Autore Topic: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)  (Letto 75662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.


Ecco un post dove se si vuole si possono postare capolavori o nefandezze, vedete voi...

www.imageshack.us

per postare senza problemi  ;)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere!
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2007, 11:24:42 am »
comincio io:

MAI SFIDARE IL PROPRIO GATTO A DAMA

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere!
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2007, 11:25:59 am »
A dama si "mangia" in effetti...

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
questa l'ho fatta x dei ragazzi di un liceo cui passavo le versioni  via internet  ;D




l'hanno appesa in classe  ;D :teoidolo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
La mia condanna alla gogna perenne
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2007, 12:08:11 pm »
Permettetemi di presentare l'immagine che mi permetterà di superare Cobain nella classifica dei bersagli dello sfottò.
Stoccolma, tardo ottobre del 2004. Le elezioni presidenziali si svolgeranno a momenti, il mondo spera che Bush torni da dove è venuto, una piccola comunità di italiani spera che le valigie arrivino da Malpensa 2000. Sono due giorni che hanno indosso la stessa roba e per quanto il freddo svedese aiuti non enfatizzando gli odori, oramai il lercio è troppo e non si possono rimorchiare le biondazze. Non si potrebbero rimorchiare comunque in verità, dato che è un viaggio d'istruzione per ingegneri del Politecnico di Bari e gli ingegneri non rimorchiano. MAI. Senza se e senza ma. Tra una bestemmia e l'altra per il centro di smistamento bagagli un lampo di genio balena nella mente di uno dei più sfigati. In facoltà ti spiegano la legge di Henry, le leggi di Newton, la legge di Boyle, insomma tutte le leggi che non servono a nulla, ma trascurano la legge di Murphy. "Se io adesso mi lavo 'sta roba che ho indosso" è il ragionamento "la legge di Murphy mi assicura che arriveranno le valigie." Quindi tra le risate del fratello e del cugino il nostro eroe lava a mano col sapone nella vasca camicia e maglietta della salute ed inizia a stirare. Quando stira le risate dei due parenti, che si erano affievolite, montano in volume e tono.
-"Che vi ridete, infami?"
Per risposta, risa ancor più forti.
I due per far capire il motivo delle risate, non riuscendo a smorzare le risate scattano una pessima foto non riuscendo a stare fermi.
Per stirare il protagonista aveva dato vita ad un'involontaria quanto esilarante illusione ottica. Recuperato il contegno i tre si accingevano quindi a immortalare il momento posizionando lo specchio e le trippe in maniera da massimizzare l'effetto. E questo è il risultato:

La foto appare nel mio flikr http://www.flickr.com/photos/22622158@N00/ , ed è la più popolare di tutte.
L'ho spedita anche ad un sito di illusioni ottiche http://www.moillusions.com/2006/05/mirrors-homemade-optical-illusion.html . Il tenore dei commenti è: "Ma quale illusione? E' solamente un ciccione."
Il ciccione sono io  :teoidolo:

P.S.
Dimenticavo: la legge di Murphy funziona. Non ho fatto in tempo a finire di stirare che hanno chiamato dalla hall. Era arrivata la mia valigia. (SOLO la mia valigia, chi non aveva stirato ha atteso il giorno successivo, mentre io mettevo su un mercato nero di biancheria pulita).

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #5 il: Ottobre 18, 2007, 12:12:24 pm »
incredibile sta foto però!! ma come fa lo specchio a riflettere cosi?? :o
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
incredibile sta foto però!! ma come fa lo specchio a riflettere cosi?? :o
Sto tutto storto, se noti il collo e la gamba sinistra.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
 :o ma allora gli ingegneri servono a qualcosa !!!

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
:o ma allora gli ingegneri servono a qualcosa !!!

tu non dovresti parlare ma postare
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.


 :ehm:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #10 il: Ottobre 18, 2007, 12:40:49 pm »


luogo: duna degli orsi, sta estate

scenetta: io (a destra, col chupa in mano e baffi finti) e un amico (a sinistra, con cappellino, occhiali e baffi finti) che ci facciamo una foto, con i baffi finti appunto, stando alle spalle di uno con i baffi veri cercando di non farci vedere LOL cagate estive
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #11 il: Ottobre 18, 2007, 12:47:03 pm »


 :ehm:

Ma questo non era Mvp18?  :shok:

Vabò, anche se dopo il post di porzione nulla ha più senso né valore, ecco Plaxico un paio d'anni fa durante un pellegrinaggio religioso.


Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #12 il: Ottobre 18, 2007, 12:49:57 pm »
Ma questo non era Mvp18?  :shok:

Vabò, anche se dopo il post di porzione nulla ha più senso né valore, ecco Plaxico un paio d'anni fa durante un pellegrinaggio religioso.



no quello ero io   ;D il patto era che fino al sb ognuno teneva cm avatar la foto dell'altro e la storia è andata come sappiamo  :p

bel posticino plà  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #13 il: Ottobre 18, 2007, 12:55:34 pm »
Ok ma ora non si può togliere quella foto? Intendo dal forum ma anche da qualsiasi supporto magnetico ;D Il mio grosso timore è che quando l'umanità sarà estinta da millenni una popolazione aliena possa piombare sulla terra, trovare solamente questa foto agghiacciante e basarci tutto lo studio dell'umanità.  :'(

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #14 il: Ottobre 18, 2007, 12:59:05 pm »
Ma questo non era Mvp18?  :shok:

Vabò, anche se dopo il post di porzione nulla ha più senso né valore, ecco Plaxico un paio d'anni fa durante un pellegrinaggio religioso.



Lo so: avrei dovuto tenerla per chiudere in bellezza il topic, ma poi ho pensato che mettendola vi avrei liberato dei freni inibitori.  ;D