Sezione Fantasy & Leagues > The House

the HELL'S PARADISE, home of the Angels of Death Udine

<< < (3/21) > >>

paco:

--- Citazione da: 49er - Marzo 16, 2010, 02:21:54 pm ---il cesso è poco più in là dove c'è la scritta "paco green roots bagnacavallo" :secchio:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: urlacher75 - Marzo 16, 2010, 02:24:26 pm ---Ops scusate... .vado di la... . :ahahah:

--- Termina citazione ---

Due stronzi in cerca di casa

Bears54:

--- Citazione da: paco - Marzo 16, 2010, 03:24:54 pm ---Due stronzi in cerca di casa

--- Termina citazione ---

 :ahahah: :ahahah:

49er:
14 Maggio 2010:

DRUNKAMIKAZEN, il presidente El Kartoumi dichiara: "ALTRI QUATTRO MARTIRI PER LA GUERRA SANTA PRONTI ALLA FIRMA"
abbiamo raggiunto telefonicamente Abdul Ali Mohamed Hassan El Kartoumi presidente unico dei "Drunkamikazen of Holy War" in viaggio verso Las Vegas dove si incontrerà con i suoi più stretti collaboratori (i dirigenti 49er e Torrisone) e con i più importanti azionisti. ecco l'intera intervista ai microfoni di Hamas News:

Buongiorno Presidente
Buongiorno a voi

Ci può illustrare le ultime novità?
Certo. Ho appena lasciato il Radio Music City Hall di New York dopo più di 10 giorni permanenza per il draft e assieme ai miei collaboratori sto volando verso Las Vegas per una riunione con i maggiori azionisti della franchigia

Quindi Draft concluso per i Drunkamikazen?
Certamente, con la chiamata di Burnett abbiamo finito per quest'anno

Un commento generale proprio sul draft?
Siamo soddisfatti, tutto sommato un draft discreto direi, un draft da 7 e mezzo

cosa ci dice di Ben Tate?
Beh sicuramente è la punta di diamante del nostro draft. Siamo speranzosi che possa far bene fin da subito, daltronde le possibilità ci sono, Kubiak e l'attacco dei Texans sicuramente godono della nostra più alta fiducia. Crediamo molto in quella squadra e siamo sicuri che faranno crescere questo ragazzo nel migliore dei modi.

LaFell?
Se devo essere sincero la scelta di LaFell mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ci siamo visti sfuggire Mike Williams all'ultimo momento e devo dire che la delusione è stata tanta. Abbiamo vacillato molto, abbiamo pensato anche a una trade down ma alla fine abbiamo deciso di credere nel talento di Brandon. Nonostante la scarsa concorrenza che troverà per lo spot di secondo WR nei Panthers non crediamo che avrà un ruolo da partente fin da subito data la proverbiale mentalità conservatrice che John Fox ancora ha riguardo i rookies

McCoy?
Sicuramente, a quel punto del draft, Gerald era la migliore soluzione per svecchiare il reparto DL. Siamo davvero contenti della scelta, McCoy è un giocatore fisicamente dominante e dal talento puro, ha la possibilità di giocare DT o DE in base al tipo di difesa. Crediamo veramente che questo giocatore avrà l'opportunità di dominare fin da subito la difesa dei Bucs

e infine Burnett
Si andati Nate Allen e TJ Ward abbiamo puntato gli occhi su di lui. Ci serviva un DB e lui era l'uomo giusto, abbiamo cercato per tutto il 4° round e per parte del 5° di fare trade up senza successo, ormai non ci credevamo più ma alla fine siamo riusciti a strappare un accordo allo zio. Anche di questo giocatore sono veramente soddisfatto, ha la possibilità di giocarsela per il posto di titolare con Bigby e sono fiducioso che riuscirà a spuntarla. Daltronde il suo valore è indiscutibile, adirittura nell'AFC è stato scelto al 3° round

Tutti e quattro pronti per la firma?
Sicuramente si. Assicuriamo i nostri sostenitori che altri quattro martiri sono pronti per la Jihad. Anche se non saranno tutti attivati fin da subito abbiamo la speranza di poterli avere tutti e quattro pronti in squadra alla fine della stagione. per questo preghiamo allah.

Qualche commento sulle critiche provenienti da Verona, sponda Great Dogs?
ALE PORTO ALE  :stillers: :stillers: :stillers: credo basti, no?

Lo crediamo anche noi, cosa pensa del lavoro dei suoi collaboratori 49er e Torrisone?
Sicuramente il meglio possibile, hanno lavorato e hanno lavorato sodo credo che i risultati siano sotto gli occhi di tutti. Si sono già conquistati le 72 vergini per l'aldilà, questo posso assicurarvelo

Qualche previsione sulla stagione futura?
Preferiamo non commentare, a tal proposito ci limitiamo a pregare allah non facciamo previsioni

Infine può rivolgere qualche commento a Spud e alla sua cricca?
Mi limito a dire: pagherete caro, pagherete tutti. Allah è con noi e sono con noi orde di martiri pronti a sacrificarsi per la guerra santa contro l'oscurantismo di Spud e dei suoi servi imperialisti.  

Grazie Presidente per questa intervista
Grazie a voi, arrivederci a settembre


in coda all'intervista al Presidente El Kartoumi gli highlights dei quattro giovani martiri appena sbarcati in Friuli:


1° Round...Ben Tate RB, from Auburn [Houston Texans]
[youtube]NfBkonPBFGY[/youtube]


3° Round...Brandon LaFell WR, from LSU [Carolina Panthers]
[youtube]WYCjP8cqe1w[/youtube]


3° Round...Gerald McCoy DL, from Oklahoma [Tampa Bay Buccaneers]
[youtube]fq0ca8HpDAo[/youtube]


5° Round...Morgan Burnett [Green Bay Packers]
[youtube]XQf7WNWk7aQ[/youtube]



2010 property of ©Drunkamikazen of Holy War

49er:
Week 1....Anarco Insurrezionalismo 1-0 Fascio Vittorio


"LA VERONA RAZZISTA E NAZI-FASCISTA SI ARRENDE ALL'ARMATA JIHADISTA"
Il dato è ormai ufficiale: i 'kamikazen Friuli battono 109,7 a 104,3 i Verona Great Dogs. Determinanti le prestazioni di Visanthe Shiancoe (13,6), Tim Hightower (11,6), il reparto LB (26) e infine di Drew Brees (16,3) che nonostante una partita non proprio esaltante visti i suoi canoni ha certamente regalato punti determinanti per la vittoria finale contro gli odiati scaligeri.
Dall'altra parte sicuramente hanno influito molto negativamente Kolb (- 0,7), Frank Gore (8,3) che non ha brillato contro i hawks e Dwayne Bowe (1,3) mai in partita.
Questa la cronaca dello scontro del triveneto andato in scena tra giovedì e lunedì scorso al Bentegodi. Ma ora passiamo all'intervista al direttore generale dei 'kamikazen 49er, che abbiamo raggiunto al Caesar Palace di Las Vegas

Allora signor 49er soddisfatto della vittoria?
Certamente siamo molto soddisfatti per aver battuto un rivale storico della nostra franchigia e ancor di più per aver dimostrato ancora una volta che Verona sta un gradino sotto di noi sotto sul piano sportivo e culturale. Detto questo la vittoria di lunedì ha anche evidenziato qualche ombra.

Ossia?
Beh mi riferisco alle prestazioni di alcuni giocatori schierati nella line-up. In particolare Roy e DeAngelo Williams non hanno certo brillato. Soprattutto dal secondo ci aspettiamo di più, ma la partita contro i Giants è stata sicuramente difficile e la prestazione opaca di DeAngelo riflette un po quella dei Panthers. Insomma un po la situazione che Vittorio ha trovato con Gore e i niners, tutto sommato non ci lamentiamo.

Infatti se è vero che ci sono state prestazioni un po scadenti (noi ci aggiungiamo anche quella di Kaeding) ci sono stati dall'altro lato anche buoni numeri da alcuni giocatori.
Si ovviamente, ma dal nostro punto di vista stiamo molto più attenti agli aspetti negativi piuttosto che a quelli positivi della franchigia e questo perchè vogliamo ogni giorno migliorarci il più possibile. Detto questo sicuramente tra giovedì e lunedì ci sono state anche sorprese positive. Shiancoe e Posluszny su tutti ma anche Hightower nonostante i due fumble. Siamo fiduciosi soprattutto per Visanthe che pare essere l'unico "bersaglio" che piace a Favre in questo inizio di stagione. Certo molto probabilmente questo fatto vorrà dire più attenzione delle difese avversarie nei riguardi del nostro TE ma speriamo che voglia anche dire qualche numero in più sopratutto in end zone. Il Poz invece ha dimostrato che nonostante gli infortuni rimane uno dei migliori LB della lega, speriamo continui così e che stia lontano proprio dagli infortuni che negli anni passati l'hanno un po limitato. La speranza è proprio questa che rimanga sano, perchè da sano può essere devastante.

Ha accennato che siete alla ricerca di un miglioramento costante. Ciò vuol dire che, nel breve termine, avete in mente qualche mossa nel mercato FA?
Non credo. Non lo credo perchè 1- non è nelle nostre priorità e 2- non abbiamo grandi disponibilità economiche. Questo in un primo momento può sembrare un aspetto molto negativo ma a mio parere lo è solo in parte. L'esperienza mi dice che il mercato FA si fa in off-season, certo alcuni giocatori interessanti si possono scovare anche durante la stagione (l'anno scorso siamo riusciti a prendere Sidney Rice, determinante per la corsa ai PO) ma allo stesso tempo si rischia di spendere molti soldi per giocatori tutto sommato mediocri e dall'impatto fantasy tutto da verificare sul lungo termine, ho ancora in mente gli 11 milioni spesi, anzi buttati, per prendere Chris Perry. Oggi le cose sono un po cambiate fortunatamente.
In ogni caso se devo parlare di movimenti di mercato faccio riferimento soltanto ai nostri giocatori in PS. A tal proposito mi hanno impressionato favorevolmente le prestazioni di Connor (17 punti!!!) e Raji. Un pensierino sulla loro attivazione io e il gm torrisone lo stiamo facendo seriamente, per il momento aspettiamo, vogliamo vedere se riescono ad avere una certa continuità di risultati

Un ultimo commento, cosa vuole dire ai tifosi?  
Voglio dire di essere fiduciosi per questa squadra, già domenica abbiamo un importante partita contro i Gamblers abbiamo bisogno del loro sostegno. Detto questo morte a Verona, morte a Trieste, morte a Israele, viva la Jihad, bandiera rossa trionferà!!!!




2010 property of ©Drunkamikazen of Holy War

Buffalo78:
 :stralol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa