Autore Topic: DIVISIONAL ROUND  (Letto 12527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #60 il: Gennaio 17, 2016, 10:10:28 pm »
Io, a Wilson, soprattutto nell'ultimo periodo l'ho visto lanciare e rischiare molto di più. Ha una continuità di risultati che pochi hanno. Da quando c'è lui Seattle è diventata una squadra supervincente!! 1 sb e mezzo, PO il primo anno e ora se la gioca. Rimane un gioco di squadra ma se provi a fare il giochetto al contrario e togliere Wilson, vedi la differenza!!!

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #61 il: Gennaio 17, 2016, 10:19:50 pm »
Finita!!! Giusto così anche se i Seahawks non finiscono mai di sorprendermi. Sarà un grande match!! Carolina - Arizona, entrambe non hanno mai vinto un SB......Vediamo ora PM che farà con i Broncos!!

Offline the mule

  • Sophomore
  • **
  • Post: 207
  • Calcio: Bologna
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Vikings Patriots
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #62 il: Gennaio 17, 2016, 10:21:20 pm »
Beh, con gli steelers azzoppati non può fallire.....nonostante l'allergia ai PO.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #63 il: Gennaio 17, 2016, 10:24:07 pm »
Il fatto che gli Steelers siano dei fantasmi mi preoccupa. PM non ha mai giocato bene quando ha giocato e avrei preferito continuare con Osweiler. E poi dopo la rimonta dei Seahawks stasera e il finale di ieri notte dei Packers con i Cardinals. Temo una partita durissima. Solo i Chiefs mi hanno in parte deluso, a parte Alex Smith

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.627
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #64 il: Gennaio 17, 2016, 10:27:17 pm »
Io, a Wilson, soprattutto nell'ultimo periodo l'ho visto lanciare e rischiare molto di più. Ha una continuità di risultati che pochi hanno. Da quando c'è lui Seattle è diventata una squadra supervincente!! 1 sb e mezzo, PO il primo anno e ora se la gioca. Rimane un gioco di squadra ma se provi a fare il giochetto al contrario e togliere Wilson, vedi la differenza!!!

Non mi pare che la seattle ante Wilson fosse qs corazzata.

E' ovvio parliamo di un bel giocatore ma rimane un fatto: finora ai playoffs nn hai mai fatto la differenza. Ti invito a provare il contrario

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #65 il: Gennaio 17, 2016, 10:30:01 pm »
Manning è sempre a rischio, secondo me dipende molto dalla difesa dei Broncos anche a sto giro.
Seattle meritatamente a casa, tutte le cose cha ha detto Marino su Wilson sono vere, ma resta il fatto che erano passati grazie ad errori di altri (Walsh in carriera dalle 24 yds 99/100) e pure in questa partita semmai avessero vinto sarebbero stati più i demeriti dei Panthers addormentati sul 31 a 0 che i meriti della banda del boom.


 :popcorn:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #66 il: Gennaio 17, 2016, 10:38:01 pm »
Non mi pare che la seattle ante Wilson fosse qs corazzata.

E' ovvio parliamo di un bel giocatore ma rimane un fatto: finora ai playoffs nn hai mai fatto la differenza. Ti invito a provare il contrario

La squadra ante Wilson arrivò mi pare nel 2010(stagione 2010) con record negativo ai PO dove grazie a una mitica galoppata di Lynch fece fuori i campioni in carica dei NO Saints. Vinse la division con record 7-9 con Hasselbeck all'ultimo anno e l'anno dopo con Tarvaris Jackson fece lo stesso record ma non raggiunse i PO. Al primo anno di PO i Seahawks vinsero un memorabile incontro con i Redskins al primo turno di PO (quello che costò la carriera a Griffin) fece una bella rimonta con i Falcons che alla fine la spuntarono e poi furono sconfitti dai 49 era al championship. 2013 è arrivato il SB e l'anno scorso la finale persa in quel modo. Quest'anno è andata così. Io non credo che le partite si vincano da soli. Lui fa girare l'attacco (che continuo a ritenere molto particolare) e difficilmente sbaglia completamente la partita. Prima o poi gli verrà riconosciuto. Quest'anno il gioco aereo è molto migliorato o meglio sono aumentate le chiamate nel passing game.
Nella rimonta dell'anno scorso con GB dopo mi pare 4 int e un primo tempo orribile Wilson ci mise il carattere e la sua elusività e le sue capacità...poi la rimonta si completò col suicidio dell'onside di GB ma Wilson per me è un campione, atipico ma un giocatore che vorrei sempre nella mia squadra!

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #67 il: Gennaio 17, 2016, 10:39:00 pm »
Manning è sempre a rischio, secondo me dipende molto dalla difesa dei Broncos anche a sto giro.
Seattle meritatamente a casa, tutte le cose cha ha detto Marino su Wilson sono vere, ma resta il fatto che erano passati grazie ad errori di altri (Walsh in carriera dalle 24 yds 99/100) e pure in questa partita semmai avessero vinto sarebbero stati più i demeriti dei Panthers addormentati sul 31 a 0 che i meriti della banda del boom.


 :popcorn:

I meriti di una squadra iniziano dove iniziano i demeriti dell'altra. Spesso è così

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #68 il: Gennaio 17, 2016, 10:54:33 pm »
Che amarezza... ora non ho più nessuno da tifare  :(


Mi rimetto nelle mani dei Cardinals, i meno peggio :plaxico:
GO BILLS!!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #69 il: Gennaio 17, 2016, 10:58:19 pm »
I meriti di una squadra iniziano dove iniziano i demeriti dell'altra. Spesso è così

Quindi che meriti avrebbe avuto oggi Wilson, quelli di lanciare 3 TD a babbo morto !?
Mah io resto un pochino dell' idea di Joker, a me Wilson non dispiace come atleta, come QB puro c'è di meglio, che lui sia stato così determinante nelle stagioni vincenti dei Seahawks ho i miei dubbi, non a caso la forza di questa squadra è stata e resta la difesa e il gioco di corsa, di certo ha avuto alcuni meriti ovviamente.
Che poi quest' anno fossero così imbattibili, mah, ripeto io ero convinto che li avremmo battuti e così e più o meno stato, come oggi ero convinto che sarebbero andati a casa, e così e stato, anche in maniera netta.


 :mahchedevofà:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #70 il: Gennaio 17, 2016, 11:16:17 pm »
Quindi che meriti avrebbe avuto oggi Wilson, quelli di lanciare 3 TD a babbo morto !?
Mah io resto un pochino dell' idea di Joker, a me Wilson non dispiace come atleta, come QB puro c'è di meglio, che lui sia stato così determinante nelle stagioni vincenti dei Seahawks ho i miei dubbi, non a caso la forza di questa squadra è stata e resta la difesa e il gioco di corsa, di certo ha avuto alcuni meriti ovviamente.
Che poi quest' anno fossero così imbattibili, mah, ripeto io ero convinto che li avremmo battuti e così e più o meno stato, come oggi ero convinto che sarebbero andati a casa, e così e stato, anche in maniera netta.


 :mahchedevofà:

io dico che quest'anno anche causa infortuni di Lynch e Rawls Wilson abbia dimostrato qualora ce ne fosse bisogno di poter lanciare e non poco  poi se volete il pocket QB allora da lui non ce l'avrete mai. Il 3°TD di oggi pur con il fattore C.... è frutto della forza di questo giocatore...non si arrende mai ....mentalmente è una roccia....è conscio delle proprie possibilità...e non scuote inutilmente la testa sulla sideline prendendosela con qualcuno ....credo che sentiremo parlare di Wilson per molto. Poi se mi sbaglio avanzate una birra!!

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #71 il: Gennaio 17, 2016, 11:17:16 pm »
vediamo se Kubiak e PM rischiano a mandare gli Steelers al championship!!! :'( :'(

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #72 il: Gennaio 17, 2016, 11:20:56 pm »
Poi se mi sbaglio avanzate una birra!!

Non ti sbagli, ma sentiremo parlare anche di un certo Bridgewater !

 :stillers:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #73 il: Gennaio 17, 2016, 11:32:23 pm »
Non ti sbagli, ma sentiremo parlare anche di un certo Bridgewater !

 :stillers:

ne sarei contento. Dei Vikings non mi lascia perplesso Bridgewater ma l'OC. Non sono mai stato un suo estimatore ma mi pare stia facendo il minimo sindacale per quanto riguarda l'attacco. Non ho visto molte differenze tra il Musgrave (Vostro OC tra il 2011 e il 2013) e la gestione Turner. Casualmente l'unico OC che vi ha fatto lanciare un po'di più è stato un certo Bevell....attuale OC dei Seahawks....

Offline the mule

  • Sophomore
  • **
  • Post: 207
  • Calcio: Bologna
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Vikings Patriots
Re:DIVISIONAL ROUND
« Risposta #74 il: Gennaio 17, 2016, 11:35:48 pm »
Intanto il pitone ce la mette tutta per perdere  :fiu: