Autore Topic: Parola dell'avvocato... (BUFFA INSIDE)  (Letto 9365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #15 il: Febbraio 21, 2007, 11:56:41 am »
sapete dove posso comprarlo, in una libreria, la più fornita della mia zona, mi hanno detto che non lo hanno in giacenza e non possono ordinarlo
aiutatemi please
 8:)

ebay hai provato?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #16 il: Febbraio 21, 2007, 12:06:28 pm »
ebay hai provato?
ci dovrebbe essere anche il sito di una specie di casa editrice italiana solo sportiva......non mi ricordo di preciso, prova "libreria dello sport" o " libri di Sport", roba simile.......

Offline SharksXpoint MC

  • Freshman
  • **
  • Post: 39
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #17 il: Febbraio 21, 2007, 12:41:55 pm »
Play Hard or Go Home!!!!!!!

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #18 il: Febbraio 21, 2007, 01:21:18 pm »
grazie a tutti
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #19 il: Marzo 03, 2007, 10:02:43 am »
Altro appuntamento con il sommo...leggete qua..

- A Waco, Texas c'è tale Petterson che è considerato uno che: ti guarda, ti mette le mani addosso per tre secondi, e la tua vita cambia...
Sarà un episodio evangelico, ma è esattamente quello che McGrady dice essere successo a lui...

- (Sugli assist di TMC)    ...Ti da un secondo in anticipo, perché sai che sta arrivando.
Oh, poi con la palla in scanalatura: leggi Spading quando arriva.

- Antoine Walker, nell'intero 2007 non è andato ancora una volta in lunetta. Secondo voi Riley gliel'ha fatto notare dal letto di dolore o no...???

- La terna arbitrale fischia un fallo solo se vede un'ascia nella schiena dei giocatori...

- Un vecchio brocardo NBA dice: se ti dà 25 e 10, anche se sei Gengis Khan nell'NBA giochi per forza...




L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #20 il: Marzo 03, 2007, 04:19:13 pm »
è indescrivibile l'avvocato!!! ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #21 il: Marzo 03, 2007, 04:56:25 pm »
mitico fede

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #22 il: Marzo 04, 2007, 08:41:26 pm »
Le chicche continuano..

(Sulla schiacciata di Garnett)    Ma lei non era quello che ha iniziato l'azione da playmaker? E poi la finisce così? KG baby... 21!

Mentre, attenzione, eccoci al classico riferimento statistico: perderà Garnett una palla a 2 nella vita?

Scottie Pippen, recentemente ci ha fatto sapere:
"Sì ma Garnett... un giocatore buono per le statistiche... ma con lui non si vince niente..."
Però Scottie, abbia pazienza, lei è immenso eh, uno dei primi 50 di sempre, ma mi ricordo che nella sua miglior stagione, quella successiva al primo ritiro di Jordan lei fece una stagione con dei numeri eccezionali però andò fuori presto ai playoffs...strano! Non c'era l'altro...

(Su KG all'andata contro i Suns)    44 punti di una varietà assoluta che servirono a estinguere, a spegnere la striscia vincente di Phoenix né più né meno di come il grande Humphrey buttava giù la Lucky Strike, la spegneva sul marciapiede e chiamava un taxi...

 (Su Marion)    Continua a sentirsi il giocatore più sottovalutato del mondo. D'Antoni non ne può letteralmente più e ha detto:
"Sentite, gli diamo il massimo contrattuale, è andato all'All-star game, l'altra cosa che possiamo fare è intitolargli il Gran Canyon..."

Eh già stavolta e io ho assistito in diretta a tutto ciò la settimana scorsa, ha dato proprio il meglio..ma sappiamo che può fare ancora meglio..madonna se può.. :papa:


L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #23 il: Marzo 31, 2007, 07:13:42 pm »
Si riparla del MAESTRO, leccatevi le pupille...

Oh, finalmente un primo piano di Van Gundy.
Beh, io ho sempre l'impressione che un anno dei suoi valga tre dei nostri: occhio pandatissimo, capelli occasionali, somatizza tutto il somatizzabile...

(Su Yao)    La prima volta che l'ho visto dal vero all'ALL-Star game ho detto:
"Ma guarda... un tronco con degli occhi..."

Oggi per fortuna Flavio, per la serie "O lui o noi" è venuto senza il playbook di Van Gundy, perché a questo punto... non ci stava!
Usciamo noi dalla stanza!
Quando a Hart, playmaker dei Clippers, hanno fatto vedere il playbook di Dunleavy ha detto:
"Ah ah, però... stìca..."

(Su Shaq ai liberi)    Fosse qua dentro, per fortuna non lo è, ci direbbe:
"Voi due... beccamorti. Quando contano li metto!"

(Su O'Neal)    13/16 dal campo contro Minnesota e Garnett ha detto:
"E questo qua sarebbe uno Shaq diverso dai momenti chiave della sua carriera???"
Voleva dire:
"Ma a me uno così in campo, mai??? Mi mettete sempre Blount o uno così???"

Riley, avendo una squadra di ultratrentenni, ha ridotto la seduta di allenamento.
Adesso si fa: mezzora di sala pesi, mezzora di cyclette e 25 minuti di tecnica.
Mourning dice:
"Volete sapere il nostro segreto? Perché sappiamo benissimo che se interrompiamo questa corsa ci fa tornare agli allenamenti di 3 ore dove entra col barattolone che è il sintomo che ci fa correre, perché si vomita!"
Riley sa che Mourning è il primo a dire:
"Oh, ragazzi, ha portato il damigianone. Bisogna vincere anche la prossima...
"


In una squadra di Pat Riley se Mutu, protagonista dell'azione tanto controversa domenica al Barbera di Palermo, si ferma, Riley lo multa...
Cioè, se c'è un uomo per terra si va il doppio nello stile di Riley...

Seguite questi blocchi di Shaq...
E' come andare contro il faraglione a Capri...

Aaaaaaah, fortuna che Dio il settimo giorno inventò il basket..altrimenti il sommo Buffa non sarebbe mai nato..





L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #24 il: Marzo 31, 2007, 07:29:28 pm »
BESTIALE  :stralol:

...certo che Riley è davvero un personaggio unico...un mito!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #25 il: Aprile 01, 2007, 02:10:50 pm »
ragazzi che ridere, non ce la faccio piu ;D ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #26 il: Aprile 11, 2007, 12:18:55 pm »
DAI DAI, altra raffica di perle...

(Su Sheed a Tyrus Thomas)    "E questo qua mi ha veramente rotto i..."
Veramente lo ha terminato Rasheed che se lo è visto saltare sulla testa tutta la partita...

In campo contemporaneamente PJ Brown e Ben Wallace, e per la prima volta da molto tempo Ben Wallace può dire a un suo compagno:
"Eh, beh... però se non tiri almeno 20 volte partendo in quintetto in una partita, sei un paperino..."

(Su Sheed)    Ormai si è levata una crociata per lui a Detroit; dei tifosi scrivono ai giornali di Detroit dicendo:
"Se gli fischiano un altro tecnico andiamo via tutti... fuori! Lasciamo il palazzo dello sport!"

(Su Nowitzki)    ...perché il fiorettista porta dei piedi favolosi in attacco, sono gli stessi ma non li porta in difesa...

(Sugli Spurs sconfitti male)    Sì, ma c'è sempre la grande Aspirina: la partita contro Seattle... dove se va bene ai Sonics, ne piglian 20...     

Quello che in due secondi pensa Nash, io penso di pensarlo in 10 minuti...

 ...i telecronisti cinesi hanno un soprannome per ogni grande giocatore NBA, e per questo qua col 21 (Duncan .ndr) vai col Budda di pietra...
Flavio:    Vabeh, ti concedo due soprannomi e poi andiamo avanti...
Fede:    Noooo... mi chiudo in un cupo mutismo...
Flavio:    No dai... due soprannomi...
Fede:    Arriveranno forse...
Flavio:    Dai 'sti due soprannomi!
Fede:    ..... "Melone dolce" per Carmelo Anthony...



 




 

L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

juan13

  • Visitatore
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #27 il: Maggio 03, 2007, 11:22:43 am »
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978888767668.html qui ce l'hanno disponibile 8:)

già lo senmpre apprezzato, mi ricordo quando leggevo american superbasket....i suoi articoli erano fenomenali...e dopo aver letto le vostre citazioni ho appena ordinato il libro!

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #28 il: Maggio 03, 2007, 11:42:31 am »
palesemente un copia e incolla dal sito dell avvocato.spero non sia un problema.cmq


10.    Con questo sistema, gli Hornets potrebbero perdere contro l'Anversa, e invece giocano contro le tendenze attuali dell'NBA e cioè, di gente che tira così bene da fuori non ce n'è così tanta...

9.    (Sugli Hornets)    ...d'altra parte in mezzo parte Marc Jackson che ridefinisce il concetto di forza di gravità...

8.    (Su Paul)    Pollice e mignolo della mano sinistra completamente inutilizzabili. Per il resto bene Chris...

7.    (Su Camby)    Intrattabile maggiordomo d'area...

6.    Crediateci o meno, questa è la bubblehead night di Desmond Mason, dan via le bambole di Desmond Mason, che dubito vorreste gratis, figuratevi pagandole...

Mason è infortunato, non giocherà mai più su questo campo e tanto meno per gli Hornets... voi dite "Ma perché lo fanno?"

Calma. Sono americani... son sicuro che qualcuna l'han venduta...

 5.    Questa sì che è una situazione divertente. Kleiza che dice:

"Oh, mi raddoppiano... e adesso cosa faccio?"

4.    Volevo chiederti una cosa. Nel "Vincete voi? No, perdiamo volentieri" Milwaukee-Boston???

3.    (Su JR Smith)    Neanche un boss della IACUSA si tatuerebbe così...

 2.    (Sugli Hornets)    Perché Shinn, il proprietario, si è vincolato per 160 milioni di dollari a Stojakovic, West, Butler e Jackson.

Oh, non tutti in una stagione...quello neanche i Knicks. No, aspetta... i Knicks sì.

1 Un giocatore che divide in America è Jannero Pargo. C'è gente che lo ritiene un solido contributore e c'è gente che lo ritiene un'ottima quinta guardia, in una rotazione a quattro...

Honorable Mentions
Anthony Parker non concorre a Rookie dell'anno solo perché prese una tisana a Philadelphia anni fa...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

juan13

  • Visitatore
Re: Parola dell'avvocato... (FEDERICO BUFFA INSIDE)
« Risposta #29 il: Maggio 03, 2007, 02:12:24 pm »
.....

Honorable Mentions
Anthony Parker non concorre a Rookie dell'anno solo perché prese una tisana a Philadelphia anni fa...

questa sentita mi sembra in gara 3...