Sezione Fantasy & Leagues > The Original Dinasty

Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)

<< < (3/170) > >>

lpoddighe:
Premessa come alcuni di voi forse già sanno il regolamento non è che lo abbia letto troppo bene e quindi potrei dire cose già normate, ma io da ignorante valligiano proseguo per la mia strada.

Casistica giocatori sotto contratto che siano in FA nella NFL.

Da quello che ho letto non esistono regole particolari per la casistica.

Propongo una cosa, che il giocatore in fa nella NFL possa essere tagliato in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi al cap durante la off season e che durante la regoular season possa esseretaglaito senza costi a livello di cap a fronte di una asta vinta.

moss84:

--- Citazione da: lpoddighe - Febbraio 10, 2011, 01:58:13 pm ---Premessa come alcuni di voi forse già sanno il regolamento non è che lo abbia letto troppo bene e quindi potrei dire cose già normate, ma io da ignorante valligiano proseguo per la mia strada.

Casistica giocatori sotto contratto che siano in FA nella NFL.

Da quello che ho letto non esistono regole particolari per la casistica.

Propongo una cosa, che il giocatore in fa nella NFL possa essere tagliato in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi al cap durante la off season e che durante la regoular season possa esseretaglaito senza costi a livello di cap a fronte di una asta vinta.

--- Termina citazione ---

Taglio libero e' un pochino troppo, ma a proposito per i giocatori FA nella NFL abbiamo appena approvato una nuova modifica che sara' parte del regolamento 2011.

lpoddighe:

--- Citazione da: moss84 - Febbraio 10, 2011, 08:00:01 pm ---Taglio libero e' un pochino troppo, ma a proposito per i giocatori FA nella NFL abbiamo appena approvato una nuova modifica che sara' parte del regolamento 2011.

--- Termina citazione ---

Giusto per discutere, perché un pochino troppo? Mica lo ho tagliato io? E' troppo penalizzante, pensate ad un rookie o a chi l'anno passato si era preso il ciccione, magari spendendo qualcosa, si ritrova cornuto ed inculato....un pò troppo.

Dove posso leggere la modifica approvata?

moss84:

--- Citazione da: lpoddighe - Febbraio 10, 2011, 08:35:51 pm ---Giusto per discutere, perché un pochino troppo? Mica lo ho tagliato io? E' troppo penalizzante, pensate ad un rookie o a chi l'anno passato si era preso il ciccione, magari spendendo qualcosa, si ritrova cornuto ed inculato....un pò troppo.

Dove posso leggere la modifica approvata?

--- Termina citazione ---

I contratti DEF che hai a roster vanno comunque rispettati anche se il giocatore diventa FA nella realta' e comunque se un giocatore e' FA nella NFL non e' detto che non firmi un nuovo contratto.
E' poi nell' ottica della preparazione di ogni owner quella di valutare al momento di un contratto anche questi aspetti del giocatore acquisito e quindi firmarlo sulla base poi delle possibilita' che il giocatore ha nella sua squadra NFL.
Altrimenti se tutti poi possono tagliare a piacimento non ha neanche valore il contratto stesso firmato dopo un' asta.

lpoddighe:

--- Citazione da: moss84 - Febbraio 10, 2011, 08:57:42 pm ---I contratti DEF che hai a roster vanno comunque rispettati anche se il giocatore diventa FA nella realta' e comunque se un giocatore e' FA nella NFL non e' detto che non firmi un nuovo contratto.
E' poi nell' ottica della preparazione di ogni owner quella di valutare al momento di un contratto anche questi aspetti del giocatore acquisito e quindi firmarlo sulla base poi delle possibilita' che il giocatore ha nella sua squadra NFL.
Altrimenti se tutti poi possono tagliare a piacimento non ha neanche valore il contratto stesso firmato dopo un' asta.


--- Termina citazione ---

Come volete, in altri fantasy di altri sport, quando un giocatore cambia nazione o serie, cosa paragonabile all'essere rilasciato, viene data la possibilità di sostituire il giocatore. Si potrebbe al limite pensare ad una regola restrittiva sulla possibilità di sostituire il giocatore senza penalizzare troppo chi si trova colpito da una  decisione non del tutto sua, un contro è partecipare ad un'asta volontariamente sapendo di portarsi a baita un pippone, che almeno in teoria potrebbe anche giocare, un altra trovarsi il fardellone tra gli zebedei sena esserne troppo responsabile.

Comunque fate un pò voi. A proposito di regolamente quali sono le modalità per cambiarlo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa