Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

L'Angolo delle scommesse sportive

<< < (151/154) > >>

¬Nino†:
oggi avevo giocato una super-schedina cn serie a nfl e real madrid... E indovinate x chi l'ho persa...  :mapor: Real Madrid del c***o  :'(

vanze69:

--- Citazione da: Joe Cool - Settembre 16, 2012, 03:33:15 am ---Ovviamente la schedina si pubblica solo a risultati acquisiti. Mi permetto giusto di segnalare Indy vincente in casa contro Minnesota a 2.20, decisamente buona direi...

--- Termina citazione ---

solo a risultati acquisiti??perchè?...allora che stiamo qua a fare....

Legionarius87:
Io l'ho persa per la Roma  :'(

Joe Cool:

--- Citazione da: vanze69 - Settembre 16, 2012, 11:40:07 am ---solo a risultati acquisiti??perchè?...allora che stiamo qua a fare....

Porta sfiga pubblicare le schedine prima che siano saltate o vinte... invece segnalare una o due quote interessanti mi sembra giusto. Ovviamente Indy presa, salta tutto grazie ai Saints di merda, per la seconda settimana  :suicide2:

Axel:

--- Citazione da: Joe Cool - Settembre 17, 2012, 03:07:10 pm ---Porta sfiga pubblicare le schedine prima che siano saltate o vinte... invece segnalare una o due quote interessanti mi sembra giusto. Ovviamente Indy presa, salta tutto grazie ai Saints di merda, per la seconda settimana  :suicide2:

sarai mica tu che porti sfiga?  :Padrona:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa