Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (2/552) > >>

TheFan17:
Si, MLB.tv è la risposta a tutti coloro che vogliono seguire la MLB. Io l'ho già provata l'anno scorso e questa settimana sottoscriverò il nuovo abbonamento...

I 90 dollari più dolci della mia vita... mi aspettano più di 1000 partite da vedere, 5 mesi di delirio, pizza e birra a notte fonda! Bentornata Major!

OneHandTeo:
qual'è la tua squadra fan? gli indians?

adoro il film Major League...anche il 2, dai..

Davide:

--- Citazione da: TheFan17 - Marzo 25, 2007, 10:25:14 pm ---Si, MLB.tv è la risposta a tutti coloro che vogliono seguire la MLB. Io l'ho già provata l'anno scorso e questa settimana sottoscriverò il nuovo abbonamento...

I 90 dollari più dolci della mia vita... mi aspettano più di 1000 partite da vedere, 5 mesi di delirio, pizza e birra a notte fonda! Bentornata Major!

--- Termina citazione ---

mamma mia se la butti lì così è davvero un invito ad abbonarsi  :sbav:...purtoppo non l'ho mai seguita troppo bene, però i match su sky se avevo un pò di tempo...peccato porca puttana...

WE WANT NASN!! WE WANT NASN!!

TheFan17:

--- Citazione da: Davide - Marzo 25, 2007, 11:06:33 pm ---mamma mia se la butti lì così è davvero un invito ad abbonarsi  :sbav:...purtoppo non l'ho mai seguita troppo bene, però i match su sky se avevo un pò di tempo...peccato porca puttana...

WE WANT NASN!! WE WANT NASN!!
--- Termina citazione ---
Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ma se uno ha solamenta la mezza idea di seguire la major glielo consiglio vivamente. 90 Dollari per un servizio del genere?  :shok:  Secondo me sono una grandissima cosa e a prezzo abbastanza contenuto... pensate che se la stessa cosa fosse in Italia, quanto la farebbero pagare?

Poi comunque non è necessario comprare il pacchetto full-season, se uno vuole provare (perchè magari è agli inizi e non conosce molto il mondo del baseball) può sempre acquistare il pacchetto mensile ad un prezzo irrisorio e poi al termine, valutare.

Per un appassionato è il massimo, tolti i giorni feriali in cui giocano quasi sempre alle 7.30pm americane, nel weekend c'è la possibilità di un after-hour assurdo e teoricamente uno potrebbe beccarsi la partita delle 19 (ore ITA), delle 22... della 1... e delle 4 (per la west-coast). Fatevi due conti  :D

Considerato che non giocano 4-5 squadre alla volta ma tutte, si avranno 5-6 partite per ogni eventuale fascia d'orario.

brax62:
LET'S GO YANKEES!!!

aspetto armi in pugno l'armata di calzettari... sono curioso di vedere se fanno i poverelli che vincono con il talento non perchè hanno il 2ndo monte salari della lega...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa