NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Go Phins!!

<< < (2/537) > >>

stepmarbury3:
credo che il problema non sia culpepper ma la O-line che dire porosa è un eufemismo

Lupin:
Credo che per quello che ha fatto vedere a Miami RW sia doveroso dargli un'altra possibilità fermo restando il fatto che l'HB titolare è e sarà Ronnie Brown. Nella disastrosa season appena conclusa, il giovane Ronnie da Auburn si è tolto lo sfizio di sforare il muro delle 1000 yds corse e per uno al secondo anno è un traguardo di non poco conto. Certo che avere un backup del valore di Ricky Williams vorrebbe dire tantissimo, anche nell'ottica di un nuovo Head Coach dalle spiccate propensioni offensive.  ;)

camposh:
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma sento puzza di pesce marcio.......
Allora Williams è un ex giocatore che non vi serve e poi dubito che accetti il ruolo di seconda scelta.
Culpepper dopo l'orrenda stagione verrà tagliato quasi sicuramente! Il problma è capire chi sarà il QB titolare ma temo una stagione di transazione Inoltre la vostra difesa (l'unica cosa decente che avete) è sempre più vecchia e logora.....
Per il resto che dire???.......forza Bills    ;D

massenzio:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Febbraio 02, 2007, 01:15:49 pm ---credo che il problema non sia culpepper ma la O-line che dire porosa è un eufemismo

--- Termina citazione ---

quoto

Lupin:

--- Citazione da: camposh - Febbraio 02, 2007, 04:23:16 pm ---Scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma sento puzza di pesce marcio.......
Allora Williams è un ex giocatore che non vi serve e poi dubito che accetti il ruolo di seconda scelta.
Culpepper dopo l'orrenda stagione verrà tagliato quasi sicuramente! Il problma è capire chi sarà il QB titolare ma temo una stagione di transazione Inoltre la vostra difesa (l'unica cosa decente che avete) è sempre più vecchia e logora.....
Per il resto che dire???.......forza Bills    ;D

--- Termina citazione ---

Infatti caro Bufalaio gli scout sono già al lavoro per quanto riguarda il futuro Qb ...... ma mi sembra un po presto iniziare a parlare in questi termini. Capitolo Ricky Williams:  non ho detto che RW "serva", ma magari Miami può essere la porta per rientrare nella Nfl ....... se poi non vorrà accettare di fare il backup ..beh ... dovrà rimanere nella Cfl perchè non mi sembra più un giocatore che possa fare la differenza da primo runner ...... neanchè in una squadra pessima come i Bills!!  ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa