Autore Topic: NFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 64624 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1005 il: Dicembre 23, 2012, 10:23:13 pm »
0,9 di Tony, è già finita  :plaxico:

Titans scandalosamente inesistenti regalano il superbowl a JoeCool che ritrova un QB da 40 punti !

 :stillers:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1006 il: Dicembre 24, 2012, 09:20:24 am »
Titans scandalosamente inesistenti regalano il superbowl a JoeCool che ritrova un QB da 40 punti !

 :stillers:

 :ahahah:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1007 il: Dicembre 24, 2012, 11:41:11 am »
senza ipocrisia e davvero dal cuore, complimenti Joe, hai fatto una stagione IMMENSA, il mio errore di lineup lo stavi capitalizzando ALLA GRANDISSIMA ed è anche questo il bello di questo gioco..lo avrei accettato tranquillamente perchè cazzo l'errore era stato madornale, ovviamente sono contento di aver vinto, sti cazzi se lo sono, durante la partita s'è fatto un po di trash talk piangente ma ci sta dai che cazzo dovevamo fare, anche se la scelta di Ryan pensavo davvero l'avrei pagata A CARISSIMO PREZZO, però sono davvero contento che un giocatore serio e onesto come te sia venuto fuori alla grandissima non solo nella terribile Division (a differenza di altri che si professano SQUADRONI con record pomposi e division ridicole) che hai ma nella durissima NFC fino ad un Super Bowl perso per un soffio...complimenti seriamente  :drinks:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1008 il: Dicembre 24, 2012, 02:14:36 pm »
Titans scandalosamente inesistenti regalano il superbowl a JoeCool che ritrova un QB da 40 punti !

 :stillers:

Hai firmato la tua condanna.

Purtroppo non riesco a seguire le partite sul forum e rispondere aklla cascata di gufate che mi arriva addosso. Mi fate schifo.  :mapor:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1009 il: Dicembre 24, 2012, 10:05:42 pm »
Hai firmato la tua condanna.

Purtroppo non riesco a seguire le partite sul forum e rispondere aklla cascata di gufate che mi arriva addosso. Mi fate schifo.  :mapor:

a quanto pare è nata una nuova rivalità... complimenti per la stagione joe.... con il mio anatema pensavo di averti regalato un titulo sicuro... purtroppo  per te così non è stato....

complimenti al pluridecorato vincitore anche se..... superato lo scoglio di joecool pur con la squadra decimata non ce ne sarebbe stato davvero per nessuno, né al championship.. né al superbowl...

peccato!  :stillers:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1010 il: Dicembre 25, 2012, 01:34:04 am »
ricordiamo a tutti che l'ultima giornata della nfl coincide con il nostro tradizionale scontro tra AFC e NFC per cui vi ricordiamo come ogni anno di postare la vostra migliore formazione in vista degli scontri di domenica in cui si incontreranno i migliori classificati in AFC contro i migliori in NFC...

in palio l'ascia 2012

vi ricordiamo che l'ultima edizione è stata aggiudicata all'NFC con 9 vittorie contro 7....

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=5227.msg216442#msg216442

quindi se voi pivelli della AFC volete anche solo lontanamente proferire parola contro la indiscussa superiorita della NFC non vi aspetta che provare vanamente a dimostrarlo sul campo.....


mi raccomando postate tutti la formazione già da subito...

a voi....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1011 il: Dicembre 31, 2012, 12:05:55 pm »
La IV° edizione dell' AFC-NFC BOWL BASH (The AXE trophy) va all' AFC.


Con il risultato di 9-7 si e' conclusa la week 17, storicamente dedicata all' AXE trophy, in cui si fronteggiano le Conference della Dinasty.
Sedici partite sul tabellone che hanno decretato un punteggio che non lascia dubbi sulla forza delle due Conference (9-7), anche se la dose di fortuna va sempre considerata.
Nella sfida determinanti sono state le vittorie di Deltha su JoeCool e quella dell' NFI Dinasty Champion Tap su all3n in una sfida ricca di emozioni.
A farla da padrone pero tra gli scores i 162.4 punti dei Porzione Stealers Bari a cui va assegnato l' MVP della sfida.


A tutti arrivederci al prossimo anno !

 :stillers:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1012 il: Gennaio 03, 2013, 01:52:47 pm »
Al momento ho segnato questi punti in area staff come ordine del giorno relativo alla revisione del regolamento 2013.
Se qualcuno ha da aggiungere qualche argomento che differisce da questi punti puo' aggiungerlo il prima possibile postandolo qui in seguito o mandandomi un PVT, altrimenti se ne riparla per il 2014.



1) Valori TAG troppo alti o da modificare sulla base di una media per ruolo.
2) Giocatori TAG vincolati, non scambiabili sulla base delle regole NFL.
3) Check Point versamento da fare prima del draft.
4) Draft 2013 vedi proposta Jacks' sul 5° round
5) PS proposta Vikings78
6) OpR proposta Tap
7) Levare orario di chiusura nelle aste FA
8] Staff Review con un tempo limite di decisione.
9) PUP list controllare limite applicazione (da - a) e sistemare i paragrafi del regolamento.
10) A/1 e N/A da dead line (week ?)
11) Dead line trade anticipata (proposta Brax)/Dead line trade (proposta Jack's).
12) Ridistribuzione valori Division e Conference.


 :marendo:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1013 il: Gennaio 07, 2013, 07:55:28 pm »
Avviso tutti che dalla nuova edizione avremo un nuovo assetto dello staff di NFI Dinasty League che sara' nella nuova versione qui di seguito:

Soci Fondatori NFI League: spud_2011 ([email protected]) - deltha ([email protected]) - moss84 ([email protected])

Commissioner AFC: moss84 ([email protected])
Commissioner NFC: spud_2011 ([email protected])

Staff AFC:
- moss84 ([email protected])
- the answer palermitano ([email protected])

Staff NFC:
- young8 ([email protected])
- spud_2011 ([email protected])
- 49er ([email protected]) -NEW-


Salutiamo tutti il grande Deltha che resta in qualita' di socio fondatore ma che per impegni vari ha preferito farsi da parte in luogo di 49er da oggi nuovo membro staff !

:stillers:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1014 il: Gennaio 07, 2013, 07:57:29 pm »
Io non ho nulla contro 49 ers, ma come mai tap fu regolarmente eletto e stavolta no?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1015 il: Gennaio 07, 2013, 08:35:43 pm »
Io non ho nulla contro 49 ers, ma come mai tap fu regolarmente eletto e stavolta no?

Domanda lecita.
Sono cambiate nel corso della stagione 2012 le regole interne dello staff.
Questa la parte relativa alla procedura usata:


PARTE 1.B ELEZIONI STAFF
Qualora uno o più membri staff abbiano un comportamento gravemente sconveniente o gravemente contrario ai contenuti di questo regolamento interno possono essere sfiduciati dai restanti membri che propongono una votazione staff a maggioranza relativa tra i rimanenti.
In questo caso oppure in caso di necessità di nuovi membri staff (per sfiducia, dimissioni volontarie, altro) vengono valutate dallo staff delle valide alternative e dopo aver verificato con il candidato la sua disponibilità viene scelto dallo staff a mezzo votazione.

Lo strumento decisionale in questo caso è la votazione a maggioranza relativa dei membri in quel momento in carica
Qualunque membro staff può recedere volontariamente dalla carica. Le dimissioni devono essere convalidate per risultare effettive da una votazione staff a maggioranza relativa.

Questa era la vecchia:

PARTE 1.B ELEZIONI STAFF
Chiunque ne faccia espressa richiesta può, su base annuale, richiedere di avere accesso all'area staff.
A seconda della disponibilità e delle necessità si procederà a sondaggi pubblici e in ultima analisi a votazioni staff per i nuovi ingressi che si renderanno di volta in volta necessari.


E' sottointeso che qualora non ci sia maggioranza alcuna raggiunta nelle votazioni interne o il prescelto rifiuti di far parte dello staff si possa rimettere la decisione in mano a tutti e 32 gli owner.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1016 il: Gennaio 07, 2013, 08:51:12 pm »
perfetto

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1017 il: Gennaio 07, 2013, 10:42:23 pm »
Ahhh un tradatore folle in commissione...bene bene... :adler:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1018 il: Gennaio 07, 2013, 11:01:09 pm »
Io non ho nulla contro 49 ers, ma come mai tap fu regolarmente eletto e stavolta no?
[youtube]uahU5m6Hvj4[/youtube]

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1019 il: Gennaio 08, 2013, 10:28:27 am »
Sono io a ricordare male, o c'era chi sosteneva che Russel Wilson era una gran pippa?
E che fenomeni del calibro di Tannehill valevano sul mercato 4/5 volte il sopracitato?
E che la trade per Wilson era un furto a mano armata?

 :stillers: