NFL Fans Italia > L'Angolo tecnico

Regole in O.T.

(1/2) > >>

jhondoe:
Mi rinfrescate la memoria sulle regole in O.T.?La grafica nella partita dei Titans di domenica recitava:
lancio della moneta per determinare il possesso
1 tempo da 15 minuti
entrambe le squadre hanno una possibilità di possesso a meno che il possesso iniziale sia un TD
se permane la parità la partita finisce in pari

Cosa succedeva se i Lions segnavano un FG al posto di tentare di completare il 4 down?
Se i titans a loro volta segnavano di nuovo un FG, i Lions avrebbero avuto un secondo possesso o la partita finiva con la vittoria dei Titans?

lance:

--- Citazione da: jhondoe - Settembre 28, 2012, 07:42:48 pm ---Mi rinfrescate la memoria sulle regole in O.T.?La grafica nella partita dei Titans di domenica recitava:
lancio della moneta per determinare il possesso
1 tempo da 15 minuti
entrambe le squadre hanno una possibilità di possesso a meno che il possesso iniziale sia un TD
se permane la parità la partita finisce in pari

Cosa succedeva se i Lions segnavano un FG al posto di tentare di completare il 4 down?
Se i titans a loro volta segnavano di nuovo un FG, i Lions avrebbero avuto un secondo possesso o la partita finiva con la vittoria dei Titans?

--- Termina citazione ---

hai detto giusto.
i lions si sono assunti il rischio in una azione,vittoria o figura di m...
se avessero fatto il FG la palla tornava ai titants(ovviamente se realizzato,se non realizzato partita ai titans) ma dato che era un 4°&1 si sono sentiti forse molto sicuri di prendere quella yard e giocarsi altri down per la meta molto vicina.
insomma hanno deciso per vincerla a tutti i costi e a tutti i rischi perche' era 1 yard.

jhondoe:
Per fortuna una fatto una figura di m....

lance:

--- Citazione da: jhondoe - Settembre 28, 2012, 08:49:25 pm ---Per fortuna una fatto una figura di m....

--- Termina citazione ---

be' sai col senno di poi uno potrebbe dire"che cazzoni" io invece penso che sono stati coraggiosi e dimostrano di avere molta fiducia nei loro mezzi e cmq una mentalita' vincente. e' andata male stavolta ma lo spirito e' quello giusto.

jhondoe:
Mah.Io credo che un po' di umiltà non guasta(quasi perdono la prima con i RAMS per la troppa sicurezza),ma è anche vero che qualche rischio nello sport se si vuole vincere è giusto prenderlo.Comunque credo che se andavano col FG avrebbero vinto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa