Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1391421 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16305 il: Dicembre 06, 2021, 08:33:29 am »
Io onestamente credo che la difesa, che era rattoppata ed ha dovuto fare a meno del miglior cb quasi da subito, abbia fatto davvero l’impossibile.

Non mi sento di imputargli nessuna colpa.

Sicuramente la peggior partita degli ST dell’era Shanahan e su questo non ci piove.

Venendo all’attacco spiace vedere Compton a fare il RT perché questi significa che Jaylon Moore agli occhi del ns HC è peggio di lui e questo non è un pensiero che mi conforta.

Su JimmyG che dire?
Io francamente non ho capito perché Shanny non ha fatto come contro i Vikings, ossia alla prima cagata del ns QB ha messo il pilota automatico e ha iniziato a correre. Contro Seattle questo non è successo e infatti di schifezza ne ha tirata un’altra.

Secondo me soprattutto difensivamente questa squadra sta alzando l’asticella, DJ Jones e Arden Key oltre all immenso Al Shair ne sono la dimostrazione, l’unico che non sembra in grado di cambiare passo è lui e questo arrivato a dicembre un po’ mi sconforta

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16306 il: Dicembre 06, 2021, 09:32:54 am »
Secondo me Garoppolo il passo l'ha cambiato rispetto ad inizio stagione, ma più di così non è in grado di dare: un buon game manager. Difficilmente un ottimo game manager.
Ogni tanto le schifezze escono e a dir la verità è raro che ne escano due in una partita, come ieri sera. La prima è stato un errore di lettura, ma la seconda è stato un vero obbrobrio.
Poi mette su drive come l'ultimo dove infila buoni passaggi in serie, ma i suoi passaggi a ben vedere non sono mai ottimi passaggi. Credo che 8 su 10 siano una spanna alti, bassi, indietro e i nostri ricevitori non hanno mai la possibilità di ricevere in corsa lanciati, devono sempre aggiustarsi e a volte fare mezzi miracoli. E ad Aiyuk i miracoli non riescono sempre, a Sherfield per ora mai. Ma per me non c'è da essere sconfortati: è questo e basta.

Se l'annata fosse andata come programmato in primavera estate, qualche snap, ed in particolare gli ultimi goal to go, li avrebbe giocati Lance. Ma su questo Shanahan è stato più che esaustivo nelle scorse settimane.

Perché Shanahan non ha corso di più? Perché i teletubbies hanno mangiato la foglia e sono stati disposti per tutta la partita a rischiare qualcosa sul passaggio ma il box era sempre bello pieno e Mitchell che non si ferma mai mai mai al primo contatto ha avuto un sacco di portate minime, ad un certo punto era a 3 yard per portata o giù di lì, quindi Shanahan ha provato ad aprire un po' il campo. Però gli special team penosi di ieri ci hanno sempre dato posizioni di campo pessime, condizionando pesantemente le possibilità. Avevamo cmq di fronte una squadra che ci conosce e con la quale era difficile pensare di mettere su tanti drive da 90 yard, pur avendo il record in stagione di segnature su drive lunghissimi.

Su Jaylon Moore - Compton concordo. Peccato perché McGlinchey stava disputando una stagione in netta ripresa dopo la schifezza dello scorso anno.

Sulla difesa concordo: sta salendo di settimana in settimana e ieri sera, uscito Moseley non si poteva pretendere di più. Molto bene Hufanga, rimandato invece Lenoir, che infatti è stato a sua volta sostituito da Johnson. Speriamo di avere qualcosa di più che la partecipazione agli special team da parte di Thomas, un po' alla volta.
Tart si è infortunato di nuovo?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16307 il: Dicembre 06, 2021, 03:26:01 pm »
Io non sono d'accordo sulla tua analisi su Garoppolo.

Cosa è in grado di dare in realtà? E' solo un game manager o qualcosa di più?

Diciamoci con tutta onestà che JimmyG non è quello che avevamo intravisto nel 2017 forse anche per quel infortunio che ne ha minato un po' la mobilità.

Non è pertanto un franchise, un Qb tra i primi 10 della lega altrimenti non avremmo mai investito 3 prima scelte su un altro prospetto.

Detto questo, se noi ci dobbiamo riferire alla versione di Jimmy del 2019, possiamo dire che quello attuale pare essersi un po' involuto.

E' vero la tendenza strutturale a fare una vaccata a partita l'aveva pure allora, ma soprattutto nella seconda parte del 2019, quando la partita era in bilico ed abbiamo chiesto a lui di aiutarci a vincerla, lo ha fatto: mi vengono in mentre Pittsburgh, Arizona, Seattle e NO.

Il Jimmy attuale invece non mi ispira la stessa fiducia. Sia contro Minnesota che contro le galline di mare, shanny ha aperto un  po' di più il gameplan e il ns Qb lo ha immediatamente "premiato" con degli intercetti che definire vergognosi è dire poco.

Per questo dico che la squadra mi pare in generale in crescita nonostante la sconfitta, l'unico che, non dico che debba migliorare, mi basterebbe riavere la versione del 2019 è lui.

La sconfitta di ieri è da imputare a 3 cose: ST, chiamate davvero discutibili degli arbitri e i suoi 2 intercetti.

Io continuo a pensare che nel 2021 qs squadra vinca o muoia con Garoppolo, ecco vorrei vincere con lui e non perdere per colpa sua.

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16308 il: Dicembre 06, 2021, 09:35:25 pm »
Partita buttata nel cesso.
Abbiamo concesso, con la gara in nostro controllo, un TD alle quaglie senza TO e a tempo scaduto, se fossimo andati negli spogliatoi sul 23 - 14 avremmo sicuramente visto un altra partita.
Credo che il punto di svolta, il punto dove è cambiata l'inerzia sta prorpio li.
Poi si gli intercetti di JimmyG (il secondo una roba difficle da credere) gli special teams ma soprattutto le penalità idiote sui terzi down hanno vanificato spesso il lavoro commovente di una difesa, che specialmente ne primo tempo, aveva dato una bella pettinata al nano col numero 3.
Va anche detto, ad onor del vero, che gli aggiustamenti apportati dal coaching staff delle Quaglie non sono stati immediatamente inquadrati dalla nostra controparte.
Partita psicotica a volte lisergica dove si è visto di tutto e di più, lo spettatore neutrale si sarà pure divertito ma io no  di certo.
Sta quadra in estrema sintesi vale più del risicato 6-6 in pagella potevamo essere tranquillamente 8-4, ma tant'è i PO sono ancora li a portata di chi farà meno cazzate nelle prossime partite, la concorrenza è tanta e la possibiltà di giocare anche dopo la Befana c'è ancora, con quali risultati è tutto da vedere per chiunque ci vada.
 
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16309 il: Dicembre 13, 2021, 01:06:03 pm »
Che dire della partita di ieri.

Quando abbiamo perso il coin toss nell’OT ero assolutamente convinto che l’avremmo persa.

Demeco Ryan era stato bravissimo per 3/4 di partita proteggere le ns secondarie ma alla fine Burrow con la sua ottime batteria di Wr ci stava facendo a pezzi.

Qs squadra non è perfetta e purtroppo raramente è al completo mostrando delle lacune che quando sono presenti tutti gli effettivi sono meno evidenti, tuttavia è una squadra che lotta e qs non era scontato vista la presunta mancanza di leadership paventata da qualcuno.

Se arriviamo ai playoffs e saremo al completo saremo un brutto cliente per chiunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16310 il: Dicembre 14, 2021, 08:42:20 am »
Arrivo lungo ma a mente fredda ripensando alla partita ci sarebbero davvero mille cose da dire (scrivere)
Partiamo dalla fine:
il risultato non è determinante, cambia una posizione tra #6 e #7, quindi un nonnulla; serve a metterci un po' più tranquilli in vista delle ultime 4.
Concordo che se - ed è una grande se - arriveremo ai playoff in salute, recuperando alcuni infortunati saremmo molto impegnativi per chi avrà il #2 o il #3. L'unico avversario per noi imbattibile sono i Cardinals. (no spoiler non ho visto ARI LAR).
Gli ultimi due drive in attacco sono stati magistralmente condotti da Shanahan e Garoppolo. Giù il cappello. Garoppolo ha messo palloni dove non sarebbe passata una palla da baseball.
Al di là degli hater, dei cazzari cronici e dei professionisti degli harakiri di massa, JimmyG tra alti e bassi sta crescendo di condizione e fiducia. Non è quello che ci si aspetta da un franchise qb, ma sta passando nel mio ranking da onesto game manager a ottimo game manager. Domenica ha giocato una partita quasi perfetta: bisogna togliere il lancio mancato per Juice che sarebbe stato TD, ma bisogna aggiungere il lancio perfetto per Kittle sulla sideline sul quale c'era una DPI netta e quello per Benjamin, difeso benissimo dal difensore.

Questi 49ers vessati da infortuni significativi - Moseley su tutti, Greenlaw, Warner non al meglio, Mitchell - sono una squadra da 7-6. Mai classifica fu più giusta.

Rispetto alla squadra che si era trovata 2-4 con 4 sconfitte consecutive ed il rischio di una crisi di identità, cmq fosse andato il risultato finale, oggi abbiamo una squadra mentalmente presentissima dall'inizio alla fine, che sa recuperare e costruire dai propri errori: lo special team dopo una partita orribile a Seattle, ne ha giocata una ottima. Aiyuk dopo un inizio di stagione da sophomore slump sta diventando affidabile e creativo come non lo è stato lo scorso anno. Bosa è dominante sempre più di settimana in settimana. Le nostre safety hanno fatto una partita immensa, coprendo tutta la partita i CB che sono il nostro tallone d'achille.
Tutto questo va ascritto a merito del coaching staff.
Spezzo una lancia a favore anche di Ambry Thomas che ha commesso 4 errori gravi che hanno portato a due primi down per penalità e a due TD di Chase. Va anche detto che giocando spesso in single coverage Chase per metà partita non si è visto, quindi qualcosa di buono il nostro l'ha pure fatto. Di certo andrà ancora misurato e ha bisogno di tempo, così come ne ha bisogno Lenoir, ma aspetterei a parlare di bidoni.
La difesa in generale, nonostante le assenze permanenti di Ford, Kinlaw, Verrett, Greenlaw e adesso Moseley (quindi 5/11 dei titolari progettati) sta migliorando e domenica Burrow ha dovuto dimostrare di valere la #1 con lanci "rodgereschi" per riacciuffare la partita. Per 3 quarti non c'era stata partita.
I problemi sono il personale nella posizione di CB e qui non ci si può fare niente, il personale sul lato destro della linea d'attacco e qui non ci si può fare niente, il calo dell'attacco nel secondo tempo registrato parimenti nelle ultime due partite: qui Shanahan deve essere più pronto a reagire agli aggiustamenti degli avversari. Certo che è difficile giocare un football basato sul controllo del tempo quando siamo avanti senza un corpo di RB completo. E anche su questo ci si può fare ben poco. Sarei curioso di vedere una partita con Mitchell, Wilson e Hasty in salute contemporaneamente.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16311 il: Dicembre 14, 2021, 12:44:03 pm »
Come promesso a Max, dopo una settimana di silenzio stampa più che giustificato, lascio anche le mie impressioni sulla W di domenica sera/notte (anche se in realtà sarà difficile essere originali)
Noi siamo questi, una squadra che non riesce quasi mai a farti stare tranquillo dall'inizio alla fine con un QB che non sarà un top ma neanche un bidone (*), con una difesa che ogni settimana perde almeno un pezzo più o meno pregiato, ma anche con due/tre giocatori offensivi da leccarsi i baffi (Deebo, George e Juszy); tutto questo porta alle nostre partite tipo dove di solito giochiamo soltanto due quarti con l'attacco, sperando che la difesa regga invece per tutti e quattro.....a volte il giochino riesce a volte no. Parlando poi della trasferta a Cincy in realtà non c'è stata neanche una grande prestazione offensiva ma per tre quarti, grazie soprattutto ai ripetuti regali dello ST dei tigrotti, eravamo in pieno controllo della partita; poi improvvisamente a loro riesce tutto, noi ci incartiamo ogni drive e dulcis in fundo la ciliegina di Gould (non una grandissima annata) sembrava averci condannato ad un'altra partita buttata nel cesso. Però una volta che loro, grazie al fenomeno Bosa, si sono dovuti accontentare di un FG pensavo di riuscire a portarla a casa anche perchè storicamente ogni partita noi facciamo un drive dove siamo infermabili e non l'avevamo ancora fatto e quindi grazie a un Jimmy top level, a un monumentale Kittle e ad un Ayuk finalmente incisivo abbiamo sbancato Cincy.
Cambia poco per le nostre possibilità di wild card, ma con altre due W (Falcons e Texans?????) i playoff dovrebbero essere cosa nostra (sono però meno ottimista di voi e penso che ci giocheremo soltanto una partita)

* mia figlia che conosce l'inglese meglio di come io conosco l'italiano mi ha detto che in un'intervista Steve Young avrebbe affermato che secondo lui il problema più grosso di questi Niners sta nel fatto che Shanny non ha fiducia in Jimmy, ma ha anche aggiunto che avrebbe pagato per giocare con gli schemi chiamati dal nostro HC

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16312 il: Dicembre 14, 2021, 01:08:34 pm »


* mia figlia che conosce l'inglese meglio di come io conosco l'italiano mi ha detto che in un'intervista Steve Young avrebbe affermato che secondo lui il problema più grosso di questi Niners sta nel fatto che Shanny non ha fiducia in Jimmy, ma ha anche aggiunto che avrebbe pagato per giocare con gli schemi chiamati dal nostro HC

Sulla prima parte è vero. Shanahan non si fida completamente di JimmyG anche perché altrimenti non avrebbe speso 3 prime per Lance e perché JimmyG purtroppo almeno una 2garoppolata" a partita te la combina. Contro Cincy Bates ha perso dalle mani un int già fatto.

Sul fatto che Young affermi che avrebbe pagato per giocare nelle schemi di Shanny mi viene da ridere perchè ha giocato con il padre il cui attacco è molto simile

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16313 il: Dicembre 14, 2021, 02:44:14 pm »
Ammazza che smaltita ragazzi, anch'io come Joker pesavo di averla persa, in realtà speravo vigliaccamente in un FG a tempo scaduto e mi portavo a casa un bel pareggio.
Ed invece...
Invece, siamo una squadra bipolare, di fatto possiamo perdere e vincere una partita nemerose volte durante la gara stessa, possiamo battere e perdere con chiunque, sta squadra ti porta e spellarti le mani e ad esultare come un bimbo per poi immediatamente dopi trasformarti in un blsfemo scaricatore di porto.
Purtroppo quest'anno va così e proprio perchè va così siamo nelle condizioni di aspettarci di tutto, quindi niente contro questi vinciamo contro quest'altri no come la famosa barzelletta di Proietti.
Due considerazioni abbastnza scontate, con Bosa, Kittle e Samuel siamo una cosa, senza lasciamo pure stare, su JimmyG che dire? Non è un franchise QB ma nenache l'ultima delle seghe, il problema è che come la squadra in toto è capace di tirarti fuori l'azione da urlo come di tirarti un intercetto devastante scazzando completamente la lettura (o forse qualcuno ha scazzato la traccia?) Garoppolo, è come quelle macchine alle quali ogni tanto slitta la frizione ma che nel complesso alla fine fai fatica a dare via.
Ora siamo 7-6 nesun motivo per stappare bottiglie di quello buono, anche perchè come accennato prima, proprio a causa della bipolarità della squadra, potevamo essere, è vero, 9-4 od anche 10-3 - le sconfitte con le Quaglie e quella con i Cardinals B gridano vendetta - ma anche senza cambiae troppo i termini della questione 5-8 o peggio.
Quindi godiamoci sto finale di stagione senza troppi calcoli, a mente sgombra e senza soverchie illusioni, perchè sta squadra è capace di tutto.
Anche di sorprenderci in via definitiva.
@carlo66 e ci credo! Anche a me piacerebbe vedere sta squadra con Steve, un tackle destro vero ed un RB sano. Si divertirebbe lui, ma pure noi.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16314 il: Dicembre 14, 2021, 05:44:07 pm »

* mia figlia che conosce l'inglese meglio di come io conosco l'italiano

invidia
i miei hanno 5 fisso

Detto questo, mi pare noto a tutti che Steve Young senza casco e parapalle è un cialtrone come tanti altri.
Un po' l'inverso di Toni Romo che da quando ha smesso gli arnesi è diventato il dio delle telecronache.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16315 il: Dicembre 14, 2021, 05:57:15 pm »
invidia
i miei hanno 5 fisso

Detto questo, mi pare noto a tutti che Steve Young senza casco e parapalle è un cialtrone come tanti altri.
Un po' l'inverso di Toni Romo che da quando ha smesso gli arnesi è diventato il dio delle telecronache.

Ma no dai, perchè cialtrone? Su Romo sono d'accordo
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16316 il: Dicembre 15, 2021, 08:34:07 am »
invidia
i miei hanno 5 fisso

Detto questo, mi pare noto a tutti che Steve Young senza casco e parapalle è un cialtrone come tanti altri.
Un po' l'inverso di Toni Romo che da quando ha smesso gli arnesi è diventato il dio delle telecronache.
Io non sarei categorico come Jack ma mi trovo d’accordo nel dire che quando parlano Young ma soprattutto Rice non mi impressionano più di tanto.

Il secondo soprattutto pare non azzeccarne una a dimostrazione del fatto che essere stato un grandissimo non significa per forza essere in grado di fare analisi accurate.

Poi però per onestà intellettuale bisogna riconoscere che lo stesso john Lynch non pareva una cima quando faceva il telecronista e probabilmente come GM è assolutamente modesto.

Tuttavia ha mostrato doti di leadership, un’ottima collaborazione con il suo HC, capacità di costruire una struttura sana con i giusti collaboratori dove si lavora bene, è tutto ciò credo che abbia un enorme valore nella costruzione di una franchigia di successo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16317 il: Dicembre 17, 2021, 05:29:32 am »
Guess who!

Citazione
but since Week 8, he ranks first in the NFL in yards per attempt (8.9), second in passer rating (105.5) and fifth in passing yards per game (261.6)

Suggerisco questo articolo che richiama un po' un vecchio film con Jack Nicolson, Qualcosa è cambiato

https://www.sfchronicle.com/sports/49ers/amp/How-the-49ers-in-five-moves-may-have-saved-16708379.php
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16318 il: Dicembre 19, 2021, 08:32:27 am »
Stasera partita ricca di insidie; i Falcons hanno la possibilità di accedere ai playoff e giocheranno con la bava alla bocca, speriamo che anche i nostri abbiano lo stesso atteggiamento. A mio parere la chiave della partita sarà la nostra DL, se riusciremo a tenere sotto pressione costante Ryan dovremmo riuscire a portare a casa la pagnotta anche se Ryan è davvero bravo negli screen pass e Patterson potrebbe fare danni. La preoccupazione più grossa ovviamente sta nel fatto che giochiamo in casa

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16319 il: Dicembre 20, 2021, 01:47:33 am »
In una partita decisiva per mantenere alte le probabilità di accesso ai playoff i 9ers vincono di larghezza una delle partite meglio giocate nell'anno, se non proprio la migliore.

Difesa in costante crescita e protagonista di una prestazione monster, soprattutto contando che deve sopperire ad una pesante lacuna nella posizione di CB. Front7 che non ha concesso niente sulle corse ed ha messo pressione su Ryan quasi costante. L'unico TD di Atlanta arriva dopo una penalità su un terzo down veramente discutibile. Altrimenti anche quel drive sarebbe finito in un field goal. Tre goal line stand.
Va detto che l'attacco su corsa dei Falcons è davvero risibile, visto che il RB principale è un ricevitore e non si chiama Deebo Samuel.

L'attacco dopo aver fatto i conti con due posizioni di partenza terribili ha segnato per 5 drive consecutivi, un FG e 4 TD. Garoppolo praticamente perfetto, senza strafare e senza commettere gli errori abituali. Se togliamo la partita sciagurata contro i teletubbies avrebbe numeri da top nella lega negli ultimi due mesi.
Riusciamo a correre anche con il solo Wilson. Aiyuk e Jennings in costante progresso.

Ancora qualche problema invece lo mostrano gli special team.

Se squadradifootball non vince credo che ci basti una vittoria nelle prossime 3 per essere sicuri di arrivare ai playoff e di arrivare da sesti.
Questo significherà probabilmente andare in Arizona e one and done. Però visto come si era messa ad un certo punto ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)