Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 89730 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #105 il: Marzo 13, 2007, 11:05:59 pm »
Per coloro che vogliono prendersi una jersey , per uno come me 1,77 cm x 75 kg la youthXL o S è piccola andate su una M.
Adesso apro il  periodo di lutto :papa:

a me (1,75 x 72 kg) la youth XL va benissimo.


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #106 il: Marzo 14, 2007, 05:40:08 pm »
a me (1,75 x 72 kg) la youth XL va benissimo.



che maglie hai tu!?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #107 il: Marzo 14, 2007, 10:32:28 pm »
che maglie hai tu!?

di youth xl ne ho solo una (le trovi solo su ebay): dan marino throwback bianca, pagata anche poco circa 60 euro.
poi ho una maglia nba youth xl (miami, o'neal).

per il resto (tutte taglie M, però anni fa le facevano più piccole):
- brett favre, verde
- dorsey levens, bianca
- jeremy shockey, blu
- zach thomas, aqua
- warren sapp, raiders bianca

poi ne ho altre due di dan marino, una XL e una L. inindossabili.



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #108 il: Marzo 14, 2007, 11:05:25 pm »
di youth xl ne ho solo una (le trovi solo su ebay): dan marino throwback bianca, pagata anche poco circa 60 euro.
poi ho una maglia nba youth xl (miami, o'neal).

per il resto (tutte taglie M, però anni fa le facevano più piccole):
- brett favre, verde
- dorsey levens, bianca
- jeremy shockey, blu
- zach thomas, aqua
- warren sapp, raiders bianca

poi ne ho altre due di dan marino, una XL e una L. inindossabili.




mi adderesti in msn Huey?! [email protected] (se ce lhai chiaramente ;) )
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #109 il: Marzo 15, 2007, 07:34:01 pm »
Alla fine ecco le nuove maglie di San Diego:




Simili a quelle vecchie, hanno aggiunto la scritta "Chargers" sopra il numero e hanno cambiato lo stile del numero e della saetta sulla spalla. Nulla di epocale...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #110 il: Marzo 15, 2007, 08:41:06 pm »
a me non sembrano niente di particolare......niente a che vedere con la divisa dei niners o quella nera dei saints!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #111 il: Marzo 15, 2007, 08:43:21 pm »
oh a me piacciono..specie il font dei numeri..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #112 il: Marzo 16, 2007, 09:45:13 am »
Certo che al casco bianco dovrò farci l'abitudine.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #113 il: Marzo 16, 2007, 09:48:58 am »
le divise sono praticamente uguali,il casco mi piace un sacco,con i numeri sopra sarebbe in perfetto old style
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline max48

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #114 il: Marzo 16, 2007, 12:44:09 pm »
che inizio topic mitico!! CMQ: io vorrei fare le collezzioni di cards, tipo quelle che facevo della upper deck o della fleer per la NBA...qualcuno sa come trovarle senza lasciarci giu due reni?! ;D
Autoquoto un mio intervento su altro forum:
Ti consiglio di contattare qualche negozio specializzato (magari cercandolo con google) e di farTi inviare il listino dei set completi; se vuoi conoscere meglio i prodotti, i loro tempi di uscita ed i loro prezzi Ti consiglio di trovare un distributore del Beckett Football Monthly, la bibbia dei collezionisti di cards; non sempre e' un'edicola, per quanto fornita... puo' essere piu' facilmente un negozio di fumetti, manga o altre cazzatine jap, ad esempio.

Non riesco ad esserTi di aiuto "diretto" perche' la mia collezione (circa 180.000 pezzi) l'ho messa insieme fra il 1994 ed il 2003 usando amici con passione comune e piu' tempo e capacita' di trovare le fonti giuste. Ora ho un po' accantonato questo hobby, oltre che per motivi di tempo, anche per motivi di spazio...

Se capiti ad una partita dei Warriors, chiedi di me in cabina speaker. Oltre al piacere di conoscerTi avro' modo di darti qualche dritta ulteriore.

Massimo Mezzetti
   2006 u21

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #115 il: Marzo 16, 2007, 01:38:04 pm »
Autoquoto un mio intervento su altro forum:
Ti consiglio di contattare qualche negozio specializzato (magari cercandolo con google) e di farTi inviare il listino dei set completi; se vuoi conoscere meglio i prodotti, i loro tempi di uscita ed i loro prezzi Ti consiglio di trovare un distributore del Beckett Football Monthly, la bibbia dei collezionisti di cards; non sempre e' un'edicola, per quanto fornita... puo' essere piu' facilmente un negozio di fumetti, manga o altre cazzatine jap, ad esempio.

Non riesco ad esserTi di aiuto "diretto" perche' la mia collezione (circa 180.000 pezzi) l'ho messa insieme fra il 1994 ed il 2003 usando amici con passione comune e piu' tempo e capacita' di trovare le fonti giuste. Ora ho un po' accantonato questo hobby, oltre che per motivi di tempo, anche per motivi di spazio...

Se capiti ad una partita dei Warriors, chiedi di me in cabina speaker. Oltre al piacere di conoscerTi avro' modo di darti qualche dritta ulteriore.


Massimo Mezzetti


ti saluto e ti do il benvenuto anch'io  :D
per quanto riguarda una partita dei warriors,  verremo di sicuro prima o poi, con un nostro amico che gioca nei neptunes  ;) ;)
a presto!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #116 il: Marzo 16, 2007, 02:20:12 pm »
Autoquoto un mio intervento su altro forum:
Ti consiglio di contattare qualche negozio specializzato (magari cercandolo con google) e di farTi inviare il listino dei set completi; se vuoi conoscere meglio i prodotti, i loro tempi di uscita ed i loro prezzi Ti consiglio di trovare un distributore del Beckett Football Monthly, la bibbia dei collezionisti di cards; non sempre e' un'edicola, per quanto fornita... puo' essere piu' facilmente un negozio di fumetti, manga o altre cazzatine jap, ad esempio.

Non riesco ad esserTi di aiuto "diretto" perche' la mia collezione (circa 180.000 pezzi) l'ho messa insieme fra il 1994 ed il 2003 usando amici con passione comune e piu' tempo e capacita' di trovare le fonti giuste. Ora ho un po' accantonato questo hobby, oltre che per motivi di tempo, anche per motivi di spazio...

Se capiti ad una partita dei Warriors, chiedi di me in cabina speaker. Oltre al piacere di conoscerTi avro' modo di darti qualche dritta ulteriore.

Massimo Mezzetti


Grazie per le dritte, e complimenti per la collezione :sbav: !!! Spero ci conosceremo presto a qualche partita dei Warriors ;) !!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #117 il: Marzo 16, 2007, 05:37:09 pm »
Collezione mica da poco ;) Complimenti
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #118 il: Marzo 18, 2007, 12:08:09 pm »
Questa la mia lista:

Terrell Owens replica 49ers rossa;
Ben Roethlisberger replica nera;
Steve McNair EQT Titans blu;
Michael Vick replica rossa;

in arrivo

Chris Cooley burgundy EQT


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline bandolero

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 2
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #119 il: Marzo 18, 2007, 12:50:22 pm »
ciao raga sono nuovo ma finalmente ho trovato un posto per appassionati di nfl come me io collezziono tutto ho tanti caps,maglie,tshirt,dvd di partite,fatemi sapere tutto,io tifo per i mitici patriots,ma le maglie pregerite sono quelle dei raiders.Il mio sogno è di potere partecipare ad un viaggio in america e vedere qualche partita di nfl se organizzate qualcosa fatemi sapere.Ho avuto la fortuna di vedere a Miami una partita dei dolphins con il mitico R.Williams ed ho pure comprato la maglia anche se è enorme.ciao a prresto.bandolero