NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Seahawks corner

<< < (67/69) > >>

gianluca.t:
I Seahawks hanno dato prova di grande solidità, un messaggio chiaro a chi da la NFC già in tasca ai Cowboys. Bene Wilson, bene il gioco di corse, gran difesa e Richardson per una notte è sembrato Odell Beckham.
Contro Atlanta dovranno fronteggiare un attacco di altro rango rispetto a quello di Detroit e soprattutto una difesa che con Beasley ma non solo può dare molti problemi alla loro OL. Se però la linea d'attacco non va sotto eccessivamente e il gioco di corse è anche vicino a quello di ieri, io dico Seattle al Championship.

gianluca.t:
Ieri notte si è assistiti ad clinic di football dei Falcons. Hanno scherzato bellamente con la difesa di Seattle. E dopo la partita sono ancora più convinto che se c'è un MVP difensivo della stagione è Earl Thomas, che magari non ha i numeri e l'appeal di Peters o di Mack ma se guardo al rendimento e alla differenza tra quando c'è e quando non c'è, io lo metto sopra tutti gli altri.

Zio Raffy:
Firmato contratto da 5.550.000 per Eddie Lacy... davvero un ottimo acquisto :clap:

belegurth:

--- Citazione da: Zio Raffy - Marzo 15, 2017, 09:40:37 am ---Firmato contratto da 5.550.000 per Eddie Lacy... davvero un ottimo acquisto :clap:

--- Termina citazione ---

Ottimo acquisto se si presenta in peso forma, speriamo faccia grandi cose 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JMB7:

--- Citazione da: belegurth - Marzo 15, 2017, 10:13:13 am ---Ottimo acquisto se si presenta in peso forma, speriamo faccia grandi cose 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Beats Mode 2.0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa