Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (5/134) > >>

Cobain:
da Ernie Els mi aspettavo molto di piu stavolta, se non si scanta subito non lo colma piu il ritardo!!

moss84:
Finita la prima giornata del "MASTER" è gia' ora di qualche bilancio e considerazione da fare: :secchio:

A mio parere due sono le cose emerse dal primo quarto di torneo ( ..dopo 18 buche ovvio..):
in primis le perfette condizioni del campo,che in una giornata come quella di ieri soleggiata, ha regalato tutta la sua bellezza nelle immagini televisive trasmesse, dimostrando,se mai ce ne fosse ancora bisogno,che il fascino del National GC e' unico al mondo.
Secondariamente,la difficolta' delle 18 buche,che si sono dimostrate,seppur in condizioni climatiche perfette,davvero toste!
9 soli giocatori sotto par dopo il primo giro a dimostrare che Augusta e' un torneo dove buca dopo buca è possibile trovare la gloria o cadere inesorabilmente,punteggi oltremodo pesanti anche per giocatori di livello (..chi gioca al Master lo è comunque...) e i soliti outsider sui quali sin da oggi la pressione aumentera' a dismisura!
Sono mancati i "BIG" in sostanza,ma del resto il percorso non invita ad attaccare sin dal primo giorno,quindi alla fine la prudenza e la classe come sempre ad Augusta risulteranno pagare.
Al comando due giocatori a -3 l'inglese J.Rose e lo statunitense B.Wetterich e a un solo colpo un' altra coppia anglo-americana D.Howell e D.Toms;
dicevamo dei "BIG"? Bhe il piu regolare è sempre lui Tiger Woods che ha terminato il proprio giro con una carta di 73 colpi a +1 a causa pero' di due bogey nel finale ( alla 17 e alla 18) tallonato a vista da V.Singh anche lui a +1.
Peggio hanno fatto registrare J Furik ( +3 ) e R.Goosen ( +4 );
con quattro colpi sopra il par ha terminato anche il campione uscente P.Mickelson che solo nel finale ha recuperato un giro cominciato male;
imbarazzante il +6 di Els che dimostra, forse, di non adattarsi mai troppo, al percorso del Master;
gli europei non troppo bene, a parte i due inglesi gia' citati (...da notare che pero' J.Rose gioca da anni sul tour americano..) sono mancati i vari Garcia e Montgomerie a +4 ,Harrington +5,Jimenez e Westwood +7 !
Bene solo lo svedese H.Stenson (PAR) che con un bogey alla 17 ha sporcato un giro sottopar!

Oggi in programma il secondo giro,con partenze invertite rispetto a ieri (Tiger Woods quindi sara' una delle prime partenze),che permettera' a tutti di recuperare o mantenere la propria posizione......!

...
LEADERBOARD (..prime posizioni..) :teoidolo:

J. Rose           ENG    -3
B. Wetterich    USA    -3
D. Toms          USA    -2
D. Howell         ENG    -2
T. Clark           SAF   -1
V.Taylor          USA    -1
Z.Johnson        USA    -1
R.Beem            USA    -1
J.Henry            USA   -1
H.Stenson        SWE   EVEN
...

 :ciaosci:


Davide:
gran bel resoconto Moss!  ;)...mi hai messo in atmosfera...adesso mi toccherà seguire fino all'ultimo ;D

ti posso chiedere una cosa? c'è un motivo storico per cui all'Augusta i caddy hanno tutti quell'orrenda tuta bianca?...caxxo sembrano tutti giardineri ;D

scusa la domanda che magari è una domanda stupida (sarà sicuramente così ;D )...

moss84:

--- Citazione da: Davide - Aprile 06, 2007, 02:54:55 pm ---gran bel resoconto Moss!  ;)...mi hai messo in atmosfera...adesso mi toccherà seguire fino all'ultimo ;D

ti posso chiedere una cosa? c'è un motivo storico per cui all'Augusta i caddy hanno tutti quell'orrenda tuta bianca?...caxxo sembrano tutti giardineri ;D

scusa la domanda che magari è una domanda stupida (sarà sicuramente così ;D )...

--- Termina citazione ---

 :umhhhh: a dir la verita' non lo so neppure io se esista o no una ragione,ma penso sia il club ad aver scelto il colore,forse proprio perche' avendo dato ad ogni buca un nome di fiore hanno pensato ad una divisa che richiamasse il giardinaggio... ;D

Davide:
comunque mi sembra di aver visto una grafica che diceva che la media al primo giro di quest'anno è stata una  delle più alte degli ultimi vent'anni!! la terza o la quarta peggiore mi sembra!

insomma prestazioni deludenti per adesso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa