: Aprile 17, 2007, 12:50:18 pm »
molto interessante davvero, i miei complimenti