Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 454455 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7305 il: Aprile 09, 2017, 01:39:24 pm »
Domanda maliziosa: hai anche tu l'impressione che Cleveland e Boston facciano la corsa per evitare Miami?

L'hanno fatta così bene che Miami non andrà nemmeno ai playoff

Nel frattempo Toni Romo esordisce in maglia Mavericks.

L'unico professionista a ritirarsi da due sport in un solo anno  :ahahah:

Se c'è una #8 che vorrei evitare eventualmente è Portland

In ogni caso, mi gioco due talleri sulla non vittoria di GS, forse anche sulle non finals di GS
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7306 il: Aprile 11, 2017, 11:20:15 pm »
L'hanno fatta così bene che Miami non andrà nemmeno ai playoff

Nel frattempo Toni Romo esordisce in maglia Mavericks.

L'unico professionista a ritirarsi da due sport in un solo anno  :ahahah:

Se c'è una #8 che vorrei evitare eventualmente è Portland

In ogni caso, mi gioco due talleri sulla non vittoria di GS, forse anche sulle non finals di GS

Io ne ho giocati 30 su San Antonio  :papa:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7307 il: Aprile 13, 2017, 01:21:47 pm »
Abbiamo una griglia per Pasqua.
(e un'altra per Pasquetta, ma questo è un altro discorso)

Non ho seguito molto la regular season.
Ad essere onesti, penso che la pallacanestro cominci adesso, dopo sei mesi di riempitivo.

Cionondimeno, mi aspetto notevoli sorprese quest'anno



Est

Boston - Chicago

Bentornati Celtics e bentornati Bulls.
I Celtics al posto che la storia ha spesso riservato loro, i Bulls ad un #8 molto più onorevole di migliori piazzamenti degli anni passati, vista la mezza rivoluzione che ha dato pienamente ragione al fo (e pienamente torto alla barzelletta Knicks)
Sfida più combattuta di altri 1-8 degli ultimi anni a Est (non che ci voglia tanto). Vedo Boston avanti non senza sudare. 4-2

Cleveland - Indiana
Serie meno equilibrata dell'intero tabellone. Non penso che i Cavs si concederanno il lusso di cinque partite, sei mai nella vita. 4-0

Toronto - Milwaukee
Quante volte Toronto arrivata a questo punto si è impiantata? Quest'anno arriva da leggera favorita, ma credo che alla fine i Bucks abbiano più inerzia, più fame, più voglia di stupire e vedo una possibile sovversione del vantaggio campo. In ogni caso 6 o 7 partite solo per stabilire la vittima del Re al livello successivo. 2-4

Washington - Atlanta
Scontro secondo me meno equilibrato di quanto lascino supporre i numeri. Washington più squadra, più solida e con una grande occasione per puntare addirittura alle finali di conference. Atlanta lunatica e altalenante può tirare fuori qualche bella partita, ma - a meno che non lo faccia subito ed in trasferta - non credo vada lontano. 4-1

Ovest

Golden State - Portland

Già una volta GS è stata protagonista di un shock the world nello scontro 1-8 e mi sembra un'ottima candidata a ripetere l'impresa. Portland venderà cara la pelle e sarà una serie molto godibile per essere un "testacoda". Alla fine però la squadra delle figurine la porterà via. 4-2

San Antonio - Memphis

La sfida infinita di questo decennio, andata quasi sempre alla fine nello stesso senso, ma non per questo meno affascinante. Credo però che il mondo e gli dei del basket tiferanno Spurs. 4-0

Chipster - Utah

Qui c'è odore di - piccolo - upset. La seconda squadra di LA è sempre lì, sempre lì, da anni sempre lì. Non siete stufi anche voi? Utah è cordialmente in pista di lancio, si è dimostrata il signor sviluppo di un signor progetto. Avanti Mormoni. 2-4

Houston - Oklahoma City

Sfida tutta da vedere, tutte le partite, tutte in diretta
I due più sfavillanti fenomeni da baraccone di questi anni uno contro l'altro. Vincerà chi ha più testa e un cast di supporto che si dimostrerà più solido e completo. Secondo me tra pistoloni e peracottari la spuntano i secondi. 3-4
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7308 il: Aprile 13, 2017, 02:18:45 pm »
Est

Boston - Chicago

Su Boston non mi voglio esprimere essendo tifoso. Sinceramente non capisco come i Bulls possano essere qui al posto di Miami, ma la spiegazione è da ricercarsi nelle oscene avversarie che hanno incontrato a fine stagione. Spero non rompano troppo le scatole. 4-1

Cleveland - Indiana
Poca storia se non qualche problema di alta tensione, Cleveland vorrà spendere meno energie possibile, ma Indiana potrebbe portare a casa la terza a casa propria... se PG fa i mostri. 4-1

Toronto - Milwaukee
Milwakee è ottima e futuribile, ma anche azzoppata e inesperta. Non credo per quest'anno possa sperare di portare a casa la serie contro una squadra così esperta, che comunque va al macero contro i Cavs. 4-2

Washington - Atlanta
Atlanta ha dimostrato di essere una bella squadra profonda con le rimonte su Cleveland, seppur decisamente connivente. Washington nei primi 5-6 uomini è probabilmente la migliore a est, ma ha un supporting cast da brividi e si affida agli alti e bassi di Markieff, potrebbe faticare più del previsot ma credo che alla fine la vincerà. 4-3


Ovest

Golden State - Portland

Lillard ha dichiarato 4-2 per Portland. L'upset mi sembra improbabile ma non impossibile, certo è che Golden State puzza terribilmente da flop, ma se superasse una serie molto complessa, potrebbe anche trovare l'amalgama giusto, quindi paradossalmente meglio un 4-3 in rimonta che un 4-1 facile per le loro teste. 4-3

San Antonio - Memphis

Gli Spurs possono vincere con tutti ma anche perdere con tutti, ma Memphis è davvero alla frutta e ha sempre bisogno di partitoni di Gasol e Zibo. Una può arrivare, ma non di più. 4-1

Chipster - Utah

Condivido l'idea dell'upset di Utah, anche se i Clippers arrivano molto bene ai playoff. 2-4 con un punto interrogativo.

Houston - Oklahoma City

Questione di supporting cast, e quello di Houston è nettamente superiore con un settimo uomo d'eccezione come Lou Williams. Temo per Russello che OKC non abbia punti nelle mani per vincere con Houston, soprattutto in Texas. 4-1

Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7309 il: Aprile 14, 2017, 11:57:55 am »
Abbiamo una griglia per Pasqua.
(e un'altra per Pasquetta, ma questo è un altro discorso)

Non ho seguito molto la regular season.
Ad essere onesti, penso che la pallacanestro cominci adesso, dopo sei mesi di riempitivo.

Cionondimeno, mi aspetto notevoli sorprese quest'anno



Io non ho seguito la regular season e data l'assenza dei Lakers non seguirò nemmeno i playoff :asdlol:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7310 il: Aprile 15, 2017, 11:20:25 pm »
Mi sto godendo CLE - IND e Indiana non sta per nulla rendendo la vita facile ai Cavs, forse riescono a fargli pure lo sgambetto? Comunque bella partita  :popcorn:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7311 il: Aprile 15, 2017, 11:37:25 pm »
Alla fine niente sgambetto e come da pronostico 1-0 Cavs

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7312 il: Aprile 16, 2017, 10:13:35 pm »
Sto vedendo Portland - Golden State
la coppia Tranquillo Crespi è insopportabile
Crespi è quasi peggio come commentatore che come allenatore. E ce ne vuole
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.783
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7313 il: Aprile 17, 2017, 07:22:44 pm »
Celtics davvero imbarazzanti soprattutto in attacco. Cosi' non si va lontano  :ehm:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7314 il: Aprile 24, 2017, 01:50:27 pm »
Ho avuto la disavventura di guardare Pistoloni contro Peracottari ieri sera.
A momenti vomito.
Il Barba è insopportabile
Westbrook farebbe meglio a tornare a fare il running back
D'Antoni ricorre al fallo sistematico e l'Nba permette ancora a questo scempio
Tranquillo ci vende la miglior partita della storia. Tranquillovaffanculova.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7315 il: Aprile 24, 2017, 04:39:34 pm »
Ho avuto la disavventura di guardare Pistoloni contro Peracottari ieri sera.
A momenti vomito.
Il Barba è insopportabile
Westbrook farebbe meglio a tornare a fare il running back
D'Antoni ricorre al fallo sistematico e l'Nba permette ancora a questo scempio
Tranquillo ci vende la miglior partita della storia. Tranquillovaffanculova.


Non sono un grande fruitore di basket ma quando ci sono i playoffs cerco di guardare qualche partita. Essendo un amante del gioco dei piccoli, mi sono visto volentieri il duello westbrook vs harden e non ho trovato lo spettacolo così disprezzabile, ma riconosco i miei limiti cestistici.

Noto che da un po' di tempo a qs parte è partita da parte tua una crociata contro Fabio Tranquillo.

Io è un commentatore che ascolto sempre volentieri e mi spiace che non si dedichi più anche al football 🏈


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7316 il: Aprile 24, 2017, 05:29:25 pm »
Flavio Tranquillo è un ottimo giornalista e un grandissimo uomo, ma da suo fan devo dire che negli ultimi anni è diventato un po' troppo esagerato nell'osannare la bellezza del gioco. Urla troppo ed è tutto troppo bello, gli manca Buffa e si vede. Ripeto, tutto ciò senza intaccare quello che rappresenta per la storia del giornalismo sportivo e senza dimenticare l'immensa onestà intellettuale che lo contraddistingue.

Per quanto riguarda Westbrook e Harden, c'è troppa differenza, nel bene e nel male, tra le duq squadre. Okc è imbarazzante e questo permette al #0 di moltiplicare le statistiche, ma gli impedisce di vincere. Houston mi piace e son felice per D'Antoni, precursore bistrattato quando era a Phoenix, ancora allenatore dell'anno oggi con una squadra considerata tra il 15o e il 20o posto nei rankings prestagionali.
Harden l'ho odiato per anni, ma oramai mi sta convertendo, è odioso ma il suo fare la differenza andando ai due all'ora (oppure dando questa impressione) non può non suscitare qualcosa!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7317 il: Aprile 24, 2017, 07:25:17 pm »
Ascoltando molte telecronache in lingua, Tranquillo inevitabilmente ne esce ridimensionato.
La coppia con Buffa era estremamente godibile soprattutto quando c'era da commentare il colore più del gioco, ma tecnicamente hanno preso topiche colossali.
Entrambi sono più bravi a fare altro che i commentatori.
Buffa da quando ha smesso è diventato uno dei miei favoriti: adoro i suoi racconti e il suo spettacolo è stato una rivelazione.
Anche Tranquillo è davvero bravo come giornalista sportivo.
Ma in sede di commento si è ormai molto "Caressizzato".
Va detto però che attorno a lui stanno crescendo commentatori davvero capaci e sicuramente è anche merito suo.

Ieri a Zappaterrasiti sono andati tutti alla formaggioconlepere arena. Tutti tranne la pallacanestro.

Io credo che Westbrook sia un giocatore molto più completo del mezzuomo con la barba.
Il contesto fa molta differenza, ma sulla carta non ci sarebbe dovuta essere partita ed invece sono stati a due cazzate dall'andare sul 2-2.
Westbrook e compagnia hanno già fatto quasi tutto quanto in loro potere
D'Antoni non ha la mia stima. Sa far giocare le sue squadre in un solo e solo modo. Quest'anno gioca con mezzuomo in più in attacco e uno in meno in difesa, cioè le caratteristiche ideali per lui.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7318 il: Giugno 02, 2017, 05:26:34 am »
Al termine di una stagione per me molto deludente da tanto si è rivelata inesorabilmente scontata, arrivano le Finals.
E gara 1 dura sostanzialmente un quarto.
Non capisco perché l'Nba si ostini a far disputare le partite con un solo pallone.
Se bisogna fare un campionato di raccolta di figurine, tanto vale dare un pallone a testa a quelli in campo e sai quanto schiacciate e quanti tiri da tre ...

Dentro la partita, diciamo che il 35 fa tanta differenza in quella che fu una serie equilibrata.
C'è una sola possibilità che GS non vinca l'anello: l'opzione lemming
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.860
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7319 il: Giugno 05, 2017, 05:51:39 pm »
[youtube]1Z1PQgrbZj8[/youtube]