NFL Fans Italia Forum - Community di appassionati di Football Americano

NFL Fans Italia => NFL Board => Topic aperto da: joker - Settembre 12, 2012, 01:08:43 pm

Titolo: Regole anti spolier
Inserito da: joker - Settembre 12, 2012, 01:08:43 pm
Ciao a tutti,
il gruppo dei moderatori ha deciso di fare un po' di chiarezza su un argomento che in passato è stato fonte di qualche malumore tra  gli utenti.

Come ci deve comportare con i risultati delle partite giocate nella notte?

Il problema quest'anno si pone in maniera ancora più pressante visto che le partite al giovedì cominciano già dall'inizio del campionato.

Vista l'impossibilità per la maggior parte di seguire le partite in diretta, si è cercata una soluzione che tutelasse tutti.

Pertanto è stato deciso quanto segue.

Di non divulgare il risultato o fare riferimenti espliciti alle partite del Thursday night, del Sunday night e del Monday night fino alle 23 della giornata successiva alla partita.

Pertanto facendo un banale esempio il risultato delle partita del giovedì notte, potrà essere divulgato liberamente dopo le 23 del venerdì, quello del Sunday night dopo le 23 di lunedì etc etc.

Chi ovviamente avesse voglia di discutere della partite prima di questo termine lo può fare ovviamente sul live, nei team topic delle squadre che hanno giocato quel match o aprendo un topic apposito intitolato con la partita in oggetto e l'avviso spolier inside.

Grazie a tutti per la collaborazione.