Autore Topic: Cavolate e commenti  (Letto 8207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Quinton

  • Freshman
  • **
  • Post: 73
Re:Cavolate e commenti
« Risposta #60 il: Novembre 06, 2012, 09:08:02 am »
impossibile vincere contro una squadra che con un solo rb colleziona 60.20 punti. mostruoso  :daws:

Offline rudi1st

  • Junior
  • **
  • Post: 269
  • Calcio: Roma
  • NFL: COLTS
Re:Cavolate e commenti
« Risposta #61 il: Novembre 06, 2012, 06:07:47 pm »
impossibile vincere contro una squadra che con un solo rb colleziona 60.20 punti. mostruoso  :daws:

AHAHAHAHAH quinton sei davvero sfortunato!! mai visti tanti punti con un solo giocatore!

Io come da pronostico ho perso contro tommig.... ti sei vendicato della finale AFC a madden????

Comunque sto davvero deludendo...mi chiudo in silenzio stampa!
!!! SUPERBOWL CHAMPION IFLL12 - 2nd SEASON !!!

"Thank you very much from the bottom of my heart. I truly have enjoyed being your quarterback." -Peyton Manning

Offline Tommig81

  • Sophomore
  • **
  • Post: 115
Re:Cavolate e commenti
« Risposta #62 il: Novembre 07, 2012, 11:52:11 am »
AHAHAHAHAH quinton sei davvero sfortunato!! mai visti tanti punti con un solo giocatore!

Io come da pronostico ho perso contro tommig.... ti sei vendicato della finale AFC a madden????

Comunque sto davvero deludendo...mi chiudo in silenzio stampa!

Non farmi pensare a quella finale che ho ancora gli incubi a riguardo! L'accoppiata Manning-Wayne era inarrestabile... anche con Luck stai mietendo vittime in Madden 13? Comunque, a pensarci bene in tema "Vendetta", sarà per questo che al draft ho preso Peyton!!!!!

Offline kappe

  • Junior
  • **
  • Post: 433
  • Calcio: Inter
  • MLB: Oakland Athletics
  • NBA: 76 ers
  • NCAA F: Washington Huskies
  • NFL: Eagles
Re:Cavolate e commenti
« Risposta #63 il: Novembre 10, 2012, 11:28:19 am »
Trojans hai un giocatore in bye ed uno in IR, cambiali che così ce la giochiamo quasi alla pari (MJD ormai non lo puoi più togliere), così non c'è gusto a batterti. 

EDIT : e' un piacere giocare con persone che hanno la cultura di giocarsela fino in fondo.