Autore Topic: Week 5-" Just win,baby".. Goodbye Al..  (Letto 13993 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Week 5-" Just win,baby".. Goodbye Al..
« Risposta #150 il: Ottobre 10, 2011, 10:48:17 pm »

 :noo: :noo:

Ma scusa stai parlando dello stesso Lloyd preso per il culo da tutta la baia per essersi abbassato (per non venire colpito da un pallone lanciato dal suo qb e che invece avrebbe dovuto ricevere) in quel di chicago.

Era un mezzo giocatore e per me è rimasto tale

Quando Lloyd verrà giudicato da San Pietro ci sarà da una parte quella porcata (mi ricordo che Young8 c'aveva la gif animata  :ahahah: era bellissima andava in loop continuo ) ma dall'altra un sacco di ricezioni fantastiche.

Lo abbiamo lasciato andare che era un mezzo giocatore (ma io i numeri da circo me li ricordo volentieri) ma negare che a Denver l'anno scorso sia esploso mi sembra ingeneroso... oltretutto a Londra ci ha ricevuto in faccia di tutto. Non far finta di essertene dimenticato.  :okoks:

E' esploso veramente tardi ma a me adesso sembra un bel giocatore.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Week 5-" Just win,baby".. Goodbye Al..
« Risposta #151 il: Ottobre 11, 2011, 01:08:09 am »
Di Lloyd io posso parlare solo degli ultimi due anni, e a riguardo c'è poco da dire, semplicemente contro la fisica....domenica l'ultima perla, una ricezione direi ridicola.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Week 5-" Just win,baby".. Goodbye Al..
« Risposta #152 il: Ottobre 11, 2011, 06:02:18 am »
Della OL e di Martz ne ho pieni i coglioni

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:Week 5-" Just win,baby".. Goodbye Al..
« Risposta #153 il: Ottobre 11, 2011, 08:00:36 am »
Quando Lloyd verrà giudicato da San Pietro ci sarà da una parte quella porcata (mi ricordo che Young8 c'aveva la gif animata  :ahahah: era bellissima andava in loop continuo ) ma dall'altra un sacco di ricezioni fantastiche.



questa ?   :lollol:


Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:Week 5-" Just win,baby".. Goodbye Al..
« Risposta #154 il: Ottobre 11, 2011, 10:04:32 am »

questa ?   :lollol:



 :duck: :duck: :duck:

è stato un gesto istintivo  :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Week 5-" Just win,baby".. Goodbye Al..
« Risposta #155 il: Ottobre 14, 2011, 11:20:02 am »
Quando Lloyd verrà giudicato da San Pietro ci sarà da una parte quella porcata (mi ricordo che Young8 c'aveva la gif animata  :ahahah: era bellissima andava in loop continuo ) ma dall'altra un sacco di ricezioni fantastiche.

Lo abbiamo lasciato andare che era un mezzo giocatore (ma io i numeri da circo me li ricordo volentieri) ma negare che a Denver l'anno scorso sia esploso mi sembra ingeneroso... oltretutto a Londra ci ha ricevuto in faccia di tutto. Non far finta di essertene dimenticato.  :okoks:

E' esploso veramente tardi ma a me adesso sembra un bel giocatore.


Di Lloyd io posso parlare solo degli ultimi due anni, e a riguardo c'è poco da dire, semplicemente contro la fisica....domenica l'ultima perla, una ricezione direi ridicola.

Sarà anche esploso ma guarda caso pure Denver se lo vuole togliere dai coglioni come tutte le franchigie in cui ha giocato. Qualcosa vorrà pur dire...

http://espn.go.com/nfl/story/_/id/7099051/denver-broncos-exploring-trade-offers-brandon-lloyd-according-report

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Week 5-" Just win,baby".. Goodbye Al..
« Risposta #156 il: Ottobre 14, 2011, 12:38:46 pm »
si cerca di ricavare qualcosa adesso che lo si può chiedere...con il rientro di Thomas e Royal ci sono tutti WR giovani e di talento...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Week 5-" Just win,baby".. Goodbye Al..
« Risposta #157 il: Ottobre 14, 2011, 12:41:27 pm »
si cerca di ricavare qualcosa adesso che lo si può chiedere...con il rientro di Thomas e Royal ci sono tutti WR giovani e di talento...

Leo,
scusa ma a casa mio quando hai un pro-bowler te lo tieni mica lo tradi :stica:. A meno che tu pensi che la sua esplosione sia effimera per cui vendi quando il tuo titolo è alto (stile borsa) oppure ti sei reso conto che è un pianta grane per cui lo vuoi sbolognare.

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Week 5-" Just win,baby".. Goodbye Al..
« Risposta #158 il: Ottobre 14, 2011, 01:14:50 pm »
Ma Lloyd ha fatto un anno da Probowler, e difficilmente ripeterà i numeri dell'anno scorso, forse al momento è il miglior ricevitore che abbiamo a roster, ma in prospettiva non lo è contro Thomas-Decker e Royal...con una squadra in ricostruzione  meglio non chiudere lo spazio a questi 3 a farli giocare il più possibile....adesso da Lloyd che ha ben 30 anni una scelta discreta la tiri fuori, non è un caso che sia stato messo adesso sul mercato, viste che ci sono alcune squadre che necessitano di ricevitori e con il rientro quasi immediato di Thomas e Royal.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Week 5-" Just win,baby".. Goodbye Al..
« Risposta #159 il: Ottobre 14, 2011, 04:49:33 pm »
Ma Lloyd ha fatto un anno da Probowler, e difficilmente ripeterà i numeri dell'anno scorso, forse al momento è il miglior ricevitore che abbiamo a roster, ma in prospettiva non lo è contro Thomas-Decker e Royal...con una squadra in ricostruzione  meglio non chiudere lo spazio a questi 3 a farli giocare il più possibile....adesso da Lloyd che ha ben 30 anni una scelta discreta la tiri fuori, non è un caso che sia stato messo adesso sul mercato, viste che ci sono alcune squadre che necessitano di ricevitori e con il rientro quasi immediato di Thomas e Royal.

La prospettiva è una bella cosa ma la realtà mi sembra che dica che denver non ha finora un parco di ricevitori da far paura. Per cui visto che 30 anni nel football non coincono con la pensione e visto che ho un nuovo Qb sotto il centro, io se ho uno bravo WR me lo tengo.

Il fatto che denver a tutti costi lo voglia sbolognare come hanno fatto tutte le franchigie in cui ha giocato (è una costante della sua carriera) qualcosa, per me, ci dice sul ragazzo.

Poi mi spiace Leo perchè io e te alla fine la vediamo semore diversamente su tutto :drinks: :drinks:

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Week 5-" Just win,baby".. Goodbye Al..
« Risposta #160 il: Ottobre 14, 2011, 11:44:01 pm »
 :ahahah:

questo è vero anche se a volte diciamo cose simili in maniera opposta :asdlol:

Normale che se Lloyd fosse un ricevitore fenomenale non si venderebbe, ma io non ho mai pensato ciò, ho detto che ha fatto una stagione fenomenale e che mette su ricezioni da circo, ma già in questa stagione sta andando a fasi alterne...se tu hai un ricevitore mediocre che ti mette su una stagione da MVP a 30 anni, giusto venderlo finche puoi ricavarne qualcosa in campo....sul nostro parco ricevitori hai oggettivamente ragione, al momento solo Decker da certezze per il futuro, per quanto riguarda gli atri due ritornano da un infortunio, i dubbi maggiori sono su Thomas perchè ha subito un infortunio molto serio, ma sul talento del ragazzo non si può discutere e l'anno scorso qualche assaggino l'aveva dato, se sei una pippa non sotterri Revis per un TD, però la ripresa fisica è tutta da vedere, e se Royal dovesse essere il terzo ricevitore della squadra credo che sarebbe uno dei migliori numeri 3 dell'intera lega.

P.S. Comunque alla fine è possibile che Fox ed Elway vendano Lloyd perchè vogliono cercare in tutti i modi di far sfigurare Tebow. :shame:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Week 5-" Just win,baby".. Goodbye Al..
« Risposta #161 il: Ottobre 15, 2011, 10:33:55 am »
...mi sa che Max ha visto giusto, son passato sul blog di Matt Barrows e anche lui riporta tutti i problemi comportamentali di Lloyd negli anni di San Francisco. Poi c'è anche un link ad un articolo di LaCanfora sugli anni di Washington e c'è da mettersi le mani nei capelli: su quanto era allo sbando la franchigia della capitale nel periodo Cerrato & Gibbs e su quanto Lloyd fosse un brufolo sul culo della franchigia.

Le qualità sono evidenti come anche i suoi punti deboli, resta il fatto che una trade per dei mid-round pick mi sembra sensata per entrambe le parti: basta che chi compra non ripeta la genialata dei Redskins e gli allunghi il pluriennale milionario.  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”