Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 460164 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1350 il: Aprile 02, 2008, 06:57:37 pm »
 :o mai mollareee !!!!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1351 il: Aprile 03, 2008, 08:19:51 am »
Come volevasi dimostrare siamo solo all'inizio!
Serata disastrosa dei miei e ottimi quelli di Santana, i vari Varejao, Villanueva, Lee, ecc...  :papa:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1352 il: Aprile 03, 2008, 09:10:01 am »
Serata con buone percentuali nel complesso...ma il mio avversario non è da meno.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1353 il: Aprile 03, 2008, 12:32:38 pm »
Fossi in semifinale adesso batterei Young 7-6 e il conte 8-5....
Gasol e Brand rientrati con qualche giorno di ritardo, adesso mi servono a poco....

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1354 il: Aprile 03, 2008, 01:22:00 pm »
 ;D disse la volpe all uva...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1355 il: Aprile 03, 2008, 03:07:59 pm »
Fossi in semifinale adesso batterei Young 7-6 e il conte 8-5....
Gasol e Brand rientrati con qualche giorno di ritardo, adesso mi servono a poco....

lo sò, ma con i se e i ma...... se i miei giocassero come al solito livellerei Santana e invece.......come avevo già detto a Santana take it easy, settimana lunga e i miei dopo lo stop si confermano addormentati

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1356 il: Aprile 03, 2008, 05:41:59 pm »
e' un discorso discutibile il tuo conte. i tuoi giocatori giocano ora come dovrebbero giocare normalmente,sono settimane che giocano oltre le proprie possibilita' e potenzialita',ad inizio anno il vento era diverso altrimenti non avresti cercato di vendere certi big della tua rosa.sono io che ho dovuto tagliare giocatori importanti come calderon per scelte vergognose del coach che punta sul cavallo sbagliato(ford).poi sul mercato villanueva,vujacic e blake erano liberi e ne ho approfittato.ringrazia che hai preso ginobili per 2 stecche di sigarette piuttosto e che non ho uno stoppatore di ruolo altrimenti potrei giocare alla pari

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1357 il: Aprile 03, 2008, 05:43:55 pm »
interessante questo "trash talking" a distanza

 8)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1358 il: Aprile 03, 2008, 05:44:47 pm »
 :papa: io faccio macumba a distanza... :papa:

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1359 il: Aprile 03, 2008, 05:51:56 pm »
buffalo puo' confermare che un buon stratega puo' mettere in difficolta' l avversario.io con la rosa di inizio campionato ho fatto un miracolo,il conte con la rosa di cui dispone rischia anche di perdere.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1360 il: Aprile 03, 2008, 06:00:10 pm »
 :-/ il conte vive al di sopra delle sue possibilità...ma noi strateghi sappiamooo che la vita da cicala porta solo ad una vita di depilazioni solitarie.
 :fiu:

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1361 il: Aprile 03, 2008, 06:09:20 pm »
parole sante fratello.se la gente normale vedesse le foto del suo messenger....io nel mio piccolo cerco di far aprire gli occhi a tutti,la gente deve sapere che persona viziosa e' il conte,non deve vincere il fantasy..buffalo uniamo le nostre forze contro i malvagi conte e young

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1362 il: Aprile 03, 2008, 06:11:34 pm »
vorrei far notare che gli ultimi 2 vincitori di Regular Season sono usciti in semifinale....

 :p

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1363 il: Aprile 03, 2008, 07:52:15 pm »
e' un discorso discutibile il tuo conte. i tuoi giocatori giocano ora come dovrebbero giocare normalmente,sono settimane che giocano oltre le proprie possibilita' e potenzialita',ad inizio anno il vento era diverso altrimenti non avresti cercato di vendere certi big della tua rosa.sono io che ho dovuto tagliare giocatori importanti come calderon per scelte vergognose del coach che punta sul cavallo sbagliato(ford).poi sul mercato villanueva,vujacic e blake erano liberi e ne ho approfittato.ringrazia che hai preso ginobili per 2 stecche di sigarette piuttosto e che non ho uno stoppatore di ruolo altrimenti potrei giocare alla pari

in una parola sola : caxxxxe!
Ad inizio anno cercavo di vendere i miei big, soprattutto Bosh, che giocava al di sotto delle sue potenzialità perchè rotto!!! (d'altronde Mitchell è un cretino)
Amare era anche lui palesemente fuori condizione, ma non farmi ridere quando mi dici che i miei giocano sopra le loro possibilità:
Bosh è uno da 20+10 ogni sera e adesso fatica a prendere 5 rimbalzi;
Amare ha fatto trentelli (in senso lato) contro gente come Rasheed, Garnett, e via dicendo, quindi che giochi al di sopra delle sue potenzialità è una tua idea;
Boozer gioca meno, soprattutto se vincono e questo influisce sulle sue cifre ma non certo sulle sue potenzialità/possibilità;
Iverson è tutto l'anno che gioca bene;
Magette adesso tira meno di Thorton se questo vuol dire giocare sopra le sue possibilità.......;
Dunleavy ha fatto una signora stagione tirando in 75 partite (non proprio due di numero) con il 47,7% da 2 e il 41,5% da 3, mentre nella settimana in corso ha 9/26 dal campo;
Felton al tiro fa cagare come al solito, quindi non vedo dove giochi sopra le sue possibilità;
Al Jefferson che viaggia a 11,2 rimbalzi a partita nelle ultime due partite ne ha presi 9 in totale!!!
Adesso sarei veramente curioso di capire dove i miei giocatori starebbero giocando al di sopra delle proprie possibilità, discorso tra l'altro molto discutibile dopo 75 partite di stagione regolare, visto che le cifre della settimana mi sembrano per molti al di sotto di quelle annuali.
Poi sarei curioso di sapere cosa dici invece in merito al fatto che ieri sera Villanueva ha fatto 25+12, Varejao ha fatto 8/9 dal campo con doppia doppia sontuosa e altri figuranti della tua rosa hanno giocato alla grande, cosa questa si al di sopra delle loro potenzialità ed episodica visto le 75 precedenti partite.
 :p  :p  :p

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1364 il: Aprile 03, 2008, 08:58:29 pm »
villanueva e varejao li ho presi per i rimbalzi non per i punti dove non posso competere che varejao faccia 8 su 9 un giorno non fa testo,che faccia 1 su 6 ai liberi viceversa mi fa perdere una statistica ma non posso fare altrimenti e lo devo schierare perche' ho la priorita' dei rimbalzi.jefferson  lo hai detto tu stesso a meta' stagione che stava giocando al di sopra delle aspettative,iverson hai cercato di venderlo anche al mercato del pesce salvo poi rinunciare e decidere di tenerlo,dunleavy sta giocando una stagione incredibile,non parliamo del resuscitato stojakovic,felton lo tieni per motivi misteriosi,di certo non mi riferisco a lui.sei il mancini del fantasy,ti lamenti della rosa quando puoi perdere solo tu ma ti devi impegnare.