Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues

fanta MLB - Outfielder

<< < (3/8) > >>

all3n:

--- Citazione da: santanadotson - Febbraio 11, 2008, 05:44:16 pm ---penso che vinca l opzione buffalo.allora l anno prossimo chiedo di inserire per nba la stessa regola per guardie e ali.mi dispiace se passa quel tipo di opzione perche' non si valorizzano i giocatori polivalenti e si semplifica il gioco.

--- Termina citazione ---
Onestamente sono cose completamente diverse.
L'infield rimane differenziato, e ha senso, differenziare gli OF, non ha molto senso perchè a parte qualche CF, gli LF spesso giocano anche a destra e viceversa, solo in alcuni park ha senso la distinzione tra LF e RF.
Nell'NBA un conto è una PG, un altro è una SG, sarebbe un po' come confondere un 1B con uno SS.

santanadotson:
ma io non voglio paragonare i 2 sport ovviamente.non confondiamoci...qui si parla di fantasy per cui per me se si gioca un fantasy con delle regole per me sarebbe giusto usare le stesse tipologie di gioco sempre e comunque,a maggior ragione nel baseball dove il mercato free agents e' molto piu' importante per la vastita' dei giocatori e dove la bravura dell' allenatore incide molto di piu'.

ribadisco che la maggioranza regna sovrana ma questa modifica svilisce come detto precedentemente il mercato ma sopratutto il draft.il regolamento dell anno scorso era fatto apposta per chi lavorava bene coprendo bene i ruoli chiave.caso strano si lamenta sempre buffalo che compra 3-4 esterni destri o sinistri e poi si sveglia dopo 2 settimane che non li puo' schierare.troppo facile lamentarsi a quel punto

brax62:

--- Citazione da: santanadotson - Febbraio 11, 2008, 06:33:49 pm ---ma io non voglio paragonare i 2 sport ovviamente.non confondiamoci...qui si parla di fantasy per cui per me se si gioca un fantasy con delle regole per me sarebbe giusto usare le stesse tipologie di gioco sempre e comunque,a maggior ragione nel baseball dove il mercato free agents e' molto piu' importante per la vastita' dei giocatori e dove la bravura dell' allenatore incide molto di piu'.

ribadisco che la maggioranza regna sovrana ma questa modifica svilisce come detto precedentemente il mercato ma sopratutto il draft.il regolamento dell anno scorso era fatto apposta per chi lavorava bene coprendo bene i ruoli chiave.caso strano si lamenta sempre buffalo che compra 3-4 esterni destri o sinistri e poi si sveglia dopo 2 settimane che non li puo' schierare.troppo facile lamentarsi a quel punto

--- Termina citazione ---

veramente l'anno scorso avevamo 3of. non i ruoli separati (che pur piacendomi e avendolo votato, ti incasina un pò la gestione del roster)
buffalo per una volta non c'entra nulla.

Young 8:

--- Citazione da: brax62 - Febbraio 11, 2008, 06:39:06 pm ---veramente l'anno scorso avevamo 3of. non i ruoli separati (che pur piacendomi e avendolo votato, ti incasina un pò la gestione del roster)
buffalo per una volta non c'entra nulla.

--- Termina citazione ---

sì esatto

2 anni fa c'erano i ruoli separati

santanadotson:
2 anni fa....si il discorso non cambia di una virgola,ricordavo le lamentele di buff ho sbagliato di un anno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa