Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Presentazioni

Hola a tutti

(1/2) > >>

belegurth:
Ciao, sono Mirko e scrivo dalla provincia di Brescia.

Dopo la magica rimonta dell'ultimo super bowl e 8 anni di inattività mi è venuta voglia di ricominciare a scrivere sul forum.

Seguo la NFL dal 2000 anche se non mi ritengo assolutamente un esperto e sono tifoso dei Patriots.

Forse i membri più anziani si ricorderanno di me perchè sono stato l'unico pirla in grado di rompersi una spalla durante una partita di flag football ad un raduno del forum  :doh: (il lato positivo è che mi hanno portato al pronto soccorso e quindi non ho pagato la precedente abbuffatta all'agriturismo  :ahahah:)

Un saluto a tutti  :drinks:

lance:
 :drinks:  bentornato allora.

Bears54:
Raccontiamola tutta.... ti sei rotto la spalla da solo senza contatto alcuno :adler: :adolfcobain:

Bentornato  ;)

urlacher75:

--- Citazione da: lance - Febbraio 16, 2017, 02:48:20 pm --- :drinks:  bentornato allora.

--- Termina citazione ---
Bentornato un cazzo

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

belegurth:

--- Citazione da: bears54 - Febbraio 20, 2017, 09:45:14 am ---Raccontiamola tutta.... ti sei rotto la spalla da solo senza contatto alcuno :adler: :adolfcobain:

Bentornato  ;)

--- Termina citazione ---
Ah si? Io mi ricordavo di averla rotta in una mirabolante ricezione ad una mano dopo essere stato capottato da uno degli irregolarissimi placcaggi a testa bassa di buffalo 🤔😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa