Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 490335 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5370 il: Dicembre 04, 2017, 07:31:53 pm »
 :ninja:
                                    

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5371 il: Dicembre 04, 2017, 07:38:44 pm »
 :ninja: :ninja: :ninja:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5372 il: Dicembre 04, 2017, 08:23:07 pm »
 :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5373 il: Dicembre 12, 2017, 11:08:07 am »
Ragazzi, siete preoccupati da questa sconfitta !?
Non fatemi ridere, siamo troppo forti e questo è il nostro anno, nessuna squadra NFL al momento si avvicina alle nostre prestazioni, sia in NFC che in AFC.
Quattro partite contro DET,LAR,ATL e CAR, bilancio 3-1 e che volevate di più un lucano ?
Contro Carolina abbiamo giocato da cani, concedendo 3-4 big gain ai Panthers e nonostante una loro difesa in giornata di gloria e culone mai visto (ma che intercetti hanno fatto) e nonostante i 6 dropponi a fronte dei 5 totali in stagione da parte dei nostri ricevitori a 3 minuti dalla fine eravamo 24 a 24.
Poi Newton ci ha fregato con l' unica arma che aveva ormai in tasca la corsa disperata in mezzo al campo dove lì è mancata la solita botta terminale dei vari Smith o Sendejo, ma dove cazzo erano ? Sottotono domenica, ma un passaggio a vuoto ci sta.
Ora tre passeggiatine contro squadrette inutili come CIN, CHI e GB (ridicoli i Packers, squadra veramente insulsa) e poi di corsa verso il SuperBowl che si giocherà in casa, e dai se non vinciamo quest' anno non vinciamo più.
Io prenoto un posto al SuperBowl, vi aspetto tutti, nessuno escluso.


 :stillers:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5374 il: Dicembre 13, 2017, 09:30:32 am »
E mo' che è tornato Aronne che ne pensi?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5375 il: Dicembre 13, 2017, 08:24:10 pm »
E mo' che è tornato Aronne che ne pensi?

Penso che comunque i Packers non possono preoccuparci, perchè nell'insieme di squadra non hanno le qualità che abbiamo noi sia in attacco che in difesa.
In più A-Rod o non A-Rod loro, non dimentichiamocelo, devono vincere 3 partite su 3 e vale a dire a Carolina (ah però) contro di noi (a cazzarola) e contro Detroit a Detroit (testa a testa) insomma se ci riescono ed entrano nei playoffs inizierò ad avere qualche prurito, ma nulla più.


 :goodboy:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5376 il: Dicembre 15, 2017, 09:34:07 am »
c'è consapevolezza a Minneapolis ora Alex.... ecco qual'è la differenza....

C O N S A P E V O L E Z Z A

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5377 il: Dicembre 15, 2017, 09:37:29 pm »
c'è consapevolezza a Minneapolis ora Alex.... ecco qual'è la differenza....

C O N S A P E V O L E Z Z A

Lo sai bene che io penso che sarebbe ora... e Zimmer è un coach incredibile!!! :drinks: :drinks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5378 il: Gennaio 17, 2018, 03:23:23 pm »
[youtube]GToqCKUk8_0[/youtube]

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5379 il: Gennaio 17, 2018, 04:09:04 pm »
Oh mi chiedevo dove fossi finito...
Sono con te sulla nave Vikinga.... :stillers:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5380 il: Gennaio 19, 2018, 07:51:48 pm »
Bring it at home  :erpecoradellacia:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5381 il: Gennaio 22, 2018, 11:43:04 am »
Veramente poco da dire.
La peggior partita della stagione, probabilmente anche preparata male, mai in gara nemmeno dal punto di vista emotivo, squadra davvero scarica.
Difesa che era il fiore all' occhiello nel chiudere i terzi down, ne ha concessi credo 10 su 11 o roba simile, big gain e quant' altro, ma al di là di questo credo che pure con una difesa come quella degli Eagles di ieri avremmo perso contro un Foles ingiocabile e l' attacco di Phila.
Abbiamo sfiorato un sogno praticamente con i fichi secchi, ma ieri purtroppo anche in attacco è mancata la lucidità necessaria, Keenum non ha fatto miracoli, Diggs ha fatto poco, Thielen è stato coperto alla grande e poi sotto di 14 punti il nostro destino era segnato.
Dal punto di vista del tifoso medio, credo che sia stato meglio perdere così, senza appello, che magari con una giocata dell' ultimo minuto, ma è un' amara considerazione ovviamente.
Ci vediamo al prossimo giro ragazzi !


 :plaxico:


Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5382 il: Gennaio 22, 2018, 04:41:03 pm »
Dalla pick six di Robinson è stata una slavina, l'impressione è che mentalmente abbiano staccato del tutto. Gli uomini della difesa hanno commesso più errori individuali ieri che in tutta la stagione, forse l'unico a salvarsi è stato Kendricks che è il più sottovalutato di tutti.
Poi tanto di cappello a Foles e al game planning offensivo di Phila, alla loro OL che ad oggi non ha nulla da invidiare a quella dei Cowboys con Free e Leary e ad una difesa che, e questa non è certo una novità, mette una pressione asfissiante agli avversari.
Phila è stata formidabile ma l'avversario ha aiutato molto.

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5383 il: Marzo 16, 2018, 02:29:45 pm »
Nessun commento a questo inizio di FA ....

Siamo per il momento i più spendaccioni dell'NFL con il giocatore più pagato della storia, e il "top player available in this year’s free agency class" come lo definisce l' NFL!!!!!

A parte queste cazzate, io ritengo Cousins un Qb degno di poter essere eletto come Franchise Qb dal nostro team.
Per me è un ottimo giocatore, vero è che la scorsa stagione di Case ( secondo nel Total Qb Rating dietro solo a Wentz e prima di Brady ) peserà su qualsiasi giudizio iniziale nei suoi confronti. Per me la scorsa stagione, per tante circostanze ed eventi è stata un unicum e come tale doveva avere un epilogo migliore  :plaxico: ...

La partenza del trio Qb dello scorso anno, in quest'ottica , non mi meraviglia nè sinceramente fa strappare i capelli: Case, in ottica dell'uncium di cui parlavo, dovrà dimostrare che le congiunzioni astrali e l'annata particolare non erano l'unico motivo della top season dello scorso anno ( da una parte lo spero perchè è un buon giocatore e un ottimo uomo spogliatoio da quello che sembrava lo scorso anno ), Teddy ( che io amo , basta guardare l'avatar ) purtoppo credo non potrà più giocare ai livelli che aveva e non potrà più fare quell'up-grade ( ancora non ft per la verità ) ma che tutti si aspettavano. Bradford è oggettivamente un ex-giocatore per i troppi problemi....

Quello che sinceramente mi ha lasciato molto male è la partenza di Jerick ... A questo punto non ci puntavano, è evidente, ma differenziava il gioco in maniera unica e per me ( a meno non abbiano in serbo qualcosa di particolare ) sarà ed è una perdita importante.

Per il resto penso che Spielman , Zimmer e soci abbiano ancora un bel lavoro da svolger per poter dare seguito ad un annata , fantastica sì, ma con un alta probabilità che possa essere stata condizionata da un insieme di straordinari eventi .... La base c'è ma c'è da lavorare ...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5384 il: Settembre 10, 2018, 11:25:03 am »
Mah, partita non certo emozionante, non mi sono piaciute le chiamate di Defilippo, troppo lontani da Rudolph e da Diggs, sulle corse abbiamo iniziato bene e poi pochino anche li.
SanFrancisco è una discreta squadra, ovviamente con un attacco mediocre e contro una delle difese migliori della lega non poteva che capitolare.
Non crocifiggerei Garoppolo, nonostante i 3 INT, perchè ha avuto spesso in facccia molta pressione, anzi direi che la linea d' attacco dei Niners non ha per nulla sfigurato.
Peccato quel movimento sul 4&1.
Cousins direi compitino portato a casa, due TD pass, poco altro, ha rischiato un INT, ma direi sufficiente e poco più, certo la macchina in attacco deve essere ancora oliata e migliorata.
Portiamo a casa la W, amen.


 :ciaosci: