Autore Topic: CHIUDERE??PERCHE'??? EDIT: non chiudiamo  (Letto 53962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #30 il: Novembre 26, 2010, 05:24:15 pm »

Credo ti manchi un passaggio fondamentale, quello in cui Ponchia stende il tappeto rosso a Cobain, lo va a
chiamare (e non ti dirò io come) e poi si dà alla macchia e aizza la folla


Ma chiaramente è Cobain quello che aveva un piano in mente




io ho capito che lo ha chiamato perchè molti gli hanno dato addosso per il fatto del nick cancellato,e che si era (giustamente) rotto il cazzo di dover essere il gestore di fatto di tutto il forum..

poi ho letto di una persona che si è presentata in un certo modo,salvo poi
-cambiare nel giro di un paio d'ore
-arrivare in due/tre giorni a mandare via , guarda un pò , proprio gli utenti che erano stati segnalati da altri come "fastidiosi".

che strano!!
ed il bello che leggo anche da altre parti di "lealtà".

personalmente ne ho vista pochina,ultimamente.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #31 il: Novembre 26, 2010, 05:26:56 pm »
io ho capito che lo ha chiamato perchè molti gli hanno dato addosso per il fatto del nick cancellato,e che si era (giustamente) rotto il cazzo di dover essere il gestore di fatto di tutto il forum..

poi ho letto di una persona che si è presentata in un certo modo,salvo poi
-cambiare nel giro di un paio d'ore
-arrivare in due/tre giorni a mandare via , guarda un pò , proprio gli utenti che erano stati segnalati da altri come "fastidiosi".

che strano!!
ed il bello che leggo anche da altre parti di "lealtà".

personalmente ne ho vista pochina,ultimamente.

 :santo:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #32 il: Novembre 26, 2010, 05:32:33 pm »

Credo ti manchi un passaggio fondamentale, quello in cui Ponchia stende il tappeto rosso a Cobain, lo va a
chiamare (e non ti dirò io come) e poi si dà alla macchia e aizza la folla


Ma chiaramente è Cobain quello che aveva un piano in mente




 :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #33 il: Novembre 26, 2010, 06:10:42 pm »
Carletto,
quando in un forum che dovrebbe essere concepito per il divertimento degli utenti si arriva ad un resa dei conti del genere, è una sconfitta per tutti perché evidente che è una cosa del genere lascia veleni e malumori.

Molti diranno o penseranno che Cobain la poteva  gestire meglio e forse avranno pure ragione………..io dico però che abbiamo raccolto ciò che abbiamo seminato………….anni di gestione iperlassista hanno portato al tutti contro tutti, forse magari adesso qualcuno comprenderà che nei forum dove esiste una regolamento ed una moderazione vera non è perché sono cretini ma semplicemente perché senza un minimo di regole e così che finiscono queste cose.




 :drinks: :drinks:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #34 il: Novembre 26, 2010, 06:12:41 pm »
Palmer no purtroppo per te  :adler:

è solo una questione di tempo. :okoks:


Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #35 il: Novembre 26, 2010, 06:13:42 pm »
comunque, se posso chiedere, da cosa dipende il proseguo o la chiusura di questo forum?? tanto per avere le idee chiare.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #36 il: Novembre 26, 2010, 06:14:09 pm »

Credo ti manchi un passaggio fondamentale, quello in cui Ponchia stende il tappeto rosso a Cobain, lo va a
chiamare (e non ti dirò io come) e poi si dà alla macchia e aizza la folla


Ma chiaramente è Cobain quello che aveva un piano in mente






....e questa mi pare la versione più vicina alla realtà per quello che ne so.....comunque l'idea che ci fosse un piano....è dietrologia bella e buona .....comunque se ritorniamo in topic è meglio....cerchiamo di essere costruttivi .....a me la cosa interessa ancora!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #37 il: Novembre 26, 2010, 06:17:49 pm »
comunque, se posso chiedere, da cosa dipende il proseguo o la chiusura di questo forum?? tanto per avere le idee chiare.

non chiuderemo. tanti, tantissimi (anche da endzone è arrivata solidarieta) mi hanno chiesto di continuare. perderemo tanta, tantissima gente...ma tutta gente che, a mio avviso, è meglio perderla che trovarla alla luce di quanto successo.

sta a voi la decisione e le valutazioni.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #38 il: Novembre 26, 2010, 06:25:39 pm »
non chiuderemo. tanti, tantissimi (anche da endzone è arrivata solidarieta) mi hanno chiesto di continuare. perderemo tanta, tantissima gente...ma tutta gente che, a mio avviso, è meglio perderla che trovarla alla luce di quanto successo.

sta a voi la decisione e le valutazioni.

se i presupposti son questi.... :mapor:

d'accordissimo ocn il ragionamento di A-Rod
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: CHIUDERE??PERCHE'??? EDIT: non chiudiamo
« Risposta #39 il: Novembre 26, 2010, 06:34:07 pm »
Ragazzi, rileggetevi il post di Joker e facciamo un bel respiro.....perchè c'è bisogno di raffreddare gli animi ....torniamo a ragionare, pls!!!

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #40 il: Novembre 26, 2010, 06:42:05 pm »
tutta gente che, a mio avviso, è meglio perderla che trovarla alla luce di quanto successo.

prima scrivi questo , e poi mandi PM con scritto "un saluto a chi se ne andrà,senza rancore".

io davvero non capisco a che gioco state giocando.

 :mapor: :mapor:

PS;solidarietà da endzone ?  :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

meglio fare un botto con la macchina


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #41 il: Novembre 26, 2010, 06:43:01 pm »
prima scrivi questo , e poi mandi PM con scritto "un saluto a chi se ne andrà,senza rancore".

io davvero non capisco a che gioco state giocando.

 :mapor: :mapor:

PS;solidarietà da endzone ?  :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

meglio fare un botto con la macchina



ce gente che se ne andra con cui non ho particolare rancore,a volte non è difficile capire le cose se ci pensi un attimo! cmq...che fai ancora qua? i tuoi amici hanno aperto  ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #42 il: Novembre 26, 2010, 06:48:09 pm »
ce gente che se ne andra con cui non ho particolare rancore,a volte non è difficile capire le cose se ci pensi un attimo! cmq...che fai ancora qua? i tuoi amici hanno aperto  ;)

ma vedi,io cerco solo di capire,in generale,con chi ho avuto a che fare , virtualmente parlando , per mesi/anni.

dopo questi giorni e migliaia di post letti, è proprio vero che non si finisce mai di imparare.

comunque le tue risposte a mie domande precise sono state

-pensa quello che vuoi
-cosa fai ancora qua

la mancanza di argomenti mi fa sempre più pensare di aver ragione.



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #43 il: Novembre 26, 2010, 06:49:53 pm »
ma vedi,io cerco solo di capire,in generale,con chi ho avuto a che fare , virtualmente parlando , per mesi/anni.

dopo questi giorni e migliaia di post letti, è proprio vero che non si finisce mai di imparare.

comunque le tue risposte a mie domande precise sono state

-pensa quello che vuoi
-cosa fai ancora qua

la mancanza di argomenti mi fa sempre più pensare di aver ragione.




non so se ti rendi conto che sono un po stanco di dovermi giustificare...se vorrai parlarne lo facciamo tra qualche giorno, ora...sono stufo, scusa
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #44 il: Novembre 26, 2010, 06:50:08 pm »
ce gente che se ne andra con cui non ho particolare rancore,a volte non è difficile capire le cose se ci pensi un attimo! cmq...che fai ancora qua? i tuoi amici hanno aperto  ;)

Cobain ma da questa tua deriva non so in quanti rimarrete qui forse tu joker e marino...e magari qualche acquisto da endzone. Perchè devi capire che pure quelli che potevano darti ragione su quel minimo di moderazione (alla quale noi NON ci siamo mai opposti, ma ci opponevamo ai tuoi modi di fare) adesso dopo questi comportamenti non so fino a che punto ti seguiranno.