Autore Topic: Proposta  (Letto 53062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Proposta
« Risposta #270 il: Novembre 18, 2010, 07:48:42 pm »
Dai ma basta, ma ancora non vi siete rotti i coglioni di queste continue frecciatine e continui litigi che non portano a nulla?

Chiedo a joker e a bears ma invece di continuare a chiedere di far questo sondaggio o discussione o come la volete chiamare voi, perchè non la fate e poi vediamo come va a finire? Nessuno vi ostacola credo.

Chiedo a Plaxico, col quale per altro mi trovo tutto sommato d'accordo in questa situazione, di andare avanti per la sua strada, come lui ha più volte detto, e chiudere questa cosa.

No, perchè non so se avete notato che il forum sono due giorni che non va avanti, tutti intenti a seguire e scrivere in qui io compreso per carità. Però è il caso di fare altro.

eeeeh ma qui si fa il Forum o si muore...
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Proposta
« Risposta #271 il: Novembre 18, 2010, 07:50:33 pm »
A me questo sembra un post sensato dall'inizio alla fine, mi tengo anche lo sberleffo iniziale, ci sta. Il punto di partenza è questo anche per me, per alcuni (tipo santana) non ci deve essere alcun punto di partenza, perché o si accetta questo forum così com'è oppure chi non sta bene va via. Io concordo anche con questa visione e l'ho già detto, ma se si può 'lavorare' su alcuni aspetti per rendere migliore la convivenza di più persone io mi ci metto e partecipo attivamente. Sempre che ci sia buona fede: in questo senso il post di Huey non mi lascia alcun tipo di dubbio.

 :excelent: ottimo Plà !

perciò siamo arrivati ad una conclusione?  :umhhhh:

                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Proposta
« Risposta #272 il: Novembre 18, 2010, 07:51:46 pm »
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
...per chi gioca nella Dinasty, postate la line up vi prego (giocatori di CHI e MIA)...! :shame:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Proposta
« Risposta #273 il: Novembre 18, 2010, 07:54:59 pm »
Te la rilancio...
Danny è stato più volgare e pesante con me di quanto io nn sia mai stato con lui....forse...
Ho mai avuto problemi di insonnia?Ho mai sentito il mio io violato o turbato?Ho mandato pm alla croce rossa?
Secondo te se lo incontro dal vivo, lo meno?Lo insulto?Ci guardiamo in cagnesco?O se famo una risata e magari beviamo una cosa?
E nn penso di essere un essere umano così speciale....
Quando vuoi davvero..... :drinks:
Sinceramente, se non fosse per la tua sciagurata e bastarda fede footballistica, saresti potenzialmente un utente molto simpatico..... :drinks:


Dopo aver letto 18 pagine, ho un concreto timore, ossia che questo forum non sarà più lo stesso.
Purtroppo arrivo a pensare che solo in pochi non sarebbero felici di questa cosa......

FREE PLAXICO !!!

Plaxico

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #274 il: Novembre 18, 2010, 07:55:04 pm »
Chiedo a Plaxico, col quale per altro mi trovo tutto sommato d'accordo in questa situazione, di andare avanti per la sua strada, come lui ha più volte detto, e chiudere questa cosa.

Tu al posto mio che faresti? No perché, scusa se pesco nel volgare ma i miei mezzi culturali sono quelli che sono, fare il frocio con il culo degli altri è facile. Quando c'è da tirare merda si prende il solito stronzo e ci si sfoga: qualcuno, come Piergiu, ha anche provato a dare una lettura di questo atteggiamento (che poi, stringi stringi, è qualcosa di molto simile alla Frustrosofia), ma ora questo aspetto mi interessa poco. Qui dentro ci si è scannati anche in mia assenza, anche nei mesi di offseason in cui non entro quasi mai sul forum. Qualche genio probabilmente suggerirà che è l'onda lunga del solito stronzo. Io, invece, ripeto che qui c'è qualcuno in totale malafede. Probabilmente per i motivi di cui sopra.

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Proposta
« Risposta #275 il: Novembre 18, 2010, 07:58:46 pm »
Tu sei tu, fai un po' come credi...................ci sono persone che amano farsi pisciare e cagare addosso, io personalmente ho altri gusti ;)
Ciccio, la permalosità e la coattaggine multimediale sono questioni che ti giuro non mi fanno dormire la notte...e sono serissimo nell'affermarlo.

FREE PLAXICO !!!

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Proposta
« Risposta #276 il: Novembre 18, 2010, 08:02:40 pm »
Tu al posto mio che faresti? No perché, scusa se pesco nel volgare ma i miei mezzi culturali sono quelli che sono, fare il frocio con il culo degli altri è facile. Quando c'è da tirare merda si prende il solito stronzo e ci si sfoga: qualcuno, come Piergiu, ha anche provato a dare una lettura di questo atteggiamento (che poi, stringi stringi, è qualcosa di molto simile alla Frustrosofia), ma ora questo aspetto mi interessa poco. Qui dentro ci si è scannati anche in mia assenza, anche nei mesi di offseason in cui non entro quasi mai sul forum. Qualche genio probabilmente suggerirà che è l'onda lunga del solito stronzo. Io, invece, ripeto che qui c'è qualcuno in totale malafede. Probabilmente per i motivi di cui sopra.

Ok e ti capisco. Ma evidentemente ho meno pazienza di te. La tua idea, comprensibilissima, l'hai detta non in uno ma in molti post. Ti sei spiegato, ti sei chiarito ma qualcuno non ha capito o ha fatto finta di non capire.
Io a quel punto avrei mandato tutti a cacare e avrei continuato la solita "vita sul forum". Se loro ci tengono tanto al sondaggio e alla caccia alle streghe se la facciano pure.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Proposta
« Risposta #277 il: Novembre 18, 2010, 08:04:48 pm »
vedi che però non sono la causa principale

detto ciò in effetti è il primo forum a cui partecipo, probabilmente da tutti gli altri mi avrebbero cacciato
ma è anche il primo e unico forum italiano che abbia mai letto, pensa che sfiga che avete

per cui non pensavo di essere così nocivo e quindi detto che
anche se mi stà sul cazzo per certi aspetti del suo carattere, me lo leggevo anch'io volentieri
se torna non me lo filerò di striscio per il quieto vivere

a patto però che me la possa prendere liberamente con marino,
che ha una bella testa di cocomero  :colz:

sei un minchione :ahahah: :ahahah:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Proposta
« Risposta #278 il: Novembre 18, 2010, 08:24:55 pm »
sei un minchione :ahahah: :ahahah:
quindi 19 pagine e niente esecuzione? :popcorn:
xchè se è cosi andate tutti bellamente a cagare a cagurate  :plaxico2:



Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.491
Re: Proposta
« Risposta #279 il: Novembre 18, 2010, 08:46:38 pm »
Pier non ci provare per cortesia........guarda cosa ho scritto alla zio qualche post più indietro


"forse non è chiaro un concetto a me plaxico può stare pure sui coglioni e sono certo che il sentimento è ricambiato, ma non sono mai arrivato a pensare che poichè mi sta sui coglioni se ne deve andare............l'asilo è finito da un pezzo.
Io dico una cosa diversa: se dovesse passare la linea di bears, qualsiasi utente ripeto qualsiasi utente che non si dà una regolata deve essere prima avverito  dai mod e se continua ad a fare i cazzi suoi allora deve essere bannato.

Sia chiaro che per darsi una regolata nessuno pensa o ha masi pensato che gli scherzi o il cazzeggio o le prese per il culo devono essere eliminati, ci mancherebbe altro."

Siccome, smentiscimi Gabriè casomai, nn credo che Plaxico dissenta con questa affermazione, posto che la regolata se la dovrebbero dare anche gli emo ipersensibili...mi spiegate allora di cosa cazzo stiamo parlando?

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Proposta
« Risposta #280 il: Novembre 18, 2010, 08:51:15 pm »
:ahahah: 19 pagine per non dire un cazzo :ahahah:

FENOMENALI

:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Proposta
« Risposta #281 il: Novembre 18, 2010, 09:00:28 pm »
Raga', leggersi 19 pagine è veramente stancante,.....piccole considerazioni...perché mi sono veramente rotto ....
cosa rimane di questa Roulette russa .....abbiamo perso una giornata di open fantasy e di pronostici e la cosa a me interessava, a me come ad altri utenti che avremmo volentieri fatto a meno di questo fottio di polemiche;abbiamo perso cinque pagine di post, ci siamo avvelenati il sangue e mandati ulteriormente a fanculo, alcuni se ne sono andati(Young, dove sei??) e per cosa?? assodato questo, cosa si chiede a tutti? un minimo di tolleranza.....se appena un utente si avvicina a sto'forum non lo si può mandare a cagare tanto poi ci si fa il callo....non tutti hanno la stessa sensibilità e così rischiamo di perdere utenti e basta (e mi pare che sulla ricerca di un equilibrio fossero alla fine d'accordo anche Huey e Plaxico). Il problema però è non continuarsi a prendere per il culo...stabiliamo alcune piccole regole ma quelle devono essere....non è che alla prossima occasione le stravolgiamo a piacimento.....non intendo riscrivere la costituzione perché non ne ho né il tempo né la voglia....capitolo moderatori....non tutti hanno lo stesso tempo e sugli interventi che un moderatore fa si possono avere (e ci mancherebbe) opinioni differenti ma quello che non deve mancare è il rispetto.....non accetto e lo dico chiaramente la posizione del Ponchia(lo dico pubblicamente a scanso di equivoci)....la politica del "senza di me il forum non andava avanti"non regge!!....se si decide qualcosa si accettano le decisioni della maggioranza....e qui dentro neanche un mesetto fa NON SI HA AVUTO IL CORAGGIO DI BANNARE UN TIZIO COME MANNING18 quando anche il PLAXICO aveva chiesto il nostro intervento e addirittura vi era un topic in lettere che ne chiedeva il Ban!!!Io faccio il moderatore in questo forum, non lo faccio per mestiere, non sono collegato 24 ore su 24 ma a me piace dialogare con tutti ma "cornuto e mazziato"NO!!!!!!Qui i codici dei Missili ce li ha solamente PONCHIA e se non li vuole utilizzare, mi sorge il dubbio che  non sia idoneo, tutto qui!!!
....capitolo politica....comprendo la posizione di PLAXICO.....Why not???facciamo un bel sondaggio(al quale ovviamente il gruppo perdente si dovrà adeguare) e piazziamo eventuali discussioni di politica o di giardinaggio in piazzetta o Off topic, perché no???una sola cosa chiedo, evitiamo come per il resto del forum le solite cagate....del tipo CERTO CHE LA TUA MAMMA NON C'AVEVA UN CAZZO DA FARE QUEL GIORNO....DEVI ESSERE USCITO CHISSA' DA DOVE.....e vabbé avete capito.....identifichiamo dei moderatori anche in questa sezione...Plaxico lo vuoi far tu.....visto che ti premeva così tanto , Why not???
....oggi parlando con Bears , so che molti gli hanno espresso la propria solidarietà e credetemi che. per esperienza diretta, fargli girare le palle è un lavoro molto difficile!!!
personalmente l'idea di Joker di forum mi convince di più ma accetto la volontà della maggioranza, stabiliamo poche regole di convivenza ma che siano quelle, NOTHING MORE NOTHING LESS!!

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: Proposta
« Risposta #282 il: Novembre 18, 2010, 09:07:06 pm »
Vado a chiamare Sandokan, tu resta qui non ti muovere.

 :shok:

 :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Proposta
« Risposta #283 il: Novembre 18, 2010, 09:16:39 pm »
bimbominkia avevi promesso che avresti detto la tua

starai mica scrivendo la prefazione ?

 :popcorn:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Proposta
« Risposta #284 il: Novembre 18, 2010, 09:23:36 pm »
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
...per chi gioca nella Dinasty, postate la line up vi prego (giocatori di CHI e MIA)...! :shame:

 :o  :supereroe:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan