Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 91911 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #105 il: Giugno 11, 2007, 05:32:54 pm »
Anche noi Aussies quest'anno ve ne abbiamo lasciata una su sei (in casa vostra).

Chiedo che almeno 15 GP all'anno vengano disputati nel mese di ottobre nelle ridenti cittadine di Hull, Nottingham, Norwich, Stoke, Brighton....

basterebbero anche 2 gare nei paesi equatoriali  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #106 il: Giugno 25, 2007, 08:42:34 am »
pista umidiccia.....e stoer vola per l'ennesima volta!
pasticcio di capirex, che stava facendo la sua miglior gara dall'inizio dell'anno e ha buittato via tutto...

malino va...lentino, stranamente più indietro di texas tornado in prova ed in gara. ??)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #107 il: Giugno 28, 2007, 09:15:58 pm »
CORAGGIO VALE!!!  :idolo: :gogo: :fellone:

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #108 il: Giugno 28, 2007, 09:57:33 pm »
Speriamo che quel celeste non ce lo faccia confondere con i nostri Suzukisti...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #109 il: Giugno 29, 2007, 01:36:22 pm »
...sì ma, buon Dio, quando firmi un contratto di sponsorizzazione, metti qualche puntino sulle "I" ed evita di farti vestire (moto + tuta) in questo modo.

Quando ero piccolo partecipavo ai concorsi delle verie case automobilistiche ("....colora la TUA Renault Cinque!") e, matite colorate in mano, realizzavo degli obbrobri così.

Adesso ditemi che un bambino di 4 anni ha vinto il concorso "COLORA VALENTINO PER UN GP" perchè non posso credere che un adulto stipendiato abbia creato 'na roba simile...



I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #110 il: Giugno 29, 2007, 02:38:37 pm »
...sì ma, buon Dio, quando firmi un contratto di sponsorizzazione, metti qualche puntino sulle "I" ed evita di farti vestire (moto + tuta) in questo modo.

Quando ero piccolo partecipavo ai concorsi delle verie case automobilistiche ("....colora la TUA Renault Cinque!") e, matite colorate in mano, realizzavo degli obbrobri così.

Adesso ditemi che un bambino di 4 anni ha vinto il concorso "COLORA VALENTINO PER UN GP" perchè non posso credere che un adulto stipendiato abbia creato 'na roba simile...





rossi da sempre ci mette mano al suo styling...
potrebbe centrarci anche lui in questa cosa

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #111 il: Giugno 29, 2007, 03:05:32 pm »
rossi da sempre ci mette mano al suo styling...
potrebbe centrarci anche lui in questa cosa


io di questo sono praticamente certo.. ;D

cmq non sembrano portagli fortuna queste livree.. la mia preferita resta la gialla di laguna seca!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #112 il: Giugno 29, 2007, 03:16:33 pm »
...cioè l'adulto stipendiato sarebbe quello che la moto la guida ?! :shok:

Ah beh... 'nnamo bene... 8:)

Se entro nel dettaglio della foto vedo anche del colore ROSA e la sponsorizzazione Wudy di AIA...

...io ad uno che entra in pista così conciato lo penalizzerei in griglia ;D

è la cosa più brutta che abbia mai visto dai tempi delle maglie dei giocatori di calcio del campionato francese... quelle con 30 adesivi di sponsorizzazione...

...anzi questa è MOLTO più brutta.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #113 il: Giugno 29, 2007, 04:28:16 pm »
la moto la agghindata così di merda un designer professionista per il lancio della 500 fiat, l'ho letto sulla gazzetta ma non ricordo il nome del designer.....

intanto sulla griglia:

1.vermeulen, ovvero l'alesi delle moto!
2.stoner

6.edwards

11.valentino

...mi ripeto, per me quest'anno il vale è un pò fuori forma.
poche volte l'ho visto così indietro al suo compagno di squadra, pioggia compresa.
poi, da campione quale è mi fara rimangiare tutto....

cmq....FORZA DUCATI! :love:

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #114 il: Giugno 29, 2007, 06:39:04 pm »

per me Valentino non è fuori forma ma semplicemente ha trovato gente della sua pasta.

talento innegabile a parte, tutti l'hanno sempre decantato per la sua superiorità psicologica invece aveva solo la fortuna di gareggiare con delle schiappette.
già l'anno scorso ha fatto vedere come si è cagato addosso all'ultima gara con Hayden (che non è di certo un fenomeno), quest'anno poi figurarsi con Stoner che è campione vero.

la verità secondo me è che sta dimostrando tutti i suoi limiti psicologici, si sta sciogliendo come neve al sole.

p.s. che poi del fatto che tutti lo osannassero per la sua superiorità psicologica nel periodo Gibernau/ Biaggi francamente mi fa un po' ridere.
non capisco però perchè adesso i vari Meda & co. non hanno il coraggio di smentirsi e dire la verità.




Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #115 il: Giugno 29, 2007, 07:15:59 pm »
per me Valentino non è fuori forma ma semplicemente ha trovato gente della sua pasta.

talento innegabile a parte, tutti l'hanno sempre decantato per la sua superiorità psicologica invece aveva solo la fortuna di gareggiare con delle schiappette.
già l'anno scorso ha fatto vedere come si è cagato addosso all'ultima gara con Hayden (che non è di certo un fenomeno), quest'anno poi figurarsi con Stoner che è campione vero.

la verità secondo me è che sta dimostrando tutti i suoi limiti psicologici, si sta sciogliendo come neve al sole.

p.s. che poi del fatto che tutti lo osannassero per la sua superiorità psicologica nel periodo Gibernau/ Biaggi francamente mi fa un po' ridere.
non capisco però perchè adesso i vari Meda & co. non hanno il coraggio di smentirsi e dire la verità.






dopo quello che hai scritto su rossi non siamo piu amici...  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #116 il: Giugno 29, 2007, 07:43:33 pm »

dopo quello che hai scritto su rossi non siamo piu amici...  ;D

è la verità  :teoidolo:

 :asdlol:



Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #117 il: Giugno 30, 2007, 01:09:33 pm »

finalmente un sogno sta diventando realtà: il motomondiale senza il commento di Meda!!! Solo rumore di moto e basta!

w lo sciopero dei giornalisti!!!


Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #118 il: Giugno 30, 2007, 01:17:13 pm »
finalmente un sogno sta diventando realtà: il motomondiale senza il commento di Meda!!! Solo rumore di moto e basta!

w lo sciopero dei giornalisti!!!


Io è dall'inizio dell'anno che guardo su Eurosport, commento in inglese, fantastico...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #119 il: Giugno 30, 2007, 02:46:37 pm »
per me Valentino non è fuori forma ma semplicemente ha trovato gente della sua pasta.

talento innegabile a parte, tutti l'hanno sempre decantato per la sua superiorità psicologica invece aveva solo la fortuna di gareggiare con delle schiappette.
già l'anno scorso ha fatto vedere come si è cagato addosso all'ultima gara con Hayden (che non è di certo un fenomeno), quest'anno poi figurarsi con Stoner che è campione vero.

la verità secondo me è che sta dimostrando tutti i suoi limiti psicologici, si sta sciogliendo come neve al sole.
p.s. che poi del fatto che tutti lo osannassero per la sua superiorità psicologica nel periodo Gibernau/ Biaggi francamente mi fa un po' ridere.
non capisco però perchè adesso i vari Meda & co. non hanno il coraggio di smentirsi e dire la verità.






esso c'è.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__