Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 126189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1005 il: Giugno 13, 2014, 01:44:47 pm »
Firmati tutti e 11 i rokies draftati lo scorso Maggio.La stagione prende inizio ...
 
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1006 il: Agosto 24, 2014, 09:48:01 am »
Purtroppo la notizia della partita contro i Browns, è l'infortunio di Bradford al ginocchio operato.Le ultimissime notizie danno per probabile un'iperestenzione dei(del) legamento operato.Il Qb andrà sotto i ferri il prima possibile per controllare la reale entità del danno, sperando di non trovarlo rotto.Brutti infortui anche per Trumaine Jhonson (ginocchio) e Saffold (caviglia).Usciti pure Joyner e Brokers per problemi alle caviglie.L'impressione è che la stagione potrebbe esser giã finita ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1007 il: Agosto 24, 2014, 11:57:18 pm »
Bradford fuori pr tutta la stagione.Carriera finita?
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1008 il: Agosto 25, 2014, 12:10:51 am »
Bradford fuori pr tutta la stagione.Carriera finita?

Non ubriacarti stanotte mi raccomando :ahahah: :ahahah:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.970
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1009 il: Agosto 25, 2014, 12:13:47 am »
Bradford fuori pr tutta la stagione.Carriera finita?

Come Rams temo di sì. In arrivo Sanchez....forse!!

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1010 il: Agosto 25, 2014, 01:07:12 am »
Non ubriacarti stanotte mi raccomando :ahahah: :ahahah:
No max, non sono così cattivo.
Questa situazione purtroppo però  era dietro l'angolo e la dirigenza ha sbagliato nel non programmare il dopo Bradford a fine stagione e al draft 2014. Alcuni fans Rams (tra cui io) avevano scritto che il draft era sembrato manchevole perchè non erano state poste le basi per una rifondazione nel ruolo del Qb già da quest'anno e oltretutto si era preso un secondo che era un ottimo secondo nel caso di necessità ... non definitiva.Shaun Hill in 12 anni di NFL non è mai stato uno starter ed un motivo ci sarà.Tutti sapevamo che se Sam si fosse rifermato, sarebbe stato per sempre e non per 2/3 partite.Oggi purtroppo la realtà da ragione a chi chiedeva un ridimensionamento della fiducia su Bradfod anche perchė i soldi investiti in lui erano tanti e mai dimostratisi ben spesi.Oltretutto si stava avvicinando la grana della scadenza del contratto e portare nel pollaio un secondo galletto non avrebbe potuto che far bene al FO.Invece si è deciso di credere ciecamente in Bradford nonostante i segnali in 4 anni non fossero mai stati incoraggianti ed ora ne pagheremo il conto.

La cosa che mi fa più paura è che, a meno di miracoli, perderemo il momentum.La squadra, grazie alla concomitante tranquillità contrattoriale di tutti i giocatori più importanti, ha un paio di anni sicuri su cui puntare, prima di cominciare a perdere pezzi a causa delle FA e dell'età che aumenta.La situazione attuale rischia di regalarci due anni di totale assenza di qb e questo, nella NFL del 2014, dove girano migliaia di miliardi, non può essere digerito con un'alzata di spalle dalla proprietà. Se anche umilissimi profani del gioco come noi, prospettavano la possibilità di non avere un domani senza Bradford cosi come stavano le cose, era doveroso che anche il GM e l' HC ponderassero bene le cose prima di fare determinate scelte.

Va da se che adesso non è il momento di alzare troppa polvere, a questo ci si dovrà pensare nella sede e nel momento adatto. Rimbocchiamoci dunque le maniche e cerchiamo di creare una delle compagini difensive più forti nella storia NFL, perchè speraree in un altro Kurt Warner a meno di 20 anni di distanza dal diamante scoperto in un supermarket qualsiasi, mi sembra per lo meno ... OFFENSIVO.

P.s. Spero di sbagliarmi, ma secondo me la carriera di Bradford è finita.Per prima cosa noto che in entrambi gli infurtuni, i contatto sono stati irrisori e questo puo dimostrare due cose.O i legamenti di Sam sono di burro oppure l'operazione dell'inverno scorso è stata un operazione totalmente sbagliata.In tutti i casi, psicologicamente, l'eredità negativa è devastante.In seconda analisi, si può tranquillamente affermare che la non grandissima mobilità del Bradford sano, verrà sostituita da una mobilità menomata dalle operazioni all'articolazione e questo ne minerà la credibiltà oltre che lo spirito.Essendo un ragazzo colto ed intelligente un futuro in qualche network è assicurato. Dispiace, ma almeno lui, pensando a chi nel mondo sta veramente male, ha avuto la fortuna e continuerà ad averla, fino a fine contratto, di guadagnare tanti di quei soldi da poter lasciare almeno a tre o quattro generazioni della propria prole una vita agiata e spensierata.Di fronte a ciò ch sta accadendo nel mondo, non mi sembra poco ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1011 il: Agosto 25, 2014, 01:23:10 am »
Come Rams temo di sì. In arrivo Sanchez....forse!!

L'arrivo di Sanchez ora, sarebbe la cosa più scandalosa  che rimprovererei per tutta la vita a Fisher.Sono stato un fautore  del suo ingaggio in estate, fino all'ultimo secondo, fino all'ultimo respiro perche' lo ritenevo l'unico vero qb sul mercato  in quel momento che potesse sostituire Bradford in caso di infortunio.Però in quel momento e con quel contratto.Sanchez pur non essendo una cima, con Schotty a NYJ aveva fatto bene e con l'addio dell'attuale OC erano cominciati i suoi guai.Arrivare a STL prima degli inizi dei vari camp, lo avrebbe rigenerato perchè  lui conosce bene  il sistema di Schotty e ciò ne avrebbe accellerato anche l'assuefazione ai vari schemi.Ora si parlerebbe di contratti diversi, di tempi diversi e fi responsabilità diverse. Prenderlo ora senza averlo preso quando era possibile, si dimostrerebbe un'ammissione di colpa inverosimile.Fisher comunque ha assicurato che andremo avanti con Hill e arrivati a questo punto mi sembra giusto.Abbiamo un anno di tempo per studiare un eventuale Qb free agent 2015 oppure un prospetto dal draft prossimo.Incredibile a dirsi, ma nella NFL super tecnologica degli anni 2000 il FO Rams ha fatto una cappellata colossale che anche io nel mio piccolo avevo messo in preventivo ...

P.s. Non è mancanza di fiducia in Hill, che sembrerebbe anche un buon back up.Potrã anche tirar fuori l'annata strepitosa che tutti vorrebbero ma l'eccezione in questo caso salverebbe la baracca, non certo  i buoi.Se le cose andranno come tutti crediamo, Hill non potrà fare altro che dimostrare che l'esser stato un back up per tutta la vita aveva un motivo d'essere ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1012 il: Settembre 04, 2014, 07:12:56 pm »
altro annetto di passione eh :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1013 il: Settembre 05, 2014, 11:09:39 pm »
altro annetto di passione eh :lollol:

No Robè! Paradosslamente abbiamo l'occasione di liberarci una volta per tutte di quel cesso di Bradord (si va beh, bravo eh, si va beh, bello a vedersi, si va beh, ma nessuno lo piglia...).Dopo 3 anni di cappellate continue puntando su Sam, forse siamo arrivato alla conclusione che dovremmo cambiar strategia... E CI VOLEVA TANTO!Sono anni che smoccolo perchè non c'ha mai fatto vincere una partita ... ( ah già, quelli bravi che però tifano altre squadre hanno sempre detto che la colpa era degli altri ... ultimamente ho letto anche dell'ambiente).Se mi avssero dato ascolto, almeno un qb starter a STL ci sarebbe ...  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

P.S. Se scommettete qualcosa alla Snai , evitate la partita dell EJDome....  :gufata: :gufata: :gufata:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1014 il: Settembre 06, 2014, 06:28:20 pm »
No Robè! Paradosslamente abbiamo l'occasione di liberarci una volta per tutte di quel cesso di Bradord (si va beh, bravo eh, si va beh, bello a vedersi, si va beh, ma nessuno lo piglia...).Dopo 3 anni di cappellate continue puntando su Sam, forse siamo arrivato alla conclusione che dovremmo cambiar strategia... E CI VOLEVA TANTO!Sono anni che smoccolo perchè non c'ha mai fatto vincere una partita ... ( ah già, quelli bravi che però tifano altre squadre hanno sempre detto che la colpa era degli altri ... ultimamente ho letto anche dell'ambiente).Se mi avssero dato ascolto, almeno un qb starter a STL ci sarebbe ...  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

P.S. Se scommettete qualcosa alla Snai , evitate la partita dell EJDome....  :gufata: :gufata: :gufata:


 :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1015 il: Settembre 07, 2014, 10:11:46 pm »
 :daws:

Sam deve andare e prenderlo nel C**O, un'altro anno di merda alle porte.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1016 il: Settembre 07, 2014, 10:11:57 pm »
 :marendo: Prestazione scandalosa.Dopo 2 quarti mi hanno fortunatamente obbligato a lasciar perdere.Non ho il coraggio di guardare i restanti ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1017 il: Settembre 07, 2014, 10:15:36 pm »
Abbiamo giocato pure col terzo QB  :mapor:
sinceramente la situazione sta diventando tragicomica

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1018 il: Settembre 07, 2014, 10:57:33 pm »
Abbiamo giocato pure col terzo QB  :mapor:
sinceramente la situazione sta diventando tragicomica
Leggo che Hill si sarebbe infortunato alla coscia.La debacle del secondo tempo (non che nel primo avessimo gicato bene anzi) ha lasciato gli spettatori attoniti.Nessuno si sarebbe mai aspettato una conclusione del genere ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1019 il: Settembre 08, 2014, 01:43:11 pm »
Dopo la vergognosa prestazione di ieri, si legge che C.Long e' infortunato ad una caviglia e si sospetta un danno ai legamenti : "Vada avanti Pizzibutti,Vada avanti..." :arghhh:
Ciaoooooooooooooo da Simba