Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Football

Fantasy 2016

(1/3) > >>

gensdegauche:
Ciao Ragazzi,
Quest'anno sto giocando con alcune squadre al fantasy ufficiale nfl.com e mi trovo bene, anche l'app per il telefono è fatta bene (ci sono alcune cose che andrebbero migliorate, ma è un buon supporto in mobilità).
E' sicuramente prematuro e vi direte "ma chi cazzo sei pivellino?", ma tipo dopo il SB io mi metterei a cercare qualcuno per fare un paio di leghe da 10 squadre (mi è sembrato il numero più idoneo) o 12, si vedrà.
E' bello anche il funzionamento del draft ecc ecc. Quest'anno mi sono trovato in leghe in cui immancabilmente un paio di giocatori si erano rotti le scatole prima di iniziare e lasciavano la formazione senza QB, o con gli infortunati ecc. ecc., quindi mi interesserebbe mettere su leghe con persone reali, con cui magari scambiare anche quattro parole durante il torneo.
Accetto vaffanculi, adesioni e quant'altro.

urlacher75:
Ciao ......  :drinks:

Tranquillo .... affanculo mandiamo solo Joker
 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

gensdegauche:

--- Citazione da: urlacher75 - Dicembre 22, 2015, 07:32:29 pm ---Ciao ......  :drinks:

Tranquillo .... affanculo mandiamo solo Joker
 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

--- Termina citazione ---

Ottimo!

TB Bucs:
premetto che non ho mai fatto un fantasy football ma è da un pò che ho questa curiosità, quindi se riusciamo ad organizzarlo io sono presente!

Rookie Balboa:
Io l'anno scorso dovevo partecipare a una lega, ma sono stato "dimenticato".

Perciò se ci fosse una Lega che mi vuole, io sarei pronto.  :posso:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa