NFL Fans Italia > Archivio 2015

DIVISIONAL ROUND

<< < (15/17) > >>

Marino:

--- Citazione da: moss84 - Gennaio 17, 2016, 10:58:19 pm ---Quindi che meriti avrebbe avuto oggi Wilson, quelli di lanciare 3 TD a babbo morto !?
Mah io resto un pochino dell' idea di Joker, a me Wilson non dispiace come atleta, come QB puro c'è di meglio, che lui sia stato così determinante nelle stagioni vincenti dei Seahawks ho i miei dubbi, non a caso la forza di questa squadra è stata e resta la difesa e il gioco di corsa, di certo ha avuto alcuni meriti ovviamente.
Che poi quest' anno fossero così imbattibili, mah, ripeto io ero convinto che li avremmo battuti e così e più o meno stato, come oggi ero convinto che sarebbero andati a casa, e così e stato, anche in maniera netta.

:mahchedevofà:

--- Termina citazione ---

io dico che quest'anno anche causa infortuni di Lynch e Rawls Wilson abbia dimostrato qualora ce ne fosse bisogno di poter lanciare e non poco  poi se volete il pocket QB allora da lui non ce l'avrete mai. Il 3°TD di oggi pur con il fattore C.... è frutto della forza di questo giocatore...non si arrende mai ....mentalmente è una roccia....è conscio delle proprie possibilità...e non scuote inutilmente la testa sulla sideline prendendosela con qualcuno ....credo che sentiremo parlare di Wilson per molto. Poi se mi sbaglio avanzate una birra!!

Marino:
vediamo se Kubiak e PM rischiano a mandare gli Steelers al championship!!! :'( :'(

moss84:

--- Citazione da: Marino - Gennaio 17, 2016, 11:16:17 pm ---Poi se mi sbaglio avanzate una birra!!

Non ti sbagli, ma sentiremo parlare anche di un certo Bridgewater !

:stillers:

Marino:

--- Citazione da: moss84 - Gennaio 17, 2016, 11:20:56 pm ---Non ti sbagli, ma sentiremo parlare anche di un certo Bridgewater !

:stillers:

ne sarei contento. Dei Vikings non mi lascia perplesso Bridgewater ma l'OC. Non sono mai stato un suo estimatore ma mi pare stia facendo il minimo sindacale per quanto riguarda l'attacco. Non ho visto molte differenze tra il Musgrave (Vostro OC tra il 2011 e il 2013) e la gestione Turner. Casualmente l'unico OC che vi ha fatto lanciare un po'di più è stato un certo Bevell....attuale OC dei Seahawks....

the mule:
Intanto il pitone ce la mette tutta per perdere  :fiu:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa