Autore Topic: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)  (Letto 75649 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #330 il: Ottobre 25, 2007, 05:27:33 pm »
;D ;D ;D
manco se ne sarà occorto che l'avete postato, cmq Santana infame!
Domanda ma dobbiamo essere presenti ovviamente nella foto? Dopo a casa controllo se ho una foto (il filmato sicuramente) io sopra ad un cesso giapponese da dove esce una protuberanza stile "ca...to" per il bidè integrato sul wc è mondiale!!

Porzione, abbiamo creato dei mostri... ;D ;D ;D
 

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #331 il: Ottobre 25, 2007, 05:52:05 pm »
Porzione, abbiamo creato dei mostri... ;D ;D ;D

ma i giappi son fuori di testa, c'era una pulsantiera tipo sala di controllo della Nasa, potevi scegliere anche se aumentare il flusso dell'acqua per fare + rumore e non fare sentier le tue bombe ;D ;D ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #332 il: Ottobre 25, 2007, 06:17:33 pm »
non posto la foto di brax con il casco  perche' il mio avvocato mi dice di non calcare la mano

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #333 il: Ottobre 25, 2007, 06:21:33 pm »
non posto la foto di brax con il casco  perche' il mio avvocato mi dice di non calcare la mano

quella merita parecchio!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #334 il: Ottobre 25, 2007, 06:22:17 pm »
non posto la foto di brax con il casco  perche' il mio avvocato mi dice di non calcare la mano

ma dopo ponchia non ho speranze

santanadotson

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #335 il: Ottobre 25, 2007, 06:35:51 pm »
plaxico dice che brax assomiglia a umberto tozzi,buffalo che di gente strana se ne intende mi dice che e' certamente drogato.io insomma non mi esprimo pero' il top rimane sempre young con i baffettini appena accennati

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #336 il: Ottobre 25, 2007, 06:36:02 pm »
ma dopo ponchia non ho speranze

avete un'altra ora x postare  :teoidolo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #337 il: Ottobre 25, 2007, 06:45:06 pm »
Ponchia! Lo scanner ce l'ho io! :teoidolo: Mi sa che Bari sarà la casa del nefandezzaio per parecchio tempo.  ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #338 il: Ottobre 25, 2007, 06:45:37 pm »
anche se sono OT, visto che è stato nominato l'occhio della madre, ecco:

[youtube=425,350]B9SpWpMIu78[/youtube]
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #339 il: Ottobre 25, 2007, 07:29:43 pm »
PRIMO CONCORSO FINITO 8)

a breve avrete notizie :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #340 il: Novembre 20, 2011, 07:20:19 pm »
cmq dagli archivi del mio cellulare sono riuscito a ritrovare questo reperto.... la seconda (terza) foto al mondo esistente de plaxicono...

(secondo madden bowl a casa de ciarlino..... plaxico alle prese cor tiramisù......)




 ;D ;D

un po mi manca :duck:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #341 il: Novembre 25, 2011, 04:23:17 pm »
non solo un po :plaxico:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan