Autore Topic: :::::: RUGBY OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 28145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
:::::: RUGBY OFFICIAL TOPIC ::::::
« il: Maggio 07, 2007, 09:20:05 am »
Nessuno segue anche il Rugby? Io si, sono tifoso ovviamente egli azzurri, poi del calvisano. allestero seguo con passione i Blue Bulls di Pretoria e ovviamente simpatizzo per gli Springbok. Di solito riesco ad andare a vedere una partita del 6 nazioni all'anno e mi sono già attrezzato per i mondiali di settembre comprando 4 biglietti per Italia-Scozia del 29 settembre.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Rugby!
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2007, 09:45:41 am »
Nessuno segue anche il Rugby? Io si, sono tifoso ovviamente egli azzurri, poi del calvisano. allestero seguo con passione i Blue Bulls di Pretoria e ovviamente simpatizzo per gli Springbok. Di solito riesco ad andare a vedere una partita del 6 nazioni all'anno e mi sono già attrezzato per i mondiali di settembre comprando 4 biglietti per Italia-Scozia del 29 settembre.

io ho un amico che gioca in serie a, a viadana, unico ponte tra me e il rugby sinceramente...sport molto bello devo dire, ma che non riesce a darmi le emozioni che mi da il football!! Seguo cmq con piacere gli azzurri quasi sempre quando li danno in TV!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Rugby!
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2007, 10:37:03 am »
Ex promettente seconda linea nell'allora Lottomatica Roma a rapporto! Sport diverso dal Football il rugby, che dà emozioni diverse, ma sempre appassionante, con giocate spettacolari e, soprattutto, vicino ai mondiali! Tutti pronti a tifare una nazionale mai come quest'anno pronta a passare il primo turno? :yeahbb:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #3 il: Maggio 08, 2007, 12:33:52 am »
eccomi,amo il rugby,ma lo capisco si e no(regole,strategie di gioco,ruoli),sono fisso allo stadio di genova quando organizzano il jaguar tour.
non tifo per nessuno in particolare,ma simpatizzo per le nazioni britanniche che giocano contro gli inglesi,soprattutto scozia con le sue cornamuse 8:)
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #4 il: Agosto 22, 2007, 07:50:36 pm »
Sono stato terza linea dei Lyons di Piacenza fino a quando mi sono rotto entrambi i crociati ( dx e sx ) e qualcosa di più grave purtroppo ( non giocando a rugby intendiamoci, anche se non sarei stato il primo)... ora seguo solo la nazionale in quanto seguire i miei vecchi compagni mi fa un po' male al cuore... quindi FORZA AZZURRI, chissà che questa volta non riuscimo ad arrivare agli ottavi!

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #5 il: Agosto 22, 2007, 10:55:30 pm »
tra poco iniziano i mondiali,la mia simpatia va per il sudafrica,spero facciano un bel mondiale,ovviamente tifero' italia,ho visto la partita con il giappone e sinceramente non mi sono piaciuti.la sorpresa potrebbe essere l argentina,vista contro il galles la scorsa settimana..hanno perso ma han giocato con il freno a mano tirato

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #6 il: Agosto 23, 2007, 09:40:36 pm »
e si con il giappone non abbiamo fatto molto bene,speriamo di vedere qualcosadi meglio domani contro gli irlandesi.l'argentina è decisamente una gran squadra,credo che possa fare i quarti,ma dipenderà dagli incroci. :teoidolo: io spero che vicano gli irlandesi e che non vincano i francesi  :fiu:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #7 il: Settembre 07, 2007, 02:43:03 pm »
questa sera iniziano i mondiali di rugby in francia, prima partita Francia-Argentina,sicuramente favoriti i francesi,ma attenzione ai pumas,in pre mondiale hanno ottenuto risultati strepitosi quindi potrebbe essere un gara molto più equilibrata di quello che molti pensano
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #8 il: Settembre 07, 2007, 11:23:44 pm »
Francia - Argentina 12-17
Meno male, tifavo Argentina  ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #9 il: Settembre 07, 2007, 11:54:26 pm »
ero convinto del potenziale dell argentina,sara' un mondiale equilibratissimo,a questo punto la sconfitta della francia determinera' degli accoppiamenti a sorpresa dopo la fase eliminatoria

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #10 il: Settembre 08, 2007, 12:31:55 am »
Domani Italia - Nuova Zelanda... Pronostici?
Io non consoco molto il rugby quindi non posso pronunciarmi  ;D

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #11 il: Settembre 08, 2007, 01:04:33 am »
direi che gli all blacks ci faranno almeno 1 40na di punti vediamo quanti ne riuscimo a fare noi

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #12 il: Settembre 08, 2007, 08:25:29 am »
Grande prova dei pumas...pure fortunati perchè erano cotti nel 2 tempo.
Gli All Blacks hanno 2-3 infortunati nelle ultime ore...ma sui 50-60 punti dovrebbero darceli.

Offline Eco

  • Sophomore
  • **
  • Post: 167
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #13 il: Settembre 08, 2007, 09:26:50 am »
Alez la France...... :dance: :stralol: :stralol: :peppere:

mi ride anche il .............


santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #14 il: Settembre 08, 2007, 11:25:10 am »
60 punti non credo,se li facessero direi grandissima delusione e pessima prova dell italia che si vanta e direi anche giustamente di avere una delle 3 mischie migliori al mondo,secondo me ci starebbero sui 26-30 punti di scarto,40-45 punti loro e 10-15 noi