Autore Topic: [Attiva] Fantacalcio  (Letto 44536 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #45 il: Agosto 24, 2011, 10:39:44 am »
gia dobbiamo cambiare sito io conosco solo fantallenatore ma se qualcuno ne conosce altri puo suggerire il sito che conosce come ha fatto OneHandTeo

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #46 il: Agosto 24, 2011, 11:32:11 am »
cmq si puo' sapere quanti siamo?
perche' se siamo un numero ragionevole(dagli 8 ai 12) a sto punto la gestione la faccio io manualmente.
si puo' aprire una mail comune per tutti dove si mandano formazioni settimanali,rose e risultati.
per i calcoli ci penso io.
che ne dite??
blake tu sai piu' o meno quanti dovremmo essere???
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #47 il: Agosto 24, 2011, 11:40:19 am »
dovremmo riuscire ad arrivare almeno a 8 se partecipano tutti quelli che si sono resi disponibili...
comunque fantallenatore credo che sia abbastanza affidabile come sito

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #48 il: Agosto 24, 2011, 11:42:44 am »
poi voglio dire,bisognera' pur fissare i paletti di almeno poche regole del cavolo no?
quanti crediti usare,se giocare tutti contro tutti o fare come un campionato vero con gli abbianamenti ,se usare il modificatore della difesa o no,se inserire assisti e gol decisivo,quando fare il mercato di riparazione.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #49 il: Agosto 24, 2011, 11:46:32 am »
dovremmo riuscire ad arrivare almeno a 8 se partecipano tutti quelli che si sono resi disponibili...
comunque fantallenatore credo che sia abbastanza affidabile come sito

ma se siamo in 8 facciamolo noi,al massimo aspettiamo di iniziare la 2°giornata di campionato di modo che quelli che sono ancora in ferie e che erano interessati possono entrare.
cosi' magari fissiamo pure 4 regole di cacca,no??
fate sapere le alternative in caso....ciao!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #50 il: Agosto 24, 2011, 11:49:00 am »
su www.fantacalcio.it avete anche la possibilità di introdurre una lega cartacea.. mi spiego: se non volete fare l'asta come loro dicono, e la fate via forum o robe cosi, il presidente di lega una rosa alla volta scrive al sito la squadra x e la sua rosa, la squadra y, ecc.. fantacalcio.it è il miglior sito come gestione e risolve una marea di grane.. io lo uso da quasi 6,7 anni ormai
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #51 il: Agosto 24, 2011, 11:55:03 am »
su www.fantacalcio.it avete anche la possibilità di introdurre una lega cartacea.. mi spiego: se non volete fare l'asta come loro dicono, e la fate via forum o robe cosi, il presidente di lega una rosa alla volta scrive al sito la squadra x e la sua rosa, la squadra y, ecc.. fantacalcio.it è il miglior sito come gestione e risolve una marea di grane.. io lo uso da quasi 6,7 anni ormai
sembra buono come sito, se dici che e buono io proverei a farlo con questo sito ...tu partecipi?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #52 il: Agosto 24, 2011, 12:01:24 pm »
su www.fantacalcio.it avete anche la possibilità di introdurre una lega cartacea.. mi spiego: se non volete fare l'asta come loro dicono, e la fate via forum o robe cosi, il presidente di lega una rosa alla volta scrive al sito la squadra x e la sua rosa, la squadra y, ecc.. fantacalcio.it è il miglior sito come gestione e risolve una marea di grane.. io lo uso da quasi 6,7 anni ormai

a parte che di fare un asta non c'e' bisogno perche' ogniuno in base ai crediti si puo' fare il team che vuole,pero' visto che dici che il sito e' buono cazzo partecipa anche tu e fai da battistrada,qualcuno di noi ti aiuta pure!!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #53 il: Agosto 24, 2011, 12:09:20 pm »
a parte che di fare un asta non c'e' bisogno perche' ogniuno in base ai crediti si puo' fare il team che vuole,pero' visto che dici che il sito e' buono cazzo partecipa anche tu e fai da battistrada,qualcuno di noi ti aiuta pure!!

 :marendo: devo fare già 2 fantacalci e 2 fantasy, vi ho dato il consiglio e basta  :ahahah:
ps fantacalcio.it non va in base ai crediti.. se intendo come ragioni tu vuoi che ad esempio sia io che te potremmo avere cavani in squadra.. li invece ognuno compra i suoi giocatori e le rose son tutte diverse.. che a parer mio è molto piu bello e difficile!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #54 il: Agosto 24, 2011, 12:17:00 pm »
:marendo: devo fare già 2 fantacalci e 2 fantasy, vi ho dato il consiglio e basta  :ahahah:
ps fantacalcio.it non va in base ai crediti.. se intendo come ragioni tu vuoi che ad esempio sia io che te potremmo avere cavani in squadra.. li invece ognuno compra i suoi giocatori e le rose son tutte diverse.. che a parer mio è molto piu bello e difficile!

si certamente,infatti l'ho sempre fatto cosi' pero' on line credo sia meglio fare una cosa piu' facile e veloce anche perche' bisogna capire quanti di quelli che giocano sono affidabili oppure no.
io ne facevo uno simile al concorso gazza con amici,ogniuno in base alle quote si faceva il team come voleva con 300 crediti anziche 250,questo perche' anziche' fare il mercato come la gazza ogni 3/4 giornate lo si faceva ad inizio e poi verso la chiusura del mercato di gennaio.
ma si faceva a calendario come il calcio vero e non tutti contro tutti solo come punteggio oggettivo come il conconrso gazza.
veniva fuori un fanta divertente e per chi lo gestiva veloce e facile.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #55 il: Agosto 24, 2011, 12:28:38 pm »
si certamente,infatti l'ho sempre fatto cosi' pero' on line credo sia meglio fare una cosa piu' facile e veloce anche perche' bisogna capire quanti di quelli che giocano sono affidabili oppure no.
io ne facevo uno simile al concorso gazza con amici,ogniuno in base alle quote si faceva il team come voleva con 300 crediti anziche 250,questo perche' anziche' fare il mercato come la gazza ogni 3/4 giornate lo si faceva ad inizio e poi verso la chiusura del mercato di gennaio.
ma si faceva a calendario come il calcio vero e non tutti contro tutti solo come punteggio oggettivo come il conconrso gazza.
veniva fuori un fanta divertente e per chi lo gestiva veloce e facile.

ah e che mi dite del fantascudetto sky? avete provato?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #56 il: Agosto 24, 2011, 12:31:43 pm »
ah e che mi dite del fantascudetto sky? avete provato?

io no,ma in realta' non mi sono mai interessato.

cmq blake....sa' fem??
va' che ci sono come primo premio le mutande in pizzo s.gallo di Coba!!!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #57 il: Agosto 24, 2011, 01:24:35 pm »
io purtroppo non posso più partecipare  ;)

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #58 il: Agosto 24, 2011, 03:14:44 pm »
io no,ma in realta' non mi sono mai interessato.

cmq blake....sa' fem??
va' che ci sono come primo premio le mutande in pizzo s.gallo di Coba!!!
Alla fine credo che sia meglio fantallenatore dove tutti possono farsi la squadra che vogliono con un tot di punti(facciamo 300) e c'e un calendario e non e tutti contro tutti e poi sarebbe un peccato se il premio non lo vincesse nessuno  :ahahah:

Offline Il Kumminto

  • Freshman
  • **
  • Post: 42
  • Calcio: Inter
  • NFL: Houston Texans
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #59 il: Agosto 24, 2011, 07:43:58 pm »
Ragazzi io vi consiglio fantamister.com