Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 89744 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #75 il: Marzo 05, 2007, 11:34:21 pm »
amico mio tu veneri il Bettis che al di la della maglia è un simbolo del football sano, è anche un immenso player, per cui la mia stima verso di te cresce!

cmq, è proprio lui, guardatelo, posa classica, sembra un carro armato...cazzo, quanto mi manca il Bettis, solo in quel famoso fumble contro i Colts gli tirai qualche accidente ;D ma subito dopo andai sui ceci in ginocchio per penitenza...avevo offeso l'altissimo :love:!!!!!

BETTIS 4EVER
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.582
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #76 il: Marzo 05, 2007, 11:37:45 pm »
grande the bus la sua storia è stata bellissima culminata anche con l anello

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #77 il: Marzo 06, 2007, 09:01:41 am »

amico mio tu veneri il Bettis che al di la della maglia è un simbolo del football sano, è anche un immenso player, per cui la mia stima verso di te cresce!

cmq, è proprio lui, guardatelo, posa classica, sembra un carro armato...cazzo, quanto mi manca il Bettis, solo in quel famoso fumble contro i Colts gli tirai qualche accidente ;D ma subito dopo andai sui ceci in ginocchio per penitenza...avevo offeso l'altissimo :love:!!!!!

BETTIS 4EVER

Jerome era un grande come campione ed è rimasto un grande come uomo.

M'ha emozionato mentre lo guardavo in tv che sulla sideline non riusciva a capacitarsi del fumble contro i Colts, poi per fortuna è finita in festa. Ho tifato per gli Steelers  al superbowl anche perchè c'era lui in campo.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #78 il: Marzo 06, 2007, 10:18:16 am »
Jerome era un grande come campione ed è rimasto un grande come uomo.

M'ha emozionato mentre lo guardavo in tv che sulla sideline non riusciva a capacitarsi del fumble contro i Colts, poi per fortuna è finita in festa. Ho tifato per gli Steelers  al superbowl anche perchè c'era lui in campo.



per me no di certo.. :p
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

flypaper

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #79 il: Marzo 07, 2007, 11:30:09 am »
per me no di certo.. :p

Beh quest'anno vi siete ripresi dalla mazzata dello scorso anno con gli Steelers. Che incredibile partita è stata.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #80 il: Marzo 07, 2007, 11:33:17 am »
Beh quest'anno vi siete ripresi dalla mazzata dello scorso anno con gli Steelers. Che incredibile partita è stata.

Una partita finita dritta tra gli instant classic, bellissima!! non so se teo si ricorda il field goal sbagliato a pochi secondi dalla fine che avrebbe riportato in parita i Colts :p
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

flypaper

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #81 il: Marzo 07, 2007, 11:37:36 am »
Se fossi stato Dungy avrei sodomizzato Vanderjagt

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #82 il: Marzo 07, 2007, 02:27:16 pm »
beh adesso ha Vinatieri così va sul sicuro.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #83 il: Marzo 07, 2007, 03:16:36 pm »
Se fossi stato Dungy avrei sodomizzato Vanderjagt

beh non era un kick facile se non ricordo male dai, e poi sapete quanto pesava quella palla?! Poi è vero che è un kicker esperto e avrebbe potuto\dovuto farlo...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #84 il: Marzo 07, 2007, 07:49:44 pm »
se me lo ricordo..uffa basta parliamo del ritorno in td di hester se volete  ;D

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #85 il: Marzo 08, 2007, 10:37:24 am »
se me lo ricordo..uffa basta parliamo del ritorno in td di hester se volete  ;D



No  :(che andiamo totalmente fuori topic  ;D ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #86 il: Marzo 08, 2007, 10:40:53 am »
Si vero raga torniamo INTOPIC ;D !! Cè gia il post UFFseason dove stiamo spammando come bestie!! Cmq, sto cercando le figurine della upper deck e della fleer della NFL, voglio ritornare ai vecchi tempi quando facevo gli album della NBA, ho due album da 400 e passa card COMPLETI AL 100%, uno della fleer stagione 94/95 e uno della upperdeck stagione 96/97 :sbav:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #87 il: Marzo 08, 2007, 10:55:45 am »
Si vero raga torniamo INTOPIC ;D !! Cè gia il post UFFseason dove stiamo spammando come bestie!! Cmq, sto cercando le figurine della upper deck e della fleer della NFL, voglio ritornare ai vecchi tempi quando facevo gli album della NBA, ho due album da 400 e passa card COMPLETI AL 100%, uno della fleer stagione 94/95 e uno della upperdeck stagione 96/97 :sbav:

Accidenti che collezionciona... se le figurine non mi facessero venire uno stress pesante ogni volta che cerco di iniziarne una collezione comincerei pure io ;D

P.S. Nessuno è interessato a questa? 8:)
GO BRONCOS

:stillers:

flypaper

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #88 il: Marzo 08, 2007, 11:59:50 am »
Accidenti che collezionciona... se le figurine non mi facessero venire uno stress pesante ogni volta che cerco di iniziarne una collezione comincerei pure io ;D

P.S. Nessuno è interessato a questa? 8:)

Spettacolare. Se fossi un tifoso dei Colts ci farei un pensierino!
M'ha appena chimato l'UPS , domani ho in consegna la jersey di Bush  :sbav: :sbav: non sto nella pelle.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #89 il: Marzo 08, 2007, 12:13:33 pm »
M'ha appena chimato l'UPS , domani ho in consegna la jersey di Bush  :sbav: :sbav: non sto nella pelle.

hai fato un gran bel acquisto!! dopo fagli una foto se riesci magari che ce la fai vedere ^-^ !!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?