Autore Topic: Regolamento del Forum: discutiamone  (Letto 73688 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #30 il: Novembre 26, 2010, 10:01:13 am »
sono sempre opinioni tue. e continui ad offendere quando potresti parlare come na persona civile. dai che riesci a farti sospendere in un giorno.

No, coglione, è l'oggettività di quanto accaduto. Non potendo tu essere stupido al punto da confondere opinioni con dati oggettivi, l'unica conclusione possibile è che sei in malafede totale. Non vado a sedermi a colloquiare con chi se n'è fottuto di dieci giorni di discussioni e ci ha tolto la possibilità di decidere: mi raccomando, impegnati e cerca di prendere per il culo quanta più gente possibile, io a questa pagliacciata ignobile non partecipo.

juan13

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #31 il: Novembre 26, 2010, 10:02:31 am »
in casi come il suo, cosa cè da moderare? mi ha offeso 4 volte in dieci minuti. juan, realisticamente, pensi che plaxico non possa argomentare quello in cui crede senza far cosi? qualcuno lo obbliga ad offendere? senza volerlo diventa l'esmpio lampante delle cattive abitudini che ci sono in questo forum. questa non è goliardia, o la bellezza del forum, questa è maleducazione e non capisco perche tutte ste difficolta verso chi vuole farla rispettare.

nessuno vi vieta di mandarvi a fanculo tra di voi se vi piace, nessuno vieta la parola cazzo, qua si vieta, e neanche in modo ferreo perche da altre parti scatta il ban alla prima cosa, di essere irrispettosi verso chi vuole solo parlare di football

allora juan, io ieri mi sarò scaldato, ho sbagliato i modi, ma ti ripeto: lo trovi cosi scandaloso?

trovo scandaloso il modo in cui sei tornato e ti sei imposto annullando giorni di discussioni e di decisioni.
come ieri ti sei scaldato te, minacciando a ripetizione di chiudere, oggi si scalda plaxico.
minacciare più volte di chiudere il forum non è da warning?  preferisco un insulto all'annullamento di una comunità di persone.
chiedo allo staff di discuterne.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #32 il: Novembre 26, 2010, 10:04:47 am »
No, coglione, è l'oggettività di quanto accaduto. Non potendo tu essere stupido al punto da confondere opinioni con dati oggettivi, l'unica conclusione possibile è che sei in malafede totale. Non vado a sedermi a colloquiare con chi se n'è fottuto di dieci giorni di discussioni e ci ha tolto la possibilità di decidere: mi raccomando, impegnati e cerca di prendere per il culo quanta più gente possibile, io a questa pagliacciata ignobile non partecipo.

sono sempre opinioni tuo, io la vedo come che da due anni portavate avanti tra momenti buoni e meno buoni un andazzo del cazzo, in cui ogni problema finiva con un pm, due scuse false e una pacca sulle spalle, per poi tornare come prima ogni volta

io non dico che non vi siate divertiti in sti due anni, ma tutte le cose che vi facevano divertire potete farle anche ora. se poi il divertimento finisce perche non puoi mandare affanculo chi ti chiede un dialogo civile, beh...allora pla rimani nel truman show fai pure!!!!

come vedi, tu parli del niente, anche se ti hanno fatto credere di essere un grande filosofo, io invece ti argomento e mi pare poco attaccabile il discorso, se non con i soliti giri di parole tue basati su verita TUE
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #33 il: Novembre 26, 2010, 10:07:02 am »
trovo scandaloso il modo in cui sei tornato e ti sei imposto annullando giorni di discussioni e di decisioni.
come ieri ti sei scaldato te, minacciando a ripetizione di chiudere, oggi si scalda plaxico.
minacciare più volte di chiudere il forum non è da warning?  preferisco un insulto all'annullamento di una comunità di persone.
chiedo allo staff di discuterne.

se ci mettiamo a discutere di tutto quanto successo ieri cè da chiamare i carabinieri. juan, eri partito costruttivo, non vuoi continuare ad esserlo? mi farebbe piacere
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #34 il: Novembre 26, 2010, 10:10:05 am »
 :posso:

mi spieghi quali sono le regole per la chiusura di un topic ?

ad esempio: chi ti ha dato l'autorità di chiudere MODERATORI v2, chi si rende disponibile?

ne hai discusso con lo staff ?


volevo rispondere a westwood: perchè non si può parlare d'altro ?
perchè il forum non può essere il punto di incontro di persone che vogliono parlare anche di altro ?

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #35 il: Novembre 26, 2010, 10:11:52 am »
:posso:

mi spieghi quali sono le regole per la chiusura di un topic ?

ad esempio: chi ti ha dato l'autorità di chiudere MODERATORI v2, chi si rende disponibile?

ne hai discusso con lo staff ?


volevo rispondere a westwood: perchè non si può parlare d'altro ?
perchè il forum non può essere il punto di incontro di persone che vogliono parlare anche di altro ?



era un topic pieno di offese e di schifezze, e puoi continuare a parlare qua, che cè un argomento un filo piu importante che a detta vostra vi sta molto a cuore. cmq no, per chiudere un topic non dobbiamo confidarci, puo farlo chiunque come si fa da sempre sia qua che in qualsiasi forum esistente
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

juan13

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #36 il: Novembre 26, 2010, 10:13:32 am »
se ci mettiamo a discutere di tutto quanto successo ieri cè da chiamare i carabinieri. juan, eri partito costruttivo, non vuoi continuare ad esserlo? mi farebbe piacere

sono assolutamente costruttivo.
sto evitando insulti e parlando civilmente.
oltretutto diversamente da te non ritengo la mia opinione la verità.

mi richiedo se lo staff sta ora discutendo un warning per te visto che hai minacciato più volte di chiudere un forum.
mi puoi rispondere?

visto che hai soprasseduto a decisioni a cui eravamo giunti col SANGUE.
io per arrivare a quello che avevamo deciso ho partecipato 4-5 giorni ad una discussione.
cosa ne pensi te se un utente qualuanque come me partecipa a 5 giorni di discussione che poi vengono SOPRASSEDUTI dal ritorno di uno che si permette di decidere per tutti?

continuo a ribadire che secondo me il sistema di warning non funziona.
richiedo: è ancora modificabile il regolamento?






Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #37 il: Novembre 26, 2010, 10:15:16 am »
era un topic pieno di offese e di schifezze, e puoi continuare a parlare qua, che cè un argomento un filo piu importante che a detta vostra vi sta molto a cuore. cmq no, per chiudere un topic non dobbiamo confidarci, puo farlo chiunque come si fa da sempre sia qua che in qualsiasi forum esistente

tu sei sparito 2 anni, non sai un cazzo di come sono andate le cose, ne ti interessa realmente saperlo

io sono qui da 2 anni e non ho MAI visto chiudere un topic con un epitaffio come quello che hai scritto tu
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #38 il: Novembre 26, 2010, 10:17:51 am »
sono assolutamente costruttivo.
sto evitando insulti e parlando civilmente.
oltretutto diversamente da te non ritengo la mia opinione la verità.

mi richiedo se lo staff sta ora discutendo un warning per te visto che hai minacciato più volte di chiudere un forum.
mi puoi rispondere?

visto che hai soprasseduto a decisioni a cui eravamo giunti col SANGUE.
io per arrivare a quello che avevamo deciso ho partecipato 4-5 giorni ad una discussione.
cosa ne pensi te se un utente qualuanque come me partecipa a 5 giorni di discussione che poi vengono SOPRASSEDUTI dal ritorno di uno che si permette di decidere per tutti?

continuo a ribadire che secondo me il sistema di warning non funziona.
richiedo: è ancora modificabile il regolamento?


hai capito di cosa ti aveva avvisato plax

alla terza domanda diventi automaticamente una persona polemica, distruttiva e in malafede

lo stesso processo a cui siamo stati sottoposti plax e io

addirittura ha citato AGS, che se c'è uno innocuo in questo forum è lui

mi rimane solo sperare nel ritorno di ocho, che una bestemmia li seppellisca
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

juan13

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #39 il: Novembre 26, 2010, 10:18:37 am »
tu sei sparito 2 anni, non sai un cazzo di come sono andate le cose, ne ti interessa realmente saperlo

io sono qui da 2 anni e non ho MAI visto chiudere un topic con un epitaffio come quello che hai scritto tu


su questo rimaniamo in piena obiettività.
ed io tra qua e bebo ci sono da 7 anni.


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #40 il: Novembre 26, 2010, 10:25:03 am »
sono assolutamente costruttivo.
sto evitando insulti e parlando civilmente.
oltretutto diversamente da te non ritengo la mia opinione la verità.

mi richiedo se lo staff sta ora discutendo un warning per te visto che hai minacciato più volte di chiudere un forum.
mi puoi rispondere?

visto che hai soprasseduto a decisioni a cui eravamo giunti col SANGUE.
io per arrivare a quello che avevamo deciso ho partecipato 4-5 giorni ad una discussione.
cosa ne pensi te se un utente qualuanque come me partecipa a 5 giorni di discussione che poi vengono SOPRASSEDUTI dal ritorno di uno che si permette di decidere per tutti?

continuo a ribadire che secondo me il sistema di warning non funziona.
richiedo: è ancora modificabile il regolamento?



allora, uff quanta roba, ti rispondo ma poi dopo devo finire un lavoro :)

se vuoi mettiamo a review il mio comportamento di ieri, no problem, ma allora mettiamo a review quello di tutto il forum, è qua cè gente che non la vediamo piu per un mese. decidete voi.

le decisioni? intanto, preciso che io ero arrivato qua in tono costruttivo, proponevo, non imponevo, magari proponevo cose che non vi piacevano, ma proponevo. vai a riaprire il topic moderazione v2, e vedi come sono andate le cose, e cioè: io ho proposto argomenti di discussione, cè chi subito ha iniziato ad attaccare, poi è andato tutto in vacca ed è successo quel che è successo (sbagliando anche io i toni lo so). non avevate trovato nessuna soluzione juan, tanto che il ponchia(e non solo lui), che io stimo ma ora mi sembra bravehearth, mi aveva chiamato il giorno che voi in teoria dovevate aver deciso chiedendomi di tornare perche "stava andando tutto a puttane". ma anche senza che lo dica lui, che soluzione avevate trovato? nessuna, se non quella di fare una votazione ridicola (è un forum, pieno di gente stanca oltretutto, avrebbero partecipato i soliti noti e poco altro, e cmq non tutti i 750 utenti che a sto punto dovrebbero avere pari diritti).

e poi mi sta stancando anche la storia tu chi sei tu che vuoi. io a tenti qua devo portare rispetto (finche rispettano me), ma se mi permetti nessuno non lo sono, se tu sei qua che scrivi lo devi alla mia voglia di aprire sto posto e di farlo diventare grande.

io invece devo scusarmi per aver lasciato tutto per due anni, e basta, ma io ho fatto solo del bene per sto posto, e sono convinto, e con me altra gente, di starlo facendo anche ora.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #41 il: Novembre 26, 2010, 10:25:58 am »
su questo rimaniamo in piena obiettività.
ed io tra qua e bebo ci sono da 7 anni.



non ho chiuso un topic, ho chiuso un porcile di cui dovremmo tutti vergognarci.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #42 il: Novembre 26, 2010, 10:30:39 am »
Allora, per sapere chiaramente cosa mi/ci aspetta da lunedì vorrei avere notizia di:
1)Chi compone al momento lo staff.
2)Del fatto che si procederà senza rancori pregressi e contestualizzando
3)Se si intende valutare collegialmente qualsiasi fatto prima di prendere un provvedimento
4)Se ci sarà il buon senso di capire che queste ore tumultuose nn facciano testo (il che vuol dire che TUTTI se devono dare una regolata con toni e parole).

Ciò detto, in caso nn si sia davanti a una inquisizione farsesca, chiedo a tutti quelli che si sono rotti il cazzo, un semplice impegno da adulti a "ricominciare" a essere un forum di football, scrivendo un semplice "IO CI STO!"

juan13

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #43 il: Novembre 26, 2010, 10:31:41 am »
allora, uff quanta roba, ti rispondo ma poi dopo devo finire un lavoro :)

se vuoi mettiamo a review il mio comportamento di ieri, no problem, ma allora mettiamo a review quello di tutto il forum, è qua cè gente che non la vediamo piu per un mese. decidete voi.

le decisioni? intanto, preciso che io ero arrivato qua in tono costruttivo, proponevo, non imponevo, magari proponevo cose che non vi piacevano, ma proponevo. vai a riaprire il topic moderazione v2, e vedi come sono andate le cose, e cioè: io ho proposto argomenti di discussione, cè chi subito ha iniziato ad attaccare, poi è andato tutto in vacca ed è successo quel che è successo (sbagliando anche io i toni lo so). non avevate trovato nessuna soluzione juan, tanto che il ponchia(e non solo lui), che io stimo ma ora mi sembra bravehearth, mi aveva chiamato il giorno che voi in teoria dovevate aver deciso chiedendomi di tornare perche "stava andando tutto a puttane". ma anche senza che lo dica lui, che soluzione avevate trovato? nessuna, se non quella di fare una votazione ridicola (è un forum, pieno di gente stanca oltretutto, avrebbero partecipato i soliti noti e poco altro, e cmq non tutti i 750 utenti che a sto punto dovrebbero avere pari diritti).

e poi mi sta stancando anche la storia tu chi sei tu che vuoi. io a tenti qua devo portare rispetto (finche rispettano me), ma se mi permetti nessuno non lo sono, se tu sei qua che scrivi lo devi alla mia voglia di aprire sto posto e di farlo diventare grande.

io invece devo scusarmi per aver lasciato tutto per due anni, e basta, ma io ho fatto solo del bene per sto posto, e sono convinto, e con me altra gente, di starlo facendo anche ora.


si voglio che sia messo a review il tuo comportamento di ieri.

lo trovo il peggiore da anni e anni di forum.
mai avevo visto nessuno qui minacciare di chiudere il forum.

chi ti dice che questo forum è pieno di gente stanca.
chi ti dice che la votazione sarebbe stata ridicola.
avevamo deciso INSIEME di fare una votazione, tu l'hai annullata arbitrariamente.
giorni e giorni di discussione per un cavolo.
ti sei permesso di passare sopra alle decisioni prese democraticamente, voglio che venga discusso anche questo come secondo warning da addebitarti.

mi sembra che l'intento di ponchia era chiamarti per accopiarti a teo come persona esterna e forum admin.
i moderatori DOVEVANO ESSERE VOTATI!
quando si voteranno i moderatori?
non sarebbero i moderatori a dover discutere dei warning?
chi ha deciso che è lo staff deciso da te per il regolamento a decidere dei warning?


non capisco queste cose.
me le spieghi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #44 il: Novembre 26, 2010, 10:35:45 am »
Allora, per sapere chiaramente cosa mi/ci aspetta da lunedì vorrei avere notizia di:
1)Chi compone al momento lo staff.
2)Del fatto che si procederà senza rancori pregressi e contestualizzando
3)Se si intende valutare collegialmente qualsiasi fatto prima di prendere un provvedimento
4)Se ci sarà il buon senso di capire che queste ore tumultuose nn facciano testo (il che vuol dire che TUTTI se devono dare una regolata con toni e parole).

Ciò detto, in caso nn si sia davanti a una inquisizione farsesca, chiedo a tutti quelli che si sono rotti il cazzo, un semplice impegno da adulti a "ricominciare" a essere un forum di football, scrivendo un semplice "IO CI STO!"

io ti confermo tutto quanto dici, sulla composizione dello staff, ci capiremo meglio i prossimi giorni, cè chi vuole entrare e chi non è sicuro di volerci stare, ma verrete informati con topic apposito e cmq chi vuole dare una mano è ben accetto.

rancori non ne porto, finito il litigio per me è tutti amici come prima. ogni valutazione sarà presa dallo staff in modo collegiale, chiaramente se uno non si collega per piu giorni ma ci sono altri 3, 4 moderatori a decidere va bene comunque.

e il buon senso ci sarà sempre. dovete capire che i topic stile royal rumble ecc ecc non saranno nemmeno guardati
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?