Autore Topic: AFC - Regular Season 2022: Talk Show  (Letto 29645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #255 il: Maggio 23, 2022, 10:51:48 pm »
Solidarietà...

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #256 il: Maggio 23, 2022, 10:58:10 pm »
Grande Dinasty ! 


 :stillers:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #257 il: Maggio 23, 2022, 11:17:51 pm »
Mi dispiace Moss... :plaxico2:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #258 il: Maggio 24, 2022, 12:00:12 am »
Mi dispiace Moss... :plaxico2:

E' la vita...    :okoks:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #259 il: Maggio 24, 2022, 12:21:31 am »
E' la vita...    :okoks:

Molto poco spesso è giusta

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #260 il: Maggio 24, 2022, 12:45:05 am »
Molto poco spesso è giusta

Bhe, c'e di peggio.... :gufata:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #261 il: Maggio 24, 2022, 09:42:20 am »
Vabbè, io non capirò un cazzo, ma se ogni tanto portassi pure qualche argomentazione a sostegno delle tue tesi (come, ad esempio, i dati che ha snocciolato Sbiri) non sarebbe male eh...

Ti limiti a dire che i tuoi amici (che poi chissà chi saranno quelli che in AFC si rivolgono ancora a te, tolti Piergiu e piangina Pambers) si son lamentati di come è stato gestito il draft e che la chat centrerebbe qualcosa, o che comunque non sarebbe stata utile a riavvicinare alcuni (vecchi) owner al gioco.

Io so solo che appena alcuni erano OTC da qualche ora io li ho quasi sempre avvisati su whatsapp. Nella maggior parte dei casi mi rispondevano di esserne a conoscenza e che stavano aspettando di finalizzare delle trade...

trade che come al solito siam riusciti a chiudere solo noi soliti noti: io, Brian che aveva un milione di scelte, step, Jack, francesco, Dommi. Quelli più attivi son storicamente sempre quelli on the move al draft

Lo vedi che sei IDIOTA.... è non perdi occasione...

Io non mi sono lamentato con nessuno ne tantomeno con Joker e il fatto che mi rivolga ( nel senso che parlo con lui come con tnt 'vecchi' players ) non ti riguarda anche perchè ripeto che te sei entrato qui 2 anni fa, come un cojone, e rimanendo sempre nella tua linea da cojone .... invece c'è gente che si conosce da 10 anni e che onestamente di prendere le lezioncine da te non ha la benchè minima voglia; lezioncine su chi scegliere, su come fare FA o come schierare line up!

La "stanca" in qualcuno c'è  ... specialmente in qualche "senatore"( me compreso, ammetto ) ... ma è tutto normale... la chat non ha nè ravvivato nè creato problemi di sorta... nè al draft nè ad altro...

Sei ulteriormente IDIOTA anche perchè non hai neanche visto chi ha chiuso trade... quindi on the move potresti esserci veramente, nel senso che ti levi dai cojoni... E ti ripeto, io non inizio mai a parlare di te, perchè non ti cago e non ti considero !!! Non farlo tu !

Detto ciò prendere la cosa come un GIOCO forse aiuterebbe gli altri dotati di un minimo intelletto

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #262 il: Maggio 24, 2022, 09:50:28 am »
Ragazzi vi voglio bene. Io mi sono appena separato dopo 25 anni da mia moglie, mi tocca versarle 65.000 euro per restare nella casa dove già abito. Leggere degli Skip e della chat mi pare surreale. Ma vi ringrazio tanto che mi fate sorridere.

 :popcorn:

Mi dispiace Moss.
Anche se non ci conosciamo di persona, ti esprimo la mia solidarietà.

Per gli skip e ogni cosa qui dentro, compreso le prese in giro e gli improperi, da parte mia hanno il peso che mi pare debbano avere: durano il tempo di scriverli sulla tastiera. Chiaramente nulla valgono di fronte alla vita reale, soprattutto in momenti difficili.

E poi diciamo le cose come stanno: alla fine è sempre colpa di Sbiri  :colz: :colz: :colz: :druso: :druso: :druso:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #263 il: Maggio 24, 2022, 10:38:34 am »
Mi dispiace Moss.
Anche se non ci conosciamo di persona, ti esprimo la mia solidarietà.

Per gli skip e ogni cosa qui dentro, compreso le prese in giro e gli improperi, da parte mia hanno il peso che mi pare debbano avere: durano il tempo di scriverli sulla tastiera. Chiaramente nulla valgono di fronte alla vita reale, soprattutto in momenti difficili.

E poi diciamo le cose come stanno: alla fine è sempre colpa di Sbiri  :colz: :colz: :colz: :druso: :druso: :druso:

questo è vero, assolutamente  :stillers:

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 265
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #264 il: Maggio 24, 2022, 10:48:39 am »
Ragazzi vi voglio bene. Io mi sono appena separato dopo 25 anni da mia moglie, mi tocca versarle 65.000 euro per restare nella casa dove già abito. Leggere degli Skip e della chat mi pare surreale. Ma vi ringrazio tanto che mi fate sorridere.

 :popcorn:

https://youtu.be/oMBiApM8hGA

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #265 il: Maggio 24, 2022, 11:15:18 am »
Bhe, c'e di peggio.... :gufata:

Fenomeno sul pianerottolo ad esempio... :ahahah:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #266 il: Maggio 24, 2022, 11:16:47 am »
Cmq adesso liberate Luigino... :stillers: :stillers: :stillers:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #267 il: Maggio 24, 2022, 01:06:10 pm »
Un commento finale su tutta questa discussione.

Chi mi conosce bene e da tempo ho visto che ha saputo andare al di là delle mia parole e cogliere il messaggio.

So benissimo che il mio intervento è stato volutamente provocatorio ed avrebbe alimentato un po' di polemiche, era anche questo lo scopo.

Come ha scritto giustamente Jack "finalmente un po' di sangue" che ha smosso un po' il mood assopito della conference.

Perchè la Afc anche se non è più la mia conference è dove sono nato come giocatore, è dove ho costruito le mie rivalità, è dove mi sono fatto un sacco di risate e alla quale sarò sempre affezionato e a chi ha detto o pensato "ma guardasse alla nfc" rispondo che avete assolutamente ragione.

Ormai nella NFC si è creata una situazione secondo me irreversibile e che evidentemente va bene così a molti owner, sarebbe un peccato avvenisse la stessa eutanasia in afc.

Sempre e comunque Sbiri merda :ahahah:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #268 il: Maggio 24, 2022, 01:22:45 pm »
Bastava dire chiaramente che vuoi tornare in AFC senza giro di parole, perchè tanto l hanno capito tutti che era quello il messaggio che volevi far passare, non servono giri di parole che "t sent d fotte" che usiamo il gruppo dove ci si diverte e si scherza (150messaggi al giorno di ogni tipo) e tu non puoi parteciparci, ma la scelta di abbandonare la conference è stata tua  :ciaosci:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #269 il: Maggio 24, 2022, 01:28:30 pm »
Bastava dire chiaramente che vuoi tornare in AFC senza giro di parole, perchè tanto l hanno capito tutti che era quello il messaggio che volevi far passare, non servono giri di parole che "t sent d fotte" che usiamo il gruppo dove ci si diverte e si scherza (150messaggi al giorno di ogni tipo) e tu non puoi parteciparci, ma la scelta di abbandonare la conference è stata tua  :ciaosci:

In realtà giocare in NFC mi stimola molto perché ci sono dinamiche diverse e voglio vedere se sono competitivo pure di là. Il cazzeggio che c'era di qua è un'altra cosa.

Dimenticavo: avrei potuto tornare in AFC l'anno scorso ma ho voluto proseguire in NFC per le ragioni che ti ho detto sopra.