NFL Fans Italia > Archivio 2009

AFCCG - Una pura formalità, Mr. Peytone prego metta una firmetta qui

<< < (4/79) > >>

Plaxico:

--- Citazione da: 59er - Gennaio 24, 2010, 02:06:40 pm ---:asdlol: te piacerebbe nevvero ? Guarda che a forza de  :seghinh: si diventa ciechi. E stato appurato scientificamente.  :teoidolo: Quindi regolati che dopo tocca fa na colletta co Charlino, Spud e Piergiù pe regalatte 'na tastiera braille.Comunque Superpayton, Superbowl tutto super....che fico!

--- Termina citazione ---

Ti vedo in difficoltà, come i miei avi patrizi mi hanno insegnato io ti risparmio e ti lascio vivere  :druso:

59er:

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 24, 2010, 03:58:55 pm ---Ti vedo in difficoltà, come i miei avi patrizi mi hanno insegnato io ti risparmio e ti lascio vivere  :druso:

Grazie ma ti consiglio di finirmi se ti riesce perchè come mi hanno insegnato i miei avi barbari poi arriva una Teutoburgo per ogni patrizio.
Ricordi? Varo, Varo rendimi le mie legioni. Ah vecchio Quintilio che legnata!  ;)

Plaxico:

--- Citazione da: 59er - Gennaio 24, 2010, 04:02:37 pm ---Grazie ma ti consiglio di finirmi se ti riesce perchè come mi hanno insegnato i miei avi barbari poi arriva una Teutoburgo per ogni patrizio.
Ricordi? Varo, Varo rendimi le mie legioni. Ah vecchio Quintilio che legnata!  ;)

Che risposte fiacche, date meno soddisfazione del Siena  :plaxico:

59er:

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 24, 2010, 04:10:10 pm ---Che risposte fiacche, date meno soddisfazione del Siena  :plaxico:

:ciaosci:

Plaxico:

--- Citazione da: 59er - Gennaio 24, 2010, 04:31:28 pm --- :ciaosci:

Mi sa che l'hai intesa al contrario  :ahahah: C'hai poco da salutà, ammesso che non si tratti di Serie B  :lollol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa